Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 45 di 59 PrimaPrima ... 3541424344454647484955 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 675 di 871

Discussione: Samsung Q82R

Citazione Originariamente scritto da rossogodot Visualizza messaggio
    Sì, L'HDR si attiva in automatico se il TV ovviamente lo riconosce, se attivo puoi vederlo direttamente dalla barra su "impostazioni" e "modalità immagine".
    Il motion plus é disattivabile
    Non capisco che intendi per scaricare un film, qualsiasi servizio OTT permette di vedere il film in streaming, anche se lo "acquisti&qu..........[CUT]
    Quindi se acquisto un film, in UHD, con la mia connessione a 20 Mb potro' vederlo in 4k o a 1080p?
    Il film comunque rimane nella mia libreria

Citazione Originariamente scritto da danielino1981 Visualizza messaggio
    Quindi se acquisto un film, in UHD, con la mia connessione a 20 Mb potro' vederlo in 4k o a 1080p?
    Ancora non mi è chiaro da quale servizio vuoi acquistare il film.
    Ad esempio google play (che non ho mai utilizzato) credo dia la possibilità di acquistare il film e scaricarlo per la visione offline, in questo caso per riprodurlo non hai bisogno di connessione, ma onestamente non so se questa funzione sia disponibile con il samsung.
    Diversamente con altri servizi dipende dalla stabilità della connessione, ma con una 20mega ti consiglio di non andare oltre il fullhd...
    Ultima modifica di rossogodot; 14-06-2020 alle 17:23

Citazione Originariamente scritto da danielino1981 Visualizza messaggio
    Se hai una connessione che va a 20Mbit effettivi puoi tranquillamente vedere in 4K HDR (Netflix in questo momento sul 4k hdr usa circa 8 Mbit ma normalmente sta sui 16/17). Se invece hai una 20Mbit che poi in realtà va a 7 ti dovrei accontentare di un FullHD.

IO ho avuto netflix premium per 1 mese (poi sempre standard) e con una connessione 20 mega che andava a 10 effettivi vedevo comunque film in 4k senza problemi anche nel periodo per taglio della banda (netflix regola il bitrate a seconda della velocità della rete).
    In ogni caso, una volta scaricato, (prime permette l'acquisto del film a differenza di netflix) il problema velocità della rete non si pone piu'.
    Ultima modifica di mau741; 15-06-2020 alle 08:13
    TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60

ma dove lo scarico?
    Il televisore non ha un hard disk :-)
    Posso scaricarlo su un hard disk esterno collegato al tv?

Onestamente non ne ho idea, non ho mai acquistato film dallo store di prime e neanche mai scaricato sulla tv. Se scarico da prime sullo smartphone (per poter rivedere il film anche senza connessione), mi permette di decidere anche dove scaricare (ad es. se attacco un hard disk posso scaricare li...) ma da prime sulla tv non so.... la tv ha un suo spazio di memoria (dove si scaricano anche le varie app) ma è limitato. Probabilmente si puo' effettivamente scaricare su un hard disk collegato.

In questi giorni ho deciso di disattivare il motion plus e settare il decoder sky (classico non 4k) alla risoluzione 720P come suggerito in altri forum (la risoluzione 1080 di sky è interlacciata mentre cosi è progressiva e non si nota poi molto che sia inferiore)... . Non si ottengono miracoli ma l'immagine sembra piu' fluida per le partite.

Qualcuno ha notizie o informazioni sul Se e Quando aggiorneranno la Tv con l'earc? Soprattutto mi interesserebbe sapere se la aggiorneranno :-)

Bella domanda. Per ora non si sa. Si vociferava per il Q90R, poi anche per il Q85R, poi anche per gli altri... Un manager Samsung in un video aveva detto che sarebbe arrivato un firmware per attivare E-Arc su Q90R ma per ora tutto nel buio.

Stasera ho provato a vedere un video su USB a 720p (l'ho scaricato anni fa).. è stato a dir poco penoso. Qualcuno ha qualche consiglio ? O faccio riferimento alle impostazione che avete postato per i contenuti SD?

Cmq, non pensavo l'avrei mai detto, ma rimpiango il mio vt50

Penoso in che senso? A me sta soddisfacendo in pieno. Sto guardando la finale di coppa Italia su RAI hd e anche in questo caso nessun tipo di problema.

Credo che non avrai la resa di un plasma full HD nemmeno se ci stai 10 giorni a fare i setting.

Ma non è colpa del modello in se o che sia Samsung. Il problema è che una sorgente 720p su un pannello 4K non la vedrai mai bene come su un pannello FULL HD. Puoi comprarti qualsiasi marca o modello. Nemmeno OLED. È un problema che hanno tutti i pannelli 4k. Non dovresti scendere sotto il 1080p se vuoi una visione ottimale.

Citazione Originariamente scritto da nv17 Visualizza messaggio
    Penoso in che senso? A me sta soddisfacendo in pieno. Sto guardando la finale di coppa Italia su RAI hd e anche in questo caso nessun tipo di problema.
    Che poi è un segnale 1080i e non 1080p se la stai guardando su Rai 1 HD, su TV sat credo sia in 4k....

Ho fatto un giro su rai HD (non sat) e devo dire la verità mia ha stupito..a leggere qui sul forum sembrava che le partite di calcio fossero letali x questo TV. Il video che sto vedendo (walking dead a 720p) sgrana, al punto che le cose perdono la loro forma. Non e l'hard disk che uso perché i film in 4k vanno benissimo. Ma a sto punto credo che mi devo rassegnare a quanto ha detto danilomastro. Cmq grazie come sempre per le.pronte risposte.

Pagina 45 di 59 PrimaPrima ... 3541424344454647484955 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •