|
|
Risultati da 46 a 60 di 70
Discussione: madVR Envy in redazione
-
12-08-2020, 10:57 #46
L'HDR è sempre perfetto, quanto allo spingere i filtri, noi abbiamo la nostra idea di fin dove convenga spingersi e che poi si ripercuote commercialmente sul prezzo del prodotto.
Nulla vieta di utilizzare la scheda più performante e ben funzionante sul mercato, dovrebbe giusto giusto stare per uscire Navi2.
Detto questo non costringetemi a replicare qui, perché non posso non difendere il mio prodotto; se avete domande sul DIGIFAST postate nel relativo threadOwner of Microfast/Digifast Multimedia
-
12-08-2020, 10:59 #47"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
12-08-2020, 11:01 #48"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
12-08-2020, 11:04 #49
-
12-08-2020, 11:07 #50"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
12-08-2020, 11:11 #51
Per dirla tutta sono due prodotti diversi con una cosa in comune su mille differenti, non so quanto abbia senso insistere in un confronto
Owner of Microfast/Digifast Multimedia
-
12-08-2020, 11:15 #52
È una risposta generica alla mia domanda.
Con la 5700xt riesci a processare in tempo reale file video 4K Hdr 60 hz con rendering accettabile che non ti faccia perdere frames?
Anche perchè,con filtri degni di nota,occorre avere un bella Sk grafica per processare i 24 hz e figuriamoci con i 60 hz...
-
12-08-2020, 11:20 #53
Siamo tutti in attesa delle prove di Emidio per capire come va Envy veramente, tutto il resto è nato come sempre da un tuo intervento (maleducato) a Spytek, per cui la domanda dovresti fartela da solo.
E la risposta è, per tutti, alquanto ovvia: nessuno !
Continuiamo a parlare di Envy e capire quali funzionalità abbia. Si ?"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
12-08-2020, 11:39 #54
A parte tutto e senza polemica,io vorrei capire come sia possibile accettare un segnale Hdmi che è protetto e farlo acquisire dalla scheda di acquisizione.
Mi sembra sia possibile solo “sbloccando” dispositivi noti in commercio ( collegati tra l’uscita Hdmi della sorgente ed entrata Hdmi della scheda di acquisizione )ma con dichiarazione di uso interno.Ultima modifica di Spytek; 12-08-2020 alle 11:41
-
12-08-2020, 12:07 #55
@ TUTTI
Neanche un chiaro avvertimento a non debordare dal tema della discussione ed a non innescare polemiche ha frenato alcuni dal continuare imperterriti.
Pertanto:
Ultimo Avviso: stop a confronti che non hanno alcuna relazione con il tema di questa discussione, esistono altri prodotti che fanno le stesse cose, anzi mille volte meglio ed a un prezzo irrisorio? Bene, quando se ne saprà di più su Envy si potrà aprire, se a qualcuno interessa, una discussione dove fare paragoni e cose simili.
Direi che anche iniziare con mille congetture circa come è fatto e cosa fa Envy sia prematuro, tutti ne sappiamo poco o nulla se non quanto letto sui soliti siti, pertanto direi che, visto che questa è una discussione dedicata ad un test che deve ancora essere fatto, ma è già stato riempita di interventi basati sul nulla o quasi, per non parlare altri in stile pubblicità progresso (as usual), direi di aspettare almeno l'esito del test, che dite: è una proposta banale? Credo di no.
Sono sicuro che tutti sappiate che quando qualcuno non ottempera ai miei avvertimenti divento nervoso, con le inevitabili conseguenze, pertanto: iscritti avvisati, iscritti....Ultima modifica di Nordata; 12-08-2020 alle 12:09
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
12-08-2020, 12:32 #56
Vado a memoria, visto che è qualche mese che non leggo più tutto il chilometrico thread specifico su AVS (praticamente mi servirebbero 2 ore per tornare in pari ... ): ricordo che Madshi parlava proprio dei costi di licenza per poter avere l'ingresso HDCP compliant per i contenuti protetti e che alla domanda del perché non ne mettesse almeno 2 aveva risposto che sarebbe costato troppo a livello "industriale", e quindi con ripercossioni ovvie sul listino.
Chiaramente se metti in commercio un prodotto che ha una HDMI-in funzionale al fatto che sei un "processore video" (altrimenti cosa ci colleghi e come ? Parlando di standard ATSC e quindi HDMI o DP con adattatore e non Thunderbolt o USB-C), non potrebbe essere altro che tutto licenziato e legale.
Sempre in argomento, aveva lasciato la possibilità (seguita da un suo sviluppo sw in tal senso, se la cosa avesse avuto un seguito) di usare una matrice HDMI a monte dove poter collegare tutte le proprie sorgenti e quidi entrare in Envy per poi andare al display col segnale trattato, predisponendo una sorta di "setting" per ognuno di quegli ingressi HDMI "virtuali", così da ottimizzare ogni singola sorgente ed attivare una sorta di "macro":
# ingresso HDMI della matrice, richiamo della sorgente "virtuale" collegata, applicazione dei settings ad hoc --> immagine a schermo
Era più scettico sull'uso di uno splitter in uscita, per chi ha un VRP e magari uno o più display di dimensioni generose, perchè questo gli complicava la vita, ma non ricordo nel dettaglio il perché.
Ripeto, da prendere con le pinze."... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
12-08-2020, 14:30 #57
Beh non posso fare nomi ,ma qualcuno mi ha offerto di portarlo a casa e provarlo,vedremo dopo le ferie,ma il tasto dolente è il prezzo putroppo
!devo decidere se puntare sull’envy o su un daytona
!scherzi a parte ma la cifra è quella
-
12-08-2020, 14:43 #58
-
25-08-2020, 07:24 #59
Advanced Member
nessuna novità? avete fatto qualche test?
-
09-09-2020, 17:05 #60
Riporto in auge il thread e mi rifaccio alla domanda di Runner; qualche novità ?
"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)