Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 154

Discussione: 75" max 2000 euro

  1. #31
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    27

    Ordine confermato anche per me, mentre quello preso su Unieuro, nonostante le numerose richieste di annullamento, è "in spedizione".

  2. #32
    Data registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    92
    Al massimo non accetti la consegna, oppure in estremo puoi fare il reso che è un tuo diritto per gli acquisti online. Certo, sarebbe meglio che lo annullassero senza fare tante storie, più che altro per evitarti di perdere tempo! In merito alla Samsung, invece, la consegna al piano ed installazione sapete a chi viene affidata? Perché non so se convenga farla fare a loro... Probabilmente non sarò a casa per la consegna ma ci sarà solo la mia compagna e non vorrei pentirmene!

  3. #33
    Data registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    874
    Citazione Originariamente scritto da bart25 Visualizza messaggio
    Al massimo non accetti la consegna, oppure in estremo puoi fare il reso che è un tuo diritto per gli acquisti online. Certo, sarebbe meglio che lo annullassero senza fare tante storie, più che altro per evitarti di perdere tempo! In merito alla Samsung, invece, la consegna al piano ed installazione sapete a chi viene affidata? Perché non so se conv..........[CUT]
    Ma dove l’hai comprata? La consegna al piano in genere è a carico del corriere, l’installazione viene fatta dopo da altri.

  4. #34
    Data registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    92
    Dal sito Samsung. C'è scritto consegna al piano e installazione gratuita. Non avendo mai ordinato direttamente dalla Samsung non so appunto come funzioni...

  5. #35
    Data registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    874
    Citazione Originariamente scritto da bart25 Visualizza messaggio
    Dal sito Samsung. C'è scritto consegna al piano e installazione gratuita. Non avendo mai ordinato direttamente dalla Samsung non so appunto come funzioni...
    Ah allora può essere che facciano tutto assieme.

    Comunque se non devi montarlo a parete l’installazione si può fare tranquillamente in due senza nessun supporto Samsung.

  6. #36
    Data registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    92
    Si potrei anche farla io. A parete avevo la ks8000 da 55. Questa bestia da 75 pollici e 40 Kili circa non mi fido perché andrebbe su una controparete tipo cappotto interno in fibra di legno. E la staffa che ho è una di quelle regolabile in più posizioni. Meglio evitare per di più sarà installata al piano terra e non me la dovrò portare su dalle scale...

  7. #37
    Data registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    874
    Citazione Originariamente scritto da bart25 Visualizza messaggio
    Si potrei anche farla io. A parete avevo la ks8000 da 55. Questa bestia da 75 pollici e 40 Kili circa non mi fido perché andrebbe su una controparete tipo cappotto interno in fibra di legno. E la staffa che ho è una di quelle regolabile in più posizioni. Meglio evitare per di più sarà installata al piano terra e non me la dovrò portare su dalle ..........[CUT]
    Ti capisco.

    Ti dico solo che a causa di un disguido ho dovuto camallarmi io l’82 dal pianterreno al quinto piano. Poi l’installazione a parete l’ho fatta io ma il trasporto è stato un delirio.

  8. #38
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    444
    Citazione Originariamente scritto da bart25 Visualizza messaggio
    Dal sito Samsung. C'è scritto consegna al piano e installazione gratuita. Non avendo mai ordinato direttamente dalla Samsung non so appunto come funzioni...
    Anche io ho scelto l'installazione, visto che la dava disponibile senza sovrapprezzo (opzione mai provata prima, non so cosa comporti).

    Vi volevo poi avvisare di controllare la pagina dell'ordine sul sito dello shop, anche se non mi è arrivata nessuna email il tv è passato a "spedito". Ho fatto l'ordine domenica.
    Un tablet, ordinato assieme, mi risulta invece ancora in preparazione alla spedizione, boh.

  9. #39
    Data registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    92
    Oltre 1500 è inclusa e gratuita. Il mio è ancora in preparazione alla spedizione. Il tablet dovrebbe arrivarti con DHL express e la TV con altro corriere convenzionato per l'installazione. Credo però che il servizio di installazione contempli solo l'apertura dell'imballo e la posa sulla staffa originale, al limite la configurazione dei canali TV.

  10. #40
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    444
    Citazione Originariamente scritto da bart25 Visualizza messaggio
    Oltre 1500 è inclusa e gratuita. Il mio è ancora in preparazione alla spedizione. Il tablet dovrebbe arrivarti con DHL express e la TV con altro corriere convenzionato per l'installazione. Credo però che il servizio di installazione contempli solo l'apertura dell'imballo e la posa sulla staffa originale, al limite la configurazione dei canali TV.
    Grazie del chiarimento.
    Che tu sappia, avere scelto l'installazione, con relativo corriere convenzionato (non sapevo fosse così) comporta una consegna più lunga?
    Perdonami ma non ne ho idea, ed ho scelto l'opzione solo perché era compresa, non ne avevo bisogno in realtà, non vorrei avere fatto una cavolata 😅

    Edit: prego che il corriere non sia quello che usa Unieuro, lo spero vivamente. Qualcuno sa che corriere usano per le spedizioni dallo shop Samsung degli elettrodomestici di grandi dimensioni? Anche perché mi è arrivata l'email di conferma della spedizione ma nessun tracking.
    Ultima modifica di Sharkyz; 03-06-2020 alle 12:32

  11. #41
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    444
    Citazione Originariamente scritto da Kriminal Visualizza messaggio
    Ordine confermato anche per me, mentre quello preso su Unieuro, nonostante le numerose richieste di annullamento, è "in spedizione".
    Io l'avevo preso su Monclick domenica ed ho annullato subito dopo avere saputo che avrei risparmiato comprando sullo shop ufficiale.
    Il lunedì mi avevano già annullato l'ordine ed oggi hanno restituito i soldi (PayPal).
    Ve lo dico nel caso in cui voleste comprare da loro, ho avuto un'ottima esperienza.

  12. #42
    Data registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    92
    Per le spedizioni normali (la soundbar Q70) ho un tracking da Dhl ma con consegna tramite Bartolini, consegna stimata domani!
    Per la Tv c'è solo scritto spedito.
    L'installazione al piano con installazione non dovrebbe comportare tempi più lunghi, ti riporto quanto trovato sul sito Samsung:
    Consegna al piano: Consegna su appuntamento. Verrai contattato entro 2-6 giorni dalla ricezione della mail di conferma.
    Consegna al piano con installazione: su appuntamento.Verrai contattato entro 2-6 giorni dalla ricezione della mail di conferma.
    Per le tv ed elettrodomestici le scelte sono solo le ultime due, che comportano (sulla carta) le stesse tempistiche di attesa!
    Ciao
    Ultima modifica di bart25; 03-06-2020 alle 19:10

  13. #43
    Data registrazione
    Jun 2020
    Messaggi
    46
    Samsung mi conferma che il tv è già in spedizione (ordine inserito il 01-06).
    Io ho chiesto solo consegna al piano, in primo luogo perché lo terrò nella staffa, in secondo luogo perché non mi fido molto dei tecnici incaricati per l'installazione. Infatti se devono metterlo nella staffa e sintonizzarmi i canali preferisco fare da me.
    Invece per quanto riguarda l'installazione a muro (e mi scuso se vado un attimo fuori tema) mi è sorto questo dubbio. Il monitor dovrebbe stare a circa 50 cm dal pavimento per una visione ottimale, ma sul muro a quell'altezza non mi convince.
    Nelle case "americane" lo vedo sempre a oltre 1 metro di altezza, ma a 50 cm appeso al muro esteticamente che effetto fa?
    Forse su uno scarno ed essenziale mobiletto mi suona meglio, ma ci sto ancora riflettendo

  14. #44
    Data registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    92
    Io avevo la tv a muro a 55 cm circa ma con un mobiletto sotto 10/15 cm più basso su cui era poggiata la shield e la home cinema. Se non ci fosse stato il mobiletto l'avrei posizionata più in alto, almeno ad un metro, per questioni estetiche. Certo dal divano avrei dovuto tenere la testa inclinata verso l'alto e non so quanto sarebbe stato comodo... Se vuoi metterla a muro a 50/60 cm potresti pensare ad una mensola esteticamente curata e sottile da inserire poco sotto. Credo che possa aiutare a rimuovere l'effetto di un quadro posizionato troppo in basso. Per motivi ergonomici dovresti vedere la tv nella posizione da seduto e avere la linea della vista al centro della tv o sotto il punto centrale!

  15. #45
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    444

    Citazione Originariamente scritto da bart25 Visualizza messaggio
    Per le spedizioni normali (la soundbar Q70) ho un tracking da Dhl ma con consegna tramite Bartolini, consegna stimata domani!
    Per la Tv c'è solo scritto spedito.
    L'installazione al piano con installazione non dovrebbe comportare tempi più lunghi, ti riporto quanto trovato sul sito Samsung:
    Consegna al piano: Consegna su appuntamento. Verrai contatt..........[CUT]
    Grazie della risposta.
    Mi ha appena chiamato il corriere, vengono sabato mattina.
    Il tablet è stato spedito oggi, non certo express ma pazienza.
    Quanto al tv, non vedo l'ora veramente.

    A chi interessasse, credo che questo sia il no gap wall mount giusto per il 75" (compatibile, ma dovrebbe essere pari all'originale)

    Maclean MC-837, si trova anche su ebay con spedizione rapidissima (avevo messo il link ma non so se è possibile metterlo e l'ho rimosso, comunque si trova subito dalla ricerca)
    Ultima modifica di Sharkyz; 04-06-2020 alle 10:20


Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •