Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 247 di 275 PrimaPrima ... 147197237243244245246247248249250251257 ... UltimaUltima
Risultati da 3.691 a 3.705 di 4120

Discussione: Tcl c70

Citazione Originariamente scritto da leonardello Visualizza messaggio
    Quando ci tappo sopra mi dà cooming sono.
    A me funziona tutto. Quando ci clicco mi mostra una dozzina di programmi, tra cui la metà inutili e l'altra metà già installati

Nuova release di Amazon Prime Video, differenze di grafica, nella gestione del forward e rewind si avvicina a quella di Netflix ma sono scomparse le indicazione sulla risoluzione, da quello che ho visto esce solo quella dell'HDR.

Cia leonardello! Dove lo trovo l’apk di amazon prime video di cui parli? Attualmente ho v551 ce ne sono di piu recenti? Ho continui problemi, tv che non si risveglia da standby, pertanto devo togliere corrente per farlo ripartire, accensioni notturne, riavvi saltuari, come posso risolvere? Ho l’avvio veloce attivo e lo standby di rete disattivato...

Su Aptoide

A chi interessa app Now Tv , io non l'ho provata per cui non so dirvi altro.

https://mega.nz/file/2AojnCqS#dolm58...HfMlmVUtww8X2A

appena provato, funziona grazie

Citazione Originariamente scritto da pollofritto Visualizza messaggio
    appena provato, funziona grazie
    Funziona l'app , ma hai verificato anche l'abbonamento?

Ciao a tutti su un altro sito ho trovato una nuova versione v552
    Allego il link
    https://4pda.ru/pages/go/?u=http%3A%2F%2Fcelesw.tcl.com%2FCSEU%2520TV%2520S W%2FMT58%2FHBO%2520App%2520Special%2520SW%2520(V8-T658T01-LF1V528)%2520%2FUpdate.pkg&e=98623307
    Ultima modifica di paolo@@@; 01-08-2020 alle 18:42

Mi sembra la polacca,lascia perdere non sono mai andate bene come rom

Daccordo lascio perdere allora

Citazione Originariamente scritto da leonardello Visualizza messaggio
    Funziona l'app , ma hai verificato anche l'abbonamento?
    no non ho abbonamento, compro solo qualche volta le partite champios con sky sport 24h, per ora quindi non l'ho provata, a dire la verità senza la app sulla tv utilizzavo lo share dello schermo con l'icona chromecast e si vedeva bene lo stesso
    In ogni caso prima non riuscivo nemmeno ad aprirla la app di now tv, ora sì per cui presumo non ci siano problemi

Funziona alla perfezione l'app,finalmente mi sono liberato della chiavetta

salve a tutti, chiedo scusa se scrivo sulla discussione del c70 avendo il p60, ma sono modelli molto simili. ho un problema che non riesco a risolvere e chiedo il vostro aiuto se qualcuno ha qualche altra idea che non ho provato.

Ho scaricato dal sito il nuovo firmware per la mia p6046 , il V8-T658T01-LF1V551, è il quarto firmware che aggiorno da quando ho questa tv. Dopo l'installazione avvenuta correttamente e funzionava tutto, ho fatto, come sempre faccio dopo l'installazione di un nuovo firmware, un factory reset dal menu segreto, il reset shop per intenderci.

Da quel momento la tv mi dice di scegliere la lingua, mi chiede se voglio configurarla con uno smartphone o normalmente, vi anticipo che ho provato in entrambi i modi, appare la scritta "attendi" e sta li per ore ed ore (l'ho lasciata accesa anche stanotte).

Ho provato allora a rimettere la chiavetta riformattandola e riscaricando da capo il firmware dal sito e provare a farla partire da tv spenta con chiavetta inserita nella usb 2.0 , la solita che uso quando aggiorno il firmware, e tenendo premuto tasto di accensione.
    Ma appare immediatamente una schermata di errore con l'icona dell'ingranaggio delle impostazioni con la X rossa e la scritta Errore.

Non so che altro inventarmi, ho cercato fori di reset sulla tv ma non ce ne sono. Ho cercato di vedere se c'era una sequenza di tasti per lanciare un factory reset , ma non ne ho trovati. Qualcuno ha avuto un problema simile ed ha risolto?

Grazie mille per l'aiuto

Usi il file pkg?

no lo zip con dentro tutti i file ,V8-T658T01-LF1V551.zip

l'ho sempre fatto così, con lo zip, ma aggiornando direttamente dalle impostazioni

Pagina 247 di 275 PrimaPrima ... 147197237243244245246247248249250251257 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •