Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 51 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 753
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

Ma veramente faresti arrivare dalla Cina un normalissimo alimentatore stabilizzato?
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da Nordata Visualizza messaggio
    Ma veramente faresti arrivare dalla Cina un normalissimo alimentatore stabilizzato?
    Preferirei acquistarlo sicuramente in lidi più comodi e vicini.
    Purtroppo le ricerche di google, e probabilmente la mia scarsa esperienza nel settore, mi hanno condotto a confrontare vari modelli d'importazione e scegliere quello.

Non ho però ancora effettuato l'ordine, per cui se hai consigli per prodotti migliori e più vicini sarei lietissimo di perseguire le tue alternative
    SORGENTI: 103EU-M9702-PS4-ATV PROCESSORE AUDIO:NanoAvr DL PRE: Onkyo 5508 (DAC / Bass Management); Krell HTS 7.1 K-m (Pre An.) FINALE: Sherbourn 7/2100A DIFFUSORI 5.2;Centrale B&W HTM2D - Front+Surround Autocostruiti (Coral Custom Project) - Sub1 SVS SB13 Ultra - Sub2 Velodyne SPL15R DISPLAY: Panasonic 65VT50 ARCHIVIAZIONE NAS: Qnap TS219P; Qnap TS119P II ALTRO: Sala dedicata - 2x Acoustic Revive RR-77/888 - Tube Traps ASC - Stand custom - Linee El. dedicate - Lan Giga - Tratt. acustico passivo - BN Extreme

OK, il dado è tratto, ho preso questo:

https://it.aliexpress.com/item/32822...6bb2155cFzbszj

Tra un mese capirò se è stato un buon investimento...

@Nordata: ho provato a cercare a lungo alternative nazionali ma - almeno su internet - o non ci sono o sono ben nascoste...
    SORGENTI: 103EU-M9702-PS4-ATV PROCESSORE AUDIO:NanoAvr DL PRE: Onkyo 5508 (DAC / Bass Management); Krell HTS 7.1 K-m (Pre An.) FINALE: Sherbourn 7/2100A DIFFUSORI 5.2;Centrale B&W HTM2D - Front+Surround Autocostruiti (Coral Custom Project) - Sub1 SVS SB13 Ultra - Sub2 Velodyne SPL15R DISPLAY: Panasonic 65VT50 ARCHIVIAZIONE NAS: Qnap TS219P; Qnap TS119P II ALTRO: Sala dedicata - 2x Acoustic Revive RR-77/888 - Tube Traps ASC - Stand custom - Linee El. dedicate - Lan Giga - Tratt. acustico passivo - BN Extreme

Quanto tempo hai atteso per l’arrivo?

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Cioè, in Italia non vendono, ad esempio un normale alimentare stabilizzato 12 V/3 A?

Mi viene in mente Zetagi, che utilizzavo qualche volta, quando non avevo tempo da perdere attorno ad un alimentatore per impianti particolari per metterne assieme uno io.

Il modello FT146 ha una erogazione di Corrente maggiore e si trova, ad esempio, intornio ai 75 €, se serve proprio 12 V ha un trimmer interno, ho visto che ne parlano perso in su un sito italiano audiofili. quindi ha caratteristiche che hanno superato il rigido standard di questa branca di appassionati.

Il discorso per un'altra tensione che rientri nel range standard,ad esempio 5-9-12-24 V, è analogo.

Basterebbe anche andare in un negozio fisico di elettronica che hanno il proprio sito, tenete infatti presente che non esiste solo Amazon, che è generalista, ma ci sono anche molti di siti di sola elettronica.

Con un po' di manualità lo si realizza in modo facile, esistono anche in commercio come basetta singola o kit.

Si può anche partire da zero, non sono complessi e ne realizzate uno con tutti i "trucchi" audiofili (però vi anticipo che non c'è nulla di nuovo in questo settore anche se a qualcuno fa comodo farlo credere ).
    Ultima modifica di Nordata; 25-04-2020 alle 01:50
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da davidone_72 Visualizza messaggio
    Quanto tempo hai atteso per l’arrivo?
    Un paio di mesi dal pagamento, ma varia da gruppo a gruppo. Consiglio: se decidi di prenderlo mettiti il cuore in pace con le tempistiche. Per il resto nessun problema e consegna tracciata benissimo con DHL.

Citazione Originariamente scritto da Nordata Visualizza messaggio
    Cioè, in Italia non vendono un normale alimentare stabilizzato 12 V/ 3 A (per sicurezza)?
    Lo venderanno sicuramente, ma o è difficile da trovare su internet o (molto più probabile) sono io che non so bene dove cercare.

Citazione Originariamente scritto da yuzathecloud Visualizza messaggio
    è difficile da trovare su internet... sono io che non so bene dove cercare.
    https://www.audiophonics.fr 3 / 4 giorni spedizione .... unica pecca non sono italiani ...
    Vpr: NexiGo Aurora Pro Processore: HDFury Vertex2 AV: Marantz AV7702 MKII BR4k/CD player: Samsung UBD-K8500 - Oppo 95K Finale : Finale Hypex UCD400 8ch Decoder Sat-Dtt HD: Zgemma H2 Combo Casse Acustiche: Fr Klipsch RF7 MKII , Ctr Klipsch RC62 MKII , Sr Klipsch RF52 MKII , Sr.back (1) Klipsch RC52 MKII Sub:SVS SB13 Ultra TV LED: Samsung UHD KU6400 Media Player: HDI Dune D1+Zidoo Z9X Rete Dlna: Synology DS413J , Devolo@dlna 500 Mps

Citazione Originariamente scritto da ozzyoz Visualizza messaggio
    https://www.audiophonics.fr 3 / 4 giorni spedizione .... unica pecca non sono italiani ...
    Ormai aspetto il cinese ma grazie! Anche se dandoci un occhio, da profano, mi sembra vendano gli stessi alimentatori cinesi, in particolare quelli meno pregiati a notare i componenti riconoscibili, e a prezzi più alti. Di sicuro non ci sono andate mani francesi in quegli chassis...

Ci fosse stato almeno lo stesso articolo sicuramente ci stava qualche euro in più per averlo prima...

La verità però è che sono curioso di dove possa arrivare dato che ieri sera con qualche esperimento tra punte e pesi ha ormai distanziato anche il 103... Sempre ammesso che l'alimentatore sia una aggiunta realmente migliorativa.

questo è Fengzhe V10 un altro player con la stessa scheda del M9702 .... leggermente modificato...

I cinesi sono veramente ossessionati col elettronica del alimentazione sui forum ci sono ocse assurde.... mai visti però condensatori (se sono condensatori) cosi grossi

è vero che da loro costerà molto poco fare una modifica del genere,ma possibile che serva veramente?

il tarlo del alimentatore lineare diventa sempre più forte.....
    Ultima modifica di ovimax; 25-05-2020 alle 14:48
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    questo è Fengzhe V10 un altro player con la stessa scheda del M9702 .... leggermente modificato...

I cinesi sono veramente ossessionati col elettronica del alimentazione sui forum ci sono ocse assurde.... mai visti però condensatori (se sono condensatori) co..........[CUT]
    Sul forum spagnolo i pareri di chi ha ascoltato gli lps esterni sono discordanti, ma i differenti scenari d'ascolto come ben sappiamo influiscono non poco. Il mio dovrebbe essere in dirittura d'arrivo e non mancherò di dare anche io un parere.

Citazione Originariamente scritto da yuzathecloud Visualizza messaggio
    Sul forum spagnolo i pareri di chi ha ascoltato gli lps esterni sono discordanti, ma i differenti scenari d'ascolto come ben sappiamo influiscono non poco. Il mio dovrebbe essere in dirittura d'arrivo e non mancherò di dare anche io un parere.
    Acquistato nel gruppo 14....non vedo l'ora che arrivi.

Buonasera a tutto il forum sono un possessore di un chinoppo m9702 volevo sapere se qualcuno lo sa, oppure se non è una funzione possibile di forzare il dolby vision. Cioè se ho un bluray UHD solo hdr come faccio a farlo diventare dolby vision .

Grazie

Citazione Originariamente scritto da guala1985 Visualizza messaggio
    Buonasera a tutto il forum sono un possessore di un chinoppo m9702 volevo sapere se qualcuno lo sa, oppure se non è una funzione possibile di forzare il dolby vision. Cioè se ho un bluray UHD solo hdr come faccio a farlo diventare dolby vision .

Grazie
    nelle opzioni HDR-> metti dolby vision .... se ha un LG OLED è uno spettacolo anche con contenuti FHD.
    Se hai un Panasonic serve meno credo.

Solo che Non funziona con gli MKV ,ovviamente dolby non li supporta , devi convertirli in ISO con dvdfab.
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Intanto grazie per la risposta tengo un lg c9 oled, lo so che funziona solo con file iso, volevo dire che ha me dolby vision esce non selezionabile

Pagina 17 di 51 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •