Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 78910111213 UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 181
  1. #151
    Data registrazione
    Dec 2018
    Messaggi
    84

    Citazione Originariamente scritto da Bonds Visualizza messaggio
    Io preso Oled Panasonic 55GZ1000 a 1146€, dopo 8 anni ho pensionato il plasma 42Vt30, spero che Panasonic continui a soddisfarmi
    Hai fatto estensione della garanzia con Unieuro ? Io no non so se ho fatto bene ma allo stesso prezzo c’è quella di Panasonic che puoi fare tra 2 anni

  2. #152
    Data registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    21
    No ho deciso di non farla ed eventualmente decidere se fare quella Panasonic che costa anche meno, ho 22 mesi di tempo.

  3. #153
    Data registrazione
    Feb 2020
    Messaggi
    223
    Citazione Originariamente scritto da Bonds Visualizza messaggio
    No ho deciso di non farla ed eventualmente decidere se fare quella Panasonic che costa anche meno, ho 22 mesi di tempo.
    io uguale

  4. #154
    Data registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    495
    Da domani volantino Unieuro black friday summer edition, vediamo se si trova qualcosa con prezzo veramente basso e non solo per finta.

  5. #155
    Data registrazione
    Apr 2007
    Località
    Zion
    Messaggi
    346
    Citazione Originariamente scritto da Maximilian primo Visualizza messaggio
    Da domani volantino Unieuro black friday summer edition, vediamo se si trova qualcosa con prezzo veramente basso e non solo per finta.
    per ora, da quello che ho guardato, OLED da 55 e 65 stessi identici prezzi di 10 giorni fa
    StudioRoom: KEF LS50W HiFi + Headphones Shure SE215 & Beyerdynamic Dt-770 Pro w/ Project HeadBox II amp
    LivingRoom: Samsung 65" Q80R + Soundbar HW-Q70R w/ sub & rear SWA‑8500S
    BedRoom: Philips 55" 854 OLED
    Previous: VPR Panasonic PT-AE4000 + Denon AVR2310 + Focal Chorus S 707+CC60+705 + sub MS907

  6. #156
    Data registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    925
    Citazione Originariamente scritto da carmico Visualizza messaggio
    per ora, da quello che ho guardato, OLED da 55 e 65 stessi identici prezzi di 10 giorni fa
    ma perchè poi hanno i duplicati tipo il 65c9 a 100 euro in meno ma che ee provi a mettere nel carrello dice non disponibile? ma curarlo un po quel sito web no? mah
    Macbook pro 2016 |Lg oled 65cx | Xbox one s| Popcorn hour A-110 | Ipad pro 12.9 | Xiaomi MI 11 lite | Mega/Micro comparativa tra Media Player | Storage per Media Player: alternativa economica

  7. #157
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    444
    Televisore preso con questa promo arrivato danneggiato, che bello.
    Visto che da unieuro non rispondo mai, che faccio adesso? Qualcuno ha esperienze?
    Ho pagato con paypal e firmato qualsiasi cosa con riserva di verifica, posso stare tranquillo? E' la prima volta che mi accade, sono un po' preoccupato (un po' tanto).

  8. #158
    Data registrazione
    Dec 2018
    Messaggi
    84
    Citazione Originariamente scritto da Sharkyz Visualizza messaggio
    Televisore preso con questa promo arrivato danneggiato, che bello.
    Visto che da unieuro non rispondo mai, che faccio adesso? Qualcuno ha esperienze?
    Ho pagato con paypal e firmato qualsiasi cosa con riserva di verifica, posso stare tranquillo? E' la prima volta che mi accade, sono un po' preoccupato (un po' tanto).
    Sicuramente hai il diritto di recesso

  9. #159
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    444
    Citazione Originariamente scritto da Ilariaalyssa Visualizza messaggio
    Sicuramente hai il diritto di recesso
    Il problema, da quanto leggo, è che il servizio clienti è inesistente, quale che sia il diritto che abbia, come si fa a fare valere se dall'altra parte non c'è nessuno?
    Qualcuno ha esperienza redente in merito?

  10. #160
    Data registrazione
    May 2017
    Messaggi
    233
    Devi utilizzare sul sito un form di contatto dove da un menu a tendina spunti la "categoria richiesta" (reso) e sotto se ne apre un altro da cui spunti il "tipo di richiesta" (prodotto danneggiato/non conforme). Dovrebbero poi loro risponderti con la conferma della ricezione della richiesta + le istruzioni per il reso.

  11. #161
    Data registrazione
    Dec 2018
    Messaggi
    84
    Citazione Originariamente scritto da Sharkyz Visualizza messaggio
    Il problema, da quanto leggo, è che il servizio clienti è inesistente, quale che sia il diritto che abbia, come si fa a fare valere se dall'altra parte non c'è nessuno?
    Qualcuno ha esperienza redente in merito?
    Vai sul sito unieuro e compila il modulo via mail nella sezione assistenza clienti

  12. #162
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    444
    Citazione Originariamente scritto da Ryden Visualizza messaggio
    Devi utilizzare sul sito un form di contatto dove da un menu a tendina spunti la "categoria richiesta" (reso) e sotto se ne apre un altro da cui spunti il "tipo di richiesta" (prodotto danneggiato/non conforme). Dovrebbero poi loro risponderti con la conferma della ricezione della richiesta + le istruzioni per il reso.
    L'ho fatto subito ieri sera.
    Ma il punto non è cosa fare, il sito ti mette a disposizione tutti gli strumenti, ti arrivano le ricevute del fatto di avere scritto via email e così via.
    Peccato che poi non risponda nessuno, ma non lo dico io, basta leggersi le recensioni sui vari portali (mannaggia e stamannaggia a me che ho ignorato la cosa).
    Comunque, adesso vediamo cosa succede, ma non vedo per quale motivo succederà qualcosa di diverso rispetto a quello che già è successo a tanti altri.

  13. #163
    Data registrazione
    Jun 2020
    Messaggi
    15
    io qualche giorno prima che iniziasse questo thread li contattai per email proprio per chiedere un coupon (si ci ho provato ) e mi hanno risposto ieri...
    quindi magari non disperare e aspetta... qualcuno risponderà... anche perchè il recesso è un tuo diritto e mal che vada con un legale li fai neri!

  14. #164
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    444
    Citazione Originariamente scritto da Jux Visualizza messaggio
    io qualche giorno prima che iniziasse questo thread li contattai per email proprio per chiedere un coupon (si ci ho provato ) e mi hanno risposto ieri...
    quindi magari non disperare e aspetta... qualcuno risponderà... anche perchè il recesso è un tuo diritto e mal che vada con un legale li fai neri!
    Ti ringrazio.
    In realtà io sono avvocato ma la cosa che più odio è dovermi preoccupare per cose del genere, il vedere come per disorganizzazione e/o carenza di organicoe/o scelta di partner sbagliati (non credo ci sia assolutamente malafede) venga reso così difficoltosa la comunicazione ed il relativo esercizio di diritti basilari. Ma qual'è il senso? Possibile che non abbia una ripercussione nel fatturato? Perchè alienare così i clienti?
    Anche perchè compro su internet da, non so, 25 anni, da quando ordinavo i DVD in USA provando il brivido del "ground shipping" che ci poteva mettere un mese o due perchè era veramente tutto fatto via terra/mare, ed è sempre arrivato tutto.
    Comunque, stiamo a vedere, mi auguro si risolva presto, oggi sono stato nel negozio di Castenedolo (BS) e sono stati molto gentili nell'offrirsi da darmi una mano per velocizzare le cose (c'è bisogno dell'RMA e non possono farlo loro, ma scriveranno anche loro).

  15. #165
    Data registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    925

    io in passato ho sempre acquistato da unieuro, non ho avuto problemi, sarà anche il periodo del coronavirus, in effetti ho letto di numerosi problemi negli ultimi mesi. anche con mediaworld, ordini scomparsi ma addebitati, mah
    Macbook pro 2016 |Lg oled 65cx | Xbox one s| Popcorn hour A-110 | Ipad pro 12.9 | Xiaomi MI 11 lite | Mega/Micro comparativa tra Media Player | Storage per Media Player: alternativa economica


Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 78910111213 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •