Codice sconto Unieuro (il ritorno)

Federicofkt

New member
Buongiorno a tutti,

Ebbene dopo aver perso l'occasione col primo codice di un mesetto fa, mi ritrovo nuovamente ad essere tra i poveri esclusi che non l'hanno ricevuto.

Chiedo quindi a chi l'avesse ricevuto e non lo usasse se potesse, per grazia infinita, cedermene uno. Ripago con una birra (o un analcolico) se passate dal nord est.

Grazie a tutti :D

Coda aggiornata:

Andrea1992kf
miccacomm
peterg
gabbaz
ubas
generals
Gualtiero
parola
Gila81
ale87
andreapoggi69
marioflick

Ultima modifica:
Ciao Federicofkt,

Scrivimi in privato, sarò ben lieto di inviarti il codice... per una birra questo ed altro.. :D
(scherzo ovviamente)

Anche io stavolta che ho veramente intenzione di acquistare il C9 non ho ricevuto il codice, se a qualcuno non interessasse sarei ben lieto di riceverlo.
Grazie mille

Mi accodo ai questuanti : qualcuno ha forse un codice disponibile? :)
Anch'io felicissimo di offrire da bere al suo legittimo proprietario!

...ho pure creato un account per questo dopo mesi di lurking! :D

Codice o non codice, vedete prezzi interessanti anche considerando lo sconto addizionale?
Se escludiamo i rimborsi samsung (ma solo per i modelli col rimborso, ad esempio il 75Q90R viene via a poco meno di 1600 euro), non mi pare di vedere occasioni.
Il 65C9 ha lo stesso prezzo del sito ufficiale LG, assurdo.
Il B9 viene via a meno su altri siti, anche applicando lo sconto.
Magari mi sfugge qualcosa, ma non vedo affari particolari (molti tagli grossi sono magicamente spariti).

Codice o non codice, vedete prezzi interessanti anche considerando lo sconto addizionale?
Se escludiamo i rimborsi samsung (ma solo per i modelli col rimborso, ad esempio il 75Q90R viene via a poco meno di 1600 euro), non mi pare di vedere occasioni.
Il 65C9 ha lo stesso prezzo del sito ufficiale LG, assurdo.
Il B9 viene via a meno su altri sit..........[CUT]

I Panasonic Oled hanno buoni prezzi, se poi aggiungi lo sconto....ancora meglio :)