Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

Citazione Originariamente scritto da ilmassi84 Visualizza messaggio
    Il discorso bi-amp l'ho riportato soltanto perché dicevi che in futuro avresti voluto sostituire le HC con tesi
    futuro un po' lontanuccio...

Confermo il concetto che i moderni ampli sono tutti incentrati su chincaglierie..

Citazione Originariamente scritto da SebArdo77 Visualizza messaggio
    alla fine ho preso il denon AVR-X1600H con il dab...offertona su amazzone....spero di aver fatto bene :-) al massimo lo restituisco :-)
    Il dab non ha senso in casa e con un device che può ascoltare radio streaming di tutto il mondo .. le radio dab quasi sempre hanno anche canali streaming
    La copertura dab non è perfetta e capillare

Detto ciò quanto hai pagato con l’ Offertona?

454 sped gratis...
    conosco la questione dab...ma c'era così e quindi pace :-)

purtroppo vi informo che ho eseguito il reso per il denon 1600 e quindi mi sono direzionato sull'onkyo 696 che sto attendendo....
    ho avuto un pessimo impatto.
    ho riscontrato enorme difficoltà nel settaggio degli ingressi, la gestione è quasi algoritmica, confusa (io ho riscontrato confusione sia nel manuale di istruzioni sia nell'applicazione delle stesse indicazioni)
    ho riscontrato un difetto all'accensione della tv:
    quando accendevo la tv, l'audio di essa passava al denon che dopo 2 minuti smetteva di riprodurlo. ritornava a funzionare se spegnevo e riaccendevo tutto.
    ho eseguito varie prove, cioè ho sostituito i cavi hdmi, ho introdotto un cavo ottico ma nulla...sempre lo stesso difetto.
    la parte di configurazione manuale dei diffusori, per i piccoli aggiustamenti post calibrazione è molto generica. ad esempio il taglio delle frequenze di crossover ha un passo di 20 unità.
    il passaggio da una sorgente ad un altra è immediato ma non prende l'audio subito, e sei costretto, come detto prima a spegnere e riaccendere il dispositivo.
    La nota positiva è che l'ho preso su amazon perchè se avessi dovuto spiegare questo ad un qualsiasi fornitore mi avrebbe mandato per i campi..
    Magari il mio era difettoso...magari no...non lo saprò mai...ma se i modelli superiori della denon sono così generici non fanno per me.
    ora attendo l'onkyo 696 che da quanto ho visto sul libretto di istruzioni è molto piu specifico nella parte di configurazione dei diffusori...vedremo...
    grazie a tutti per la pazienza :-)

Citazione Originariamente scritto da SebArdo77 Visualizza messaggio
    purtroppo vi informo che ho eseguito il reso per il denon 1600 e quindi mi sono direzionato sull'onkyo 696 che sto attendendo....
    ho avuto un pessimo impatto.
    ho riscontrato enorme difficoltà nel settaggio degli ingressi, la gestione è quasi algoritmica, confusa (io ho riscontrato confusione sia nel manuale di istruzioni sia nell'applicazione delle..........[CUT]
    io ho il 1400 e non c'è questo ritardo di cui parli... per il resto è lo stesso... sono prodotti economici( rispetto i modelli superiori) e come già scritto nei forum questo tipo di tecnologia negli ultimi anni ha prediletto le funzioni d'impatto scenico alla sostanza

aggiungo che oramai sopratutto i prodotti piu economici vengono prodotti tutti in un solo stabilimento con le stesse componentistiche... questo è il caso di Onkyo che ad una prima vista sembra essere proprio come il Denon... cambierà forse il software di gestione.

si...ti do pienamente ragione...quando arriverà testerò...al massimo rispedisco pure questo...e ciao proprio :-)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •