Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 56 di 59 PrimaPrima ... 6465253545556575859 UltimaUltima
Risultati da 826 a 840 di 871

Discussione: Samsung Q82R

Citazione Originariamente scritto da CapitanMalva Visualizza messaggio
    Mi ero scordato di scriverlo anche di qui visto che alcuni potrebbero non seguire anche la discussione sul Q90R.
    Confermo che con la versione Q120.002.15.00L (5587bwc) del software di SkyQ il problema delle bande nere lampeggianti e del rumore video di fondo su schermate scure anche a video in pausa è risolto.
    Provato con l'inizio di Venon e con S..........[CUT]
    Si confermo! Io ero uno di quelli che aveva il problema!

Alla fine non erano le TV Samsung a dare problemi ma skyQ....

A volte mi domando se anche i problemi con l'hdr non siano colpa della app di netflix (o prime) piuttosto che della tv.
    TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60

Sicuramente molti dei problemi sono anche le ottimizzazioni delle app sulle TV.

Citazione Originariamente scritto da mau741 Visualizza messaggio
    A volte mi domando se anche i problemi con l'hdr non siano colpa della app di netflix (o prime) piuttosto che della tv.
    Ho verificato ed i problemi dell'HDR10 ci sono anche con sorgenti esterne (sia con Netflix che con Disney+). Sul semplice HDR10 almeno perchè sul HDR10+ la Mi Box S fa i capricci e quindi non ho potuto verificare.

Quindi è decisamente un problema della tv e non delle app sviluppate da terze parti per la tv.

Citazione Originariamente scritto da mamo85 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!
    Per caso qualcuno gioca a The Last of Us 2?
    Se si nella scena della barca ormeggiata (appena si avvia il gioco) come la vedete l'immagine? Da me è tutto sgranato, sia il cielo sia l'acqua!Non so se sia un effetto voluto o meno ma mi sembra strano perchè davvero brutto E' un problema mio oppure è un problema di tutti? Uso Modalità Gioc..........[CUT]
    Fai una prova (purtroppo solo grafica perché ti causerà un elevato input lag):
    Fermati sulla scena con la barca, e disattiva la modalità gioco, metti modalità standard, con vista pulita digitale su basso e ottimizzazione contrasto medio (standard mi pare che si chiami) e vedi se cambia qualcosa..
    Io ho questo problema con f12019, specie nelle schermate di caricamento e nei menù.
    Il problema mi si presenta uguale su Netflix

Buongiorno a tutti. Sono nuovo del forum e sono stato attratto proprio da questa discussione. Ho letto tutti i post... ed alla fine ne sono uscito con la stessa domanda...
    Vale la pena comprare questo tv adesso, se lo si paga intorno agli 800€ il 65?
    Provenendo da un nu7170 del 2017/2018 55... è un buon upgrade?
    O meglio aspettare il calo dei modelli 2020?
    La grandezza 65 è comunque la discriminante fondamentale.
    Grazie

Io sono soddisfatto a metà... I problemi principali sono la gestione del moto (penosa rispetto a Sony, ma di tanto!) ed il dover variare il gamma di un punto su alcuni video HDR (alcuni risultano troppo scuri o con colori non ben bilanciati sugli incarnati che però vanno a posto variando il gamma tra -1 0 e +1). HDR10+ e HLG non sembrano avere questo problema.
    Le versioni 2020 hanno dalla loro la porta HDMI con supporto ad eARC che li rende più Future Proof. Sembrano meno luminosi però.
    A poter scegliere oggi prenderei Sony XG95... Anche perchè ha Dolby Vision e non HDR10+ (formato che sembra stia morendo).
    A 800€ per il 65" però un pensiero in più lo farei (io l'ho pagato 1149€ a Novembre19). Rispetto al Nu7170 penso ci sia comunque un bel balzo.

800€ il 65???? e dove ??? prezzo allucinante....

io sono iper soddisfatto..... sarà che guardo la tv principalmente a luce accesa.. ma per me è Fantastico
    Sinto Denon 2400H - Frontali Heco Victa Prime 302 ( consigliatomi dal Forum) - centrale Heco Victa Prime 102 ( sempre consigliatemi dal forum ) - Sub Yamaha ( da cambiare ) Surround Yamaha ( da cambiare ) TV Samsung 65Q80r

Samsung tutta la vita!

Devo ahimè dissentire... Mai più Samsung. Il problema con l'HDR è un po' fastidioso ed il forum di assistenza è la cosa più inutile e fastidiosa che ci sia. Prima avevo Sony e sia il forum che il servizio di assistenza era su un altro pianeta.

Citazione Originariamente scritto da CapitanMalva Visualizza messaggio
    Devo ahimè dissentire... Mai più Samsung. Il problema con l'HDR è un po' fastidioso ed il forum di assistenza è la cosa più inutile e fastidiosa che ci sia. Prima avevo Sony e sia il forum che il servizio di assistenza era su un altro pianeta.
    Io ho avuto Panasonic e devo dire che sono quasi dei carri armati. Ho avuto un problema con il livello del nero che dopo qualche anno si è alzato (e questo mi effettivamente lasciato un po' deluso) ma è stata l'unica problematica in 11 anni di tv. Con Samsung invece ogni giorno ne scopri una diversa.
    L'hdr è quello che è... meno problematico di altri modelli ma sicuramente non spettacolare come mi sarei aspettato. La fluidità delle immagini è pessima... e durante le partite ho un fastidioso vertical banding... l'audio adattivo salta ogni 2 x 3 e devo ogni volta riattivarlo (anche se risulta gia attivo). Per evitare che la tv si riaccenda da sola devo staccare la spina

salve, riuppo per chiedere maggiori info riguardo l'upgrade Ver. 1372.2 di oggi...
    ...sono quasi 1,5gb, ma a primo sguardo sembra quando apri un pacco pesante e dentro ci trovi solo tanto cartone
    Ultima modifica di rossogodot; 09-11-2020 alle 15:53
    commesso:....prendi un LSD..te lo consiglio
    io:...la ringrazio, ma ho smesso con la droga

E' lo stesso aggiornamento del Q70... installato ma non saprei dire cosa migliora. Comunque il peso degli aggiornamenti è sempre uguale come se ogni volta venisse caricato ex novo l'intero firmware e non solo degli aggiornamenti.

Pagina 56 di 59 PrimaPrima ... 6465253545556575859 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •