Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 28910111213 UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 181
  1. #166
    Data registrazione
    Jun 2020
    Messaggi
    15

    Non capisco neanche io perchè non abbiano ancora attivato il servizio clienti... alla fine le altre catene lo hanno riattivato e anche loro hanno avuto il problema covid...
    Cmq io personalmente, quando acquisto merce "delicata", proprio per evitare queste situazioni faccio il ritiro in negozio... dove te lo sballano davanti e controllano che sia tutto ok... e sto pensando di fare la stessa cosa anche per un frigo che dovrei acquistare... perchè se dovesse arrivare ammaccato poi rimanere senza frigo non è bello!

  2. #167
    Data registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    925
    Citazione Originariamente scritto da Jux Visualizza messaggio
    Non capisco neanche io perchè non abbiano ancora attivato il servizio clienti... alla fine le altre catene lo hanno riattivato e anche loro hanno avuto il problema covid...
    Cmq io personalmente, quando acquisto merce "delicata", proprio per evitare queste situazioni faccio il ritiro in negozio... dove te lo sballano davanti e controllano ..........[CUT]
    il problema è come te lo porti poi?
    Macbook pro 2016 |Lg oled 65cx | Xbox one s| Popcorn hour A-110 | Ipad pro 12.9 | Xiaomi MI 11 lite | Mega/Micro comparativa tra Media Player | Storage per Media Player: alternativa economica

  3. #168
    Data registrazione
    Jun 2020
    Messaggi
    15
    Il tv da 65"che ho preso, in macchina è entrato giusto giusto giusto...
    Per ritirare il frigo avrei un camioncino... diciamo che il problema è trovare 3 persone forzute che facciano il lavoro "sporco" visto che il frigo compreso imballo pesa "solo" 160 kg...

  4. #169
    Data registrazione
    May 2006
    Messaggi
    90
    Mi accodo per un codice sconto se ancora disponibile. Grazie

  5. #170
    Data registrazione
    May 2017
    Messaggi
    233
    I codici scadevano domenica scorsa

  6. #171
    Data registrazione
    May 2006
    Messaggi
    90
    Come si ottengono questi codici?

  7. #172
    Data registrazione
    Jun 2020
    Messaggi
    15
    Arrivano tramite mail a clienti selezionati tramite statistiche sugli acquisti... almeno questa è stata la risposta del servizio clienti...

  8. #173
    Data registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    38
    Citazione Originariamente scritto da Ryden Visualizza messaggio
    I codici scadevano domenica scorsa
    Citazione Originariamente scritto da Jux Visualizza messaggio
    Arrivano tramite mail a clienti selezionati tramite statistiche sugli acquisti... almeno questa è stata la risposta del servizio clienti...
    Per me vanno a random perché io da loro ho acquistato un paio di volte e l'ho ricevuto.

  9. #174
    Data registrazione
    May 2017
    Messaggi
    233
    Citazione Originariamente scritto da Sharkyz Visualizza messaggio
    Televisore preso con questa promo arrivato danneggiato, che bello.
    Visto che da unieuro non rispondo mai, che faccio adesso? Qualcuno ha esperienze?
    Ho pagato con paypal e firmato qualsiasi cosa con riserva di verifica, posso stare tranquillo? E' la prima volta che mi accade, sono un po' preoccupato (un po' tanto).
    Alla fine hai risolto?

  10. #175
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    444
    Citazione Originariamente scritto da Ryden Visualizza messaggio
    Alla fine hai risolto?
    Sì, con l'aiuto di un negozio fisico che ha fatto da tramite, altrimenti chissà come sarebbe andata a finire, immagino starei ancora aspettando.

  11. #176
    Data registrazione
    Feb 2020
    Messaggi
    223
    Comunque mi raccontava un mio amico che collabora con varie catene tipo Unieuro, che il fatto che non riattivino il call center è perchè hanno individuato che la maggior parte del fatturato la fanno coi prezzi bassi, piuttosto che con l'assistenza post vendita. Per questo motivo stanno tagliando tutta l'assistenza, il personale ecc e per questo motivo riescono a fare prezzi un po' più bassi, e la gente compra.

    A me è andata abbastanza bene, nel senso che la tv è arrivata, ho fatto vari test su YouTube e mi pare che il pannello non abbia difetti, ma per esempio il supporto da parete (pagato 35 euro) non mi è ancora arrivato e sulla pagina dice che è stato dato a Bartolini ed è fermo a Forlì. Figurati se anziché il supporto era la tv.

  12. #177
    Data registrazione
    May 2006
    Messaggi
    90
    Io con unieuro ho ancora in essere un ticket per annullo di un ordine, che nel frattempo mi è stato ugualmente consegnato, nessuna risposta. Fortunatamente ho risolto col negozio fisico restituendo l'oggetto(era un gioco PS4) e cambiandolo con un altro, ma questa esperienza mi ha fatto decidere che non acquisterò mai più dal loro shop online visto che l'assistenza clienti è inesistente, se risparmiare acquistando online ti porta a non avere alcuna assistenza in caso di problemi, meglio spendere qualcosa di più e acquistare al negozio fisico.
    Ultima modifica di freddye78; 03-07-2020 alle 08:48

  13. #178
    Data registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    92
    Allora meglio evitare di comprare da loro qualunque articolo oltre i 100/200 Euro. In effetti per una macchinetta del caffè guasta, Unieuro per ripararmela in garanzia (che poi dopo una settimana era di nuovo rotta e l'ho buttata dalla disperazione) si è presa 4 mesi. Da li ho deciso di evitarli come la peste

  14. #179
    Data registrazione
    Jun 2020
    Messaggi
    9
    Una tv prenotata online, ma pagata e ritirata in negozio, è considerato un acquisto fatto presso il punto vendita fisico, oppure online?

  15. #180
    Data registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    24

    Se a qualcuno avanza, chiedo se me lo può mandare, vorrei prendere il 55B9! Grazie mille!


Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 28910111213 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •