|
|
Risultati da 886 a 900 di 1688
-
30-06-2020, 13:12 #886
Member
- Data registrazione
- Jan 2014
- Messaggi
- 81
-
30-06-2020, 17:16 #887
Member
- Data registrazione
- Oct 2010
- Messaggi
- 42
grazie per l'informazione, mia moglie ne sarà felicissima e pure io, dato che riuscirò a giustificare meglio i soldi spesi per il cambio TV.
Cambiando argomento, ho notato che dopo l'ultimo aggiornamento non si riesce più a capire con che risoluzione vengono riprodotti i video su Prime Video, tra l'altro anche film/serie che sono sicuramente in HDR credo che vengano visti in semplice FHD, visto che il tasto picture mi fa scegliere tra pro1 e pro2.
Se invece vedo lo stesso video con la Fire Stick, il video va tranquillamente in Dolby Vision (se presente) e il tasto picture mi segnala la modalità luminosa o scura (oltre alla scritta in altro a dx)
-
01-07-2020, 07:19 #888
Quando un contenuto è in Dolby vision la tv da la possibilità di usare solo quei profili specifici, vale con tutte le fonti a prescindere
Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)
-
01-07-2020, 10:19 #889
Member
- Data registrazione
- Oct 2010
- Messaggi
- 42
appunto, significa che Prime Video integrato non riconosce più il dolby vision, anche se il contenuto dovrebbe esserlo.
tra l'altro la TV è su rete cablata, mentre la fire stick è su WiFi, quindi escludo a priori problemi di connessione
-
01-07-2020, 11:44 #890
Amazon video funziona benissimo e riproduce correttamente DV e HDR, appena provato sul mio GZ
VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment
-
01-07-2020, 13:34 #891
Member
- Data registrazione
- Oct 2010
- Messaggi
- 42
potresti dirmi il titolo di quello che hai visto, in modo da poter provare?
anche a me funzionava correttamente subito dopo l'acquisto, è da qualche giorno che sto riscontrando questo problema
-
01-07-2020, 13:37 #892
Hunters (HDR), Jack Ryan (DV)
VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment
-
01-07-2020, 13:38 #893
Non c'è molto da scegliere, solo la prima stagione di Jack Ryan è in Dolby Vision.
TV 4K: Panasonic TX-65JZ1500 | ATMOS 7.1.4 | AVR: ANTHEM MRX 740 | FINALE: Emotiva XPA-7 GEN3
FRONT: Xtz M8 |CENTER: Xtz M8 Center | SURROUND: Xtz M6 |ATMOS: Xtz S2 Atmosphere |SUBWOOFER: SVS SB4000
PLAYER: Vu Ultimo 4k | Oppo UDP-203 | Apple TV 4K 64GB | Nvidia Shield TV Pro 2019 | Fire TV Stick 4K
REMOTE: Logitech Harmony Elite | Logitech Harmony Companion
-
01-07-2020, 16:06 #894TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R
-
01-07-2020, 16:13 #895
Sul mio televisore Panasonic non è disponibile l’App Disney+. Cosa posso fare ?
Panasonic è da sempre focalizzata nel supportare in maniera ottimale i servizi di Video on Demand più diffusi e si sta impegnando nel fornire al più presto i supporti nativi delle app sui propri televisori.
Al momento, per poter accedere ai contenuti della piattaforma Disney+ e vederli sui TV Panasonic, ti invitiamo a visitare la pagina del sito Disney+ Su quali dispositivi e piattaforme si può guardare Disney+? e a consultare l'elenco "TV connesse, console giochi e dispositivi streaming (tramite app scaricate gratuitamente)".
VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment
-
01-07-2020, 17:53 #896TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R
-
01-07-2020, 18:18 #897
Veramente ti ho fatto copia incolla della pagina ufficiale support Panasonic
https://support-it.panasonic.eu/app/...posso-fare-%3FVIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment
-
01-07-2020, 18:18 #898
Member
- Data registrazione
- Oct 2010
- Messaggi
- 42
Ok per Jack Ryan, niente da fare invece per Hunters, The Tick e altri che ho trovato disponibili in HDR. Prima di avviare mi dice che il video è in HDR, ma la trasmissione mi pare normale.
Se gli stessi video li vedo con la Fire Stick si vedono decisamente meglio, oltre a poter verificare che sono in UHD, cosa che con l’app integrata non si può fare.
Comunque poco importa, uso la stick e mi godo il pannello, quando l’ho acquistata sapevo che la parte smart non era il massimo
-
01-07-2020, 18:20 #899
Ma in base a cosa dici che è in SDR? No perchè a me sembra HDR eccome e la parte smart funziona perfettamente per le app che ci sono, guarda che stai sbagliando. Per verificare il flusso informativo, puoi usare la app remote (cosa già detta piu volte nel presente thread)
VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment
-
01-07-2020, 20:17 #900
Senior Member
- Data registrazione
- Mar 2009
- Messaggi
- 674