Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 70

Citazione Originariamente scritto da Aenor Visualizza messaggio
    Non è vero, il gap tra 2080s e 2080ti è molto minore. Forse ti confondi tra 2080 e 2080ti. La super mediamente in game è sotto un 15% rispetto alla 2080ti.
    Circa il 25% tra 2080S e Ti nei titoli 4K ( ho esagerato io scrivendo di fretta) e non mi pare poco.
    Tra 2080 e 2080S ci sono l’8-10% si differenze.

Citazione Originariamente scritto da Aenor Visualizza messaggio
    La super mediamente in game è sotto un 15% rispetto alla 2080ti.
    Anche io sapevo una cosa del genere.
    In pratica nVidia ha ucciso nella culla la Ti con la presentazione della 2080Super, ed è stata anche molto criticata per questa, non dando seguito con una 2080Ti Super .....
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Non ha dato seguito ad una 2080Ti Super perchè non c’è concorrenza su quella fascia.

Citazione Originariamente scritto da Spytek Visualizza messaggio
    Dall’alimentatore che si scruta dall’immagine non credo monti una Rtx 2080Ti ( un 650W andrebbe a pelo secondo me ).
    Io provai a processare file demo in 4K 60 hz con Madvr e la perdita dei frames era piuttosto consistente ( i soliti video a 24 hz gestibilissimi naturalmente),segno che Madvr non era ottimizzato per tali flussi video.
    P..........[CUT]
    Forse solo non sei capace di farlo, visto che il DIGIFAST sono anni che riproduce perfettamente i pochi BluRay 4K-60 ( ad esempio Billy Linn ) ed i vari documentari su BD-UHD a 50 e a 60Hz.
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Ecco qui ci mancava!se è per questo lo fa anche la nvidia shield

Nel caso non l'avessi capito si parlava di riproduzione avvalendosi di Madvr, ovvio che i normali lettori BD-UHD per definirsi tali devono poter riprodurre qualsiasi BD-UHD, inclusi quelli a 60Hz.

Anche io con una scheda gtx1070 riesco a far girare i 4k a 60h senza digifast...forse basta abbassare qualche parametro. Credo che spytek intendesse lasciando settings spinti.

Comunque visto che hai tirato in mezzo il digifast in una discussione di Envy ci dici che fine fa il digifast se Madshi bloccasse MadVR? O mettesse una licenza pagamento per il software?

Con la 1070 (che avevo anni fa) certi filtri in 4k 24p te li scordi proprio, figurati a 60.. non ha molto senso utilizzare madVR se poi devi sacrificare proprio tutto
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Semplicemente se si vuole si possono usare le schede video più potenti, prima di arrivare ai 7500 Euro del modello più economico di Envy ce ne vuole ...

Citazione Originariamente scritto da AVJ Visualizza messaggio
    Anche io con una scheda gtx1070 riesco a far girare i 4k a 60h senza digifast...forse basta abbassare qualche parametro. Credo che spytek intendesse lasciando settings spinti.

Comunque visto che hai tirato in mezzo il digifast in una discussione di Envy ci dici che fine fa il digifast se Madshi bloccasse MadVR? O mettesse una licenza pagamento ..........[CUT]
    Il DIGIFAST nasce ben prima di Madvr, per quanto improbabile se mai questo dovesse succedere useremmo altro o pagheremmo la licenza, fortunatamente le risorse non mi mancano ed ancor più la voglia di soddisfare i nostri aficionados.

Pure ho pronta nel cassetto una soluzione di acquisizione HDMI 4K, ma visto che tanti già trovano troppo costoso un DIGIFAST ( che ricordo costa poco più di un terzo di un Envy modello base ), per il momento non ne sento la necessità ...

Penso anche sia giusto considerare, leggendo nei vari forum oltroceano e non, come attualmente l'Envy sia ancora lontano dall'essere completo come implementazione, sicuramente c'è da attendere ancora ...

ucci ucci ... sento odore di flemmucci .....
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

a prima vista è identico a un pc,quindi non tamto diverso da un digifast a mio parere poi contenti voi a spendere 10000 euro per un pc da 2000 euro, fate vobis

Citazione Originariamente scritto da Microfast Visualizza messaggio
    Forse solo non sei capace di farlo, visto che il DIGIFAST sono anni che riproduce perfettamente i pochi BluRay 4K-60 ( ad esempio Billy Linn ) ed i vari documentari su BD-UHD a 50 e a 60Hz.
    Con conversione in tempo reale di video 4k 60hz Hdr e filtri al max?
    Ultima modifica di Spytek; 12-08-2020 alle 10:54

Citazione Originariamente scritto da AVJ Visualizza messaggio
    Credo che spytek intendesse lasciando settings spinti.
    Si,esatto

mi raccomando, cerchiamo di mantenere la discussione in tema, non vorrei diventasse Digifast Vs Envy.
    Se volete proporre un confronto, aprite una nuova discussione, in questa si parla solo di Envy.

Grazie

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •