Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novitŕ della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 46 di 59 PrimaPrima ... 3642434445464748495056 ... UltimaUltima
Risultati da 676 a 690 di 871

Discussione: Samsung Q82R

Localitŕ
    Roma

The walking dead si vede mediamente male in generale anche su Sky. Quel video che hai se č una puntata registrata sicuramente non č il massimo anche se apparentemente č 720p. Bisogna vedere il software e hardware di registrazione se č buono e se riesce ad ottenere una registrazione senza perdita di frame rate e se comprime in qualche modo il filmato.

Citazione Originariamente scritto da Katavt Visualizza messaggio
    Stasera ho provato a vedere un video su USB a 720p (l'ho scaricato anni fa).. č stato a dir poco penoso. Qualcuno ha qualche consiglio ? O faccio riferimento alle impostazione che avete postato per i contenuti SD?
    boh... io sto guardando the big bang theory in full hd... e fŕ paura.. si vede in maniera spettacolare.... ho provato i canali digitali terrestri in hd e secondo il mio parere č tra i migliori con sorgenti di cosě bassa qualitŕ... secondo me il filmato che stai vedendo magari non lo digerisce bene...

comunque ieri in occasione della partita ho installato una cam tivusat 4K, qualcuno puň confermare che, rispetto allo skyQ la qualitŕ generale č sensibilmente migliore?
    per non parlare di quei 4-5 canali live 4K...un blu ray in confronto ad un contenuto on demand 4k di sky....
    commesso:....prendi un LSD..te lo consiglio
    io:...la ringrazio, ma ho smesso con la droga

Buonasera a tutti essendo possessore del qe55q82 volevo montare su una smartcam tivůsat, ma andando sul loro sito per vedere quale fosse compatibile , inserisco marca e modello del tv ma a tutte le smartcam mi esce la stessa dicitura "la tv non č compatibile con la cam". Al che mi č sorto il dubbio dell'incopatibiltŕ con il servizio tivůsat, quindi avendo questo dubbio li ho contattati tramite email e la loro risposta č questa:
    Gentile Sig.,
    Le confermiamo che il modello di televisore da Lei indicato non č stato certificato da tivůsat e non č compatibile con le CAM certificate tivůsat.
    Con l’occasione, Le ricordiamo che l’utilizzo delle CAM all’interno di un dispositivo non certificato da tivůsat o non compatibile potrebbe provocare problemi nella visione dei programmi televisivi.
    Le comunichiamo che, in alternativa, č possibile accedere a tivůsat utilizzando un decoder certificato tivůsat, munito di smartcard, e di collegarlo al televisore.

Ora io non capisco dato che le uniche differenze fra il qe55q80rat e il qe55q82rat sono il colore della cornice e la base su cui poggia perchč il q80 č compatibile (sia con il servizio sia con le smartcam) e il q82 no se hanno le medesime caratteristiche? Grazie a chiunque mi dia una mano.

Citazione Originariamente scritto da Ame79 Visualizza messaggio
    boh... io sto guardando the big bang theory in full hd... e fŕ paura.. si vede in maniera spettacolare.... ho provato i canali digitali terrestri in hd e secondo il mio parere č tra i migliori con sorgenti di cosě bassa qualitŕ... secondo me il filmato che stai vedendo magari non lo digerisce bene...
    Che sorgente?USB o streaming?

Citazione Originariamente scritto da Matteo11 Visualizza messaggio
    Buonasera a tutti essendo possessore del qe55q82 volevo montare su una smartcam tivůsat, ma andando sul loro sito per vedere quale fosse compatibile , inserisco marca e modello del tv ma a tutte le smartcam mi esce la stessa dicitura "la tv non č compatibile con la cam". Al che mi č sorto il dubbio dell'incopatibiltŕ con il servizio tivů..........[CUT]

Vai tranquillo il q82r č compatibile con le cam tivůsat (io ho la cam 4k e funziona alla grande)solo che nella lista di tivůsat compare il q80r che č lo stesso tv.
    Ho avuto anche il decoder tivůsat 4k ma la qualitŕ del q82r č migliore
    Ultima modifica di alex843; 19-06-2020 alle 06:31
    Amplificatore Rega Eelex-r, Piatto Audio Tecnica lp 120x,testina Audio tecnica at95 ML diffusori Dali oberon7

Che sorgente?USB o streaming?
    Uso plex server installato sul mio PC.. E plex media player sulla TV..

Citazione Originariamente scritto da Ame79 Visualizza messaggio
    Uso plex server installato sul mio PC.. E plex media player sulla TV..
    E il TV č in wifi o con cavo? Scusami le tante domande ma č una soluzione che volevo adottare pure io 😅 cmq grazie delle risposte.

E il TV č in wifi o con cavo? Scusami le tante domande ma č una soluzione che volevo adottare pure io �� cmq grazie delle risposte.
    Tranquillo no problem.. Il tv č Via cavo... Lo preferisco sempre al wifi ove possibile

Non č che plex ricodifica prima di inviare alla televisione?

Che io sappia ricodifica solo se il tv non supporta il formato... Quindi non credo.. Se ti puň servire mi copio un file sulla chiavetta e provo a lanciarlo diretto...

Ti conviene provare perché a volte Plex ricodifica anche quando non dovrebbe (almeno questo č quello che ho letto in giro per vari forum).

Localitŕ
    Bergamo
    Se ricodifica comunque ci si accorge perchč, a meno che si abbia un server particolarmente efficiente, i tempi di accesso al file salgono parecchio e la qualitŕ dell'immagine scende drasticamente.

E comunque guardando lato server si puň vedere subito se plex sta ricodificando.
    Ultima modifica di CapitanMalva; 19-06-2020 alle 15:51

non so se via foto potrŕ rendere, se volete stasera ne posto una, ma vi assicuro che oggi ho guardato young sheldon ed č perfetto

Citazione Originariamente scritto da alex843 Visualizza messaggio
    Vai tranquillo il q82r č compatibile con le cam tivůsat (io ho la cam 4k e funziona alla grande)solo che nella lista di tivůsat compare il q80r che č lo stesso tv.
    Ho avuto anche il decoder tivůsat 4k ma la qualitŕ del q82r č migliore
    Grazie mille e che non sapevo bene se lo fosse o meno proprio perché quelli del tivůsat non avendo effettuato i vari test che dicono loro e quindi non risulata in nessuna lista presente sul sito. Ma mi sai dai dire quale modello hai montato di quale marchio in modo da reperirla e poi la monto.

Pagina 46 di 59 PrimaPrima ... 3642434445464748495056 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •