|
|
Risultati da 46 a 60 di 154
Discussione: 75" max 2000 euro
-
04-06-2020, 11:00 #46
Member
- Data registrazione
- Nov 2019
- Messaggi
- 92
Quale corriere? Spero che chiamino anche me e che magari possano venire sabato! Sperando di non dover lavorare in extremis, potei essere a casa e valutare di farmi smontare la tv e mettere la staffa. Altrimenti da solo la vedo dura e con l'aiuto della mia compagna ancora peggio! I miei amici hanno la delicatezza tipica dei camionisti bulgari (senza offesa) per cui non mi fido a chiedere una mano esterna!
-
04-06-2020, 11:44 #47
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2005
- Messaggi
- 444
Mi ha chiamato la Rhenus Logistics S.p.a. (è comparso il nome sul telefono). Non li conosco ovviamente, ma con gli elettrodomestici di grandi dimensioni credo vada così, da quanto vedo con i vari store online.
Speriamo bene.
Me lo sarei anche andato a prendere da solo, stanno ad una 30ina di km da me, ma non credo ci stia in macchina.
Avevo portato un 65 anni fa, ma ricordo di avere pensato, all'epoca, che oltre quello non ci potesse stare (dovrei verifcare).Ultima modifica di Sharkyz; 04-06-2020 alle 12:00
-
04-06-2020, 13:47 #48
Junior Member
- Data registrazione
- Oct 2011
- Messaggi
- 27
-
05-06-2020, 07:44 #49
Member
- Data registrazione
- Nov 2019
- Messaggi
- 92
Il 13? Perché prima non potevi tu, spero... Io sto ancora aspettando che mi chiamino, la soundbar invece era in consegna ieri ma non è arrivata e spero arrivi oggi... Bartolini ultimamente non ne becca una, anche per lavoro ritarda sempre o si lascia qualche collo per strada che poi, per fortuna, ritrova e porta il giorno dopo!
-
05-06-2020, 07:53 #50
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2010
- Messaggi
- 874
-
05-06-2020, 08:01 #51
Member
- Data registrazione
- Nov 2019
- Messaggi
- 92
Fino a qualche anno fa Bartolini era uno dei più affidabili, se non altro nella mia zona. Lo dico per esperienza diretta e perchè per lavoro lo utilizzavo con una media di consegne in 24 ore molto elevata. Poi negli ultimi anni hanno ridotto il personale all'osso e li stracaricano di lavoro. Non hanno quasi più dipendenti ma "padroncini" con mezzo di loro proprietà che guadagnano un tot a consegna. Oltre alla mole di lavoro, ogni tanto trovano sconveniente portare un collo in una zona isolata e preferiscono magari rimandare al giorno dopo, sperando di avere più consegne nella zona. Le parole d'ordine sono economia di scala e riduzione dei costi operativi, soprattutto da un anno, nel momento in cui sono stati acquisiti, per la gran parte, da una compagna francese!
-
05-06-2020, 08:10 #52
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2010
- Messaggi
- 874
La cosa che mi da più fastidio non sono le consegne mancate ma il fatto che se poi vai a fare il tracking trovi scritto “abbiamo provato a consegnare ma non c’era nessuno in casa”, cosa 100% falsa. Diciamo che se devono consegnare ad una ditta in genere “ce la fanno”, i privati vengono invece trattati abbastanza male.
-
05-06-2020, 08:18 #53
Member
- Data registrazione
- Nov 2019
- Messaggi
- 92
-
05-06-2020, 09:31 #54
Senior Member
- Data registrazione
- Jul 2009
- Messaggi
- 929
A me è arrivata la conferma di spedizione per email il 3 giugno ma per il momento nessuna chiamata.
Collezione bluray
TV Samsung 75" Q90R - SINTO A/V DENON X4500H -Giradischi Pro-Ject Debut III lettore BD 4K Panasonic UB820 Sistema Klipsch 5.1.4___Front RF82 - Center RP 600C- Surround RP 51M - SUB R-12SW -Ceiling 4 x DS 160CDT Foto Sistema
-
05-06-2020, 09:39 #55
Member
- Data registrazione
- Nov 2019
- Messaggi
- 92
Mi hanno chiamato proprio adesso, sempre la Rhenus, installazione martedì 9 dalle 14 alle 18. Ha anche chiesto conferma dell'installazione da parte loro. Ho detto che se me la portano sabato me la monto da solo ma non possono anticipare! A questo punto resto nel dubbio, non so se le persone incaricate siano installatori o corrieri con mansioni aggiuntive. Perché non vorrei fossero come gli installatori mandati da Ikea che mi hanno montato un paio di mobili e poi ho dovuto rismontarli e tasselarli. Non vorrei trovare una riga o altro... Quasi quasi martedì mi metto in ferie al pomeriggio così mi faccio trovare a casa!
-
05-06-2020, 10:13 #56
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2010
- Messaggi
- 874
Se non devi montarlo a parete l’installazione da parte loro è totalmente superflua, lo posizionano, lo accendono, si accende, fine. Nulla che tu non possa fare da solo (o in due se è un 65+ pollici).
Ma se anche dovessero appenderlo al supporto a parete (già installato, dubito che il servizio comprenda anche l’installazione della staffa a muro, per fare un lavoro fatto bene ci vuole tempo) è una cosa che si fa tranquillamente in due.
-
05-06-2020, 10:19 #57
Senior Member
- Data registrazione
- Jul 2009
- Messaggi
- 929
Bhè l'installazione da parte loro credo serva più che altro per sicurezza/garanzia, se aprono la scatola ed il vetro è rotto se lo riprendono sul momento. Se lo installano e qualcosa non va, se lo riprendono sempre all'istante.
Se lo fai da solo e trovi difetti, devi richiamare il servizio clienti, reimballare tutto ed accordarti per un ritiro.Collezione bluray
TV Samsung 75" Q90R - SINTO A/V DENON X4500H -Giradischi Pro-Ject Debut III lettore BD 4K Panasonic UB820 Sistema Klipsch 5.1.4___Front RF82 - Center RP 600C- Surround RP 51M - SUB R-12SW -Ceiling 4 x DS 160CDT Foto Sistema
-
05-06-2020, 11:45 #58
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2010
- Messaggi
- 874
-
05-06-2020, 13:26 #59
Member
- Data registrazione
- Nov 2019
- Messaggi
- 92
Siamo sicuri che questi della Rhenus abbiano questo potere di poter riprendere una tv per difetti? Magari gravi difetti tipo rotture evidenti ma se fossero pixel bruciati o altro? Tra l'altro non vorrei sbagliarmi ma avevo letto da qualche parte che il servizio con installazione potesse far decadere il diritto di reso, trasformando la modalità di acquisto da online a negozio fisico... Perchè se ti fanno firmare un foglio che loro hanno installato ed è tutto a posto...
-
05-06-2020, 13:38 #60
Senior Member
- Data registrazione
- Jul 2009
- Messaggi
- 929
Bhè se è tutto a posto firmi... se non funziona non firmi e se lo riprendono, non vedo problemi.
Certo se ha 2 pixel bruciati probabilmente dovrai fare la procedura, non sono di sicuro tecnici samsung o chi per loro.Collezione bluray
TV Samsung 75" Q90R - SINTO A/V DENON X4500H -Giradischi Pro-Ject Debut III lettore BD 4K Panasonic UB820 Sistema Klipsch 5.1.4___Front RF82 - Center RP 600C- Surround RP 51M - SUB R-12SW -Ceiling 4 x DS 160CDT Foto Sistema