|
|
Risultati da 91 a 105 di 154
Discussione: 75" max 2000 euro
-
15-06-2020, 11:37 #91
Senior Member
- Data registrazione
- Jul 2009
- Messaggi
- 929
Arrivato finalmente, i 2 che sono venuti non hanno installato la TV, hanno aperto solo la scatola per farmi vedere il pannello. Alla mia richiesta di metterlo sopra il mobile uno mi ha risposto con aria confusa " ma c'è da installare la base?!" , A questo ho capito che non era il caso di farlo fare a loro e ci ho pensato io, che lavoraccio però, è un bestione st schermo.
Collezione bluray
TV Samsung 75" Q90R - SINTO A/V DENON X4500H -Giradischi Pro-Ject Debut III lettore BD 4K Panasonic UB820 Sistema Klipsch 5.1.4___Front RF82 - Center RP 600C- Surround RP 51M - SUB R-12SW -Ceiling 4 x DS 160CDT Foto Sistema
-
16-06-2020, 10:47 #92
Member
- Data registrazione
- Nov 2019
- Messaggi
- 92
Hai fatto bene... a quanto pare si va un pò a fortuna e ogni tanto arriva qualcuno di competente, altre volte meno. A me la Samsung non ha ancora confermato l'esito della promo riparti con Samsung e da fine settimana comincio a tempestarli ogni 3x2. Più che altro perchè ha subito accettato quella relativa alla soundbar con rimborso da 200 Euro... Si vede che rimborsare 700 Euro richiede uno sforzo maggiore
-
16-06-2020, 10:57 #93
Senior Member
- Data registrazione
- Jul 2009
- Messaggi
- 929
Ho mandato la richiesta proprio questa mattina, vediamo un pò...
Collezione bluray
TV Samsung 75" Q90R - SINTO A/V DENON X4500H -Giradischi Pro-Ject Debut III lettore BD 4K Panasonic UB820 Sistema Klipsch 5.1.4___Front RF82 - Center RP 600C- Surround RP 51M - SUB R-12SW -Ceiling 4 x DS 160CDT Foto Sistema
-
16-06-2020, 18:44 #94
Member
- Data registrazione
- Mar 2019
- Messaggi
- 50
-
16-06-2020, 21:43 #95
Senior Member
- Data registrazione
- May 2017
- Messaggi
- 233
A me risulta che il taglio da 75'' sia disponibile sia per il q90t che per il q95t. Dovrebbero essere identici, la differenza di prezzo sta nel fatto che il primo ha tutto integrato mentre il secondo ha in dotazione il One connect box
-
17-06-2020, 10:44 #96
Member
- Data registrazione
- Nov 2019
- Messaggi
- 92
Qualcuno ha ricevuto conferma dell'accettazione della promo "riparti con Samsung"? Perché stranamente anche un paio di miei amici che hanno acquistato la Q90R durante gli sconti Samsung hanno ricevuto conferma per il rimborso della Soundbar ma su quella della tv nessun riscontro! Un'operatore, in seguito alla mia richiesta, mi ha scritto che stanno verificando i miei dati anagrafici... io gli ho scritto che sono sempre gli stessi dell'altra promo "il rimborso ha un nuovo suono" già confermata, al che mi ha detto che i rimborsi superiori a 500 € sono soggetti ad ulteriore verifica da parte di un responsabile... Non è che fanno passare il tempo e poi mi dicono che mancava qualcosa, ma nel frattempo sarà diventato troppo tardi per integrare la documentazione?
-
17-06-2020, 10:57 #97
Senior Member
- Data registrazione
- Jul 2009
- Messaggi
- 929
Sul regolamento c'è scritto che una volta fatta la richiesta, entro 10gg samsung deve dare per email esito positivo o negativo o chiedere ulteriori documenti.
Collezione bluray
TV Samsung 75" Q90R - SINTO A/V DENON X4500H -Giradischi Pro-Ject Debut III lettore BD 4K Panasonic UB820 Sistema Klipsch 5.1.4___Front RF82 - Center RP 600C- Surround RP 51M - SUB R-12SW -Ceiling 4 x DS 160CDT Foto Sistema
-
17-06-2020, 11:11 #98
Member
- Data registrazione
- Nov 2019
- Messaggi
- 92
-
17-06-2020, 20:56 #99
Member
- Data registrazione
- Mar 2019
- Messaggi
- 50
-
17-06-2020, 22:34 #100
Senior Member
- Data registrazione
- May 2017
- Messaggi
- 233
Il q90r non c'è più perché modello del 2019 e nello specifico il 75'' con la super offerta di un paio di settimane fa le avranno terminate, il 65'' invece c'è ancora. Per quanto riguarda i nuovi modelli ho notato che pian piano arrivano tutti i tagli. Ho dato un'occhiata veloce su Samsung spagna e c'è già anche il 75q95t..in Francia hanno anche addirittura il 85''.
-
18-06-2020, 17:00 #101
Member
- Data registrazione
- Aug 2011
- Messaggi
- 42
-
18-06-2020, 17:14 #102
Senior Member
- Data registrazione
- Jul 2009
- Messaggi
- 929
A me ieri, dopo 2 gg dal'invio se non sbaglio, è arrivata email con richiesta di ulteriore documento di acquisto. Vediamo un pò...
Collezione bluray
TV Samsung 75" Q90R - SINTO A/V DENON X4500H -Giradischi Pro-Ject Debut III lettore BD 4K Panasonic UB820 Sistema Klipsch 5.1.4___Front RF82 - Center RP 600C- Surround RP 51M - SUB R-12SW -Ceiling 4 x DS 160CDT Foto Sistema
-
18-06-2020, 19:17 #103
Member
- Data registrazione
- Jun 2020
- Messaggi
- 46
Arrivo per ultimo
comunque finalmente oggi mi hanno consegnato il tv.
Nulla da dire gran bella pannello, montaggio abbastanza agevole sulla staffa (in due ovviamente) ma il televisore è molto più pesante di quello che mi aspettassi. Sulla stanza fa il su bell'effetto, ma devo dire che diversamente da quello che pensavo sta sicuramente meglio appeso alla parete (ma in quattro mi pare eccessivo... in due non ci si riesce?).
Per quanto riguarda il cash back ho fatto oggi pomeriggio la richiesta; io non penso che ci si debba preoccupare perché è chiaramente scritto sul regolamento che la promozione è cumulabile con altre in corso (lo sconto applicato). Comunque attendiamo conferma.
Installazione agevole come facilmente si prende confidenza con il telecomando. Dopo l'impostazione iniziale, il tv si presta ad essere utilizzato anche da chi ha poca dimestichezza con la tecnologia.
Oggi ho sistemato cavo sat e installazione, ma il lavoro si appresta ad essere ancora lungo(staffa sulla parete da acquistare e poi l'impianto audio da abbinarci, sul quale ho ancora troppo dubbi).
Ma la Nfl inizia a settembre.... ho tempo!Ultima modifica di pasmas; 18-06-2020 alle 19:19 Motivo: correzione
-
18-06-2020, 20:16 #104
Member
- Data registrazione
- Nov 2019
- Messaggi
- 92
No, zero assoluto. ma mi ero sbagliato, i 10 giorni da quando ho fatto richiesta e compilato la promo su samsung members scadono sabato, avevo calcolato da quando me l'hanno consegnato ma ho fatto tutto due giorni dopo. La cosa strana è che mi hanno già confermato la soundbar e anche l'iscrizione al Premium club Qled, fatta solo martedì (che poi non credo serva a molto ma alla fine non mi costava nulla). Comunque vi aggiorno non appena mi dicono qualcosa oppure se non ricevo nulla entro sabato sera, data in cui comincerò davvero ad intasare la chat degli operatori samsung
-
18-06-2020, 20:18 #105
Member
- Data registrazione
- Nov 2019
- Messaggi
- 92