Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 51 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 753

Citazione Originariamente scritto da nota Visualizza messaggio
    Salve sono da 1giorno possessore di questo player e ho due domande non riesco a vedere il playback information come da foto postata da un'altro utente e chiedo il cambio del frame fa da solo in automatico o si deve fare in impostazioni (come nel zidoo x9s) grazie
    tieni premuto info per alcuni secondi
    http://watershade.net/wmcclain/UDP-2...idden-features

• Press and hold the Info button on the remote during video playback for an extended information display.
    • Press and hold the Resolution button and Output Resolution, HDR, Color Space, Color Depth will be reset to factory defaults.
    • Press and hold Audio on the remote and the "A/V Sync" control will appear.
    • Press and hold Subtitle on the remote and the subtitle position control will appear.
    • Press and hold Setup and the Picture Control will appear. (The remote has Pic button that does the same thing)

chiedo il cambio del frame fa da solo in automatico o si deve fare in impostazioni (come nel zidoo x9s) grazie
    resolution -> UHD auto
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

grazie ovimax appena torno a casa proverò per i sottotitoli esterni in cartella bluray devono essere necessariamente messe in una chiavetta oppure si possono mettere in una cartella nello stesso HD esterno

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    invece questa cosa è totalmente ma è troppo divertente.....

questo tizio ha messo la scheda Sony x800 (che molto simile a quella del m9702) dentro un case di pop-corn c300 installato il firmware del OPPO 203 ... è funziona!
    http://www.hd199.com/thread-1890988-1-1.html

questo la dice un pò lunga di quanto tutti i player siano basati sullo stesso hardware/firmware, fatta eccezione forse panasonic.
    Anche LG ha la quasi la stessa scheda http://www.xtremeplace.com/yabbse/in...pic=201727.960

dopo questo mi auto banno per 1 giorno...
    Ultima modifica di ovimax; 10-10-2019 alle 11:41
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Beh, che la componentistica di base fosse davvero simile o uguale, credo fosse un fatto noto. Spesso quello che sta intorno fa la differenza in termini di qualità. Certo, un appiattimento del genere era inimmaginabile!

Appena effettuato il versamento per il 6° gruppo, che scadeva domani. Ferma la cifra di 300$ da trasferirsi obbligatoriamente in dollari, ho notato che stranamente il browser fa sì che Paypal non mostri l'opzione che adotto sempre, di far fare il cambio all'istituto di emissione della carta, ma obbliga a subire il suo cambio, piuttosto salato e ben maggiore dei 264€ pubblicizzati. Ma tant'è...
    Ultima modifica di adslinkato; 15-10-2019 alle 21:03
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    quella FAQ non sono aggiornate al'ultimo firmware, credo nella cartella con lo lo stesso nome della cartella

/rambo
    rambo.srt
    /BDMV
    Quindi basta fare così e funziona?
    Avevo letto che per far funzionare gli srt esterni bisognava fare una struttura del genere

/AVCDH
    avcdh.srt
    /BDMV

Ho provato in tutti i modi ma non riesco a vedere i sub esterni penso che il metodo descritto riguarda solo Oppo e non il clone m9702

Approfitto per chiedere visto che sono proprio ignorante in materia.
    C'è qualche guida/step per condividere cartelle dal windows 10?
    Non ho nas, farei direttamente da pc.
    Ho letto che bisogna abilitare SMB v1, poi?
    C'è invece chi consigliava l acquisto del sw haneWIN NFS Server

Ho provato in tutti i modi ma non riesco a vedere i sub esterni penso che il metodo descritto riguarda solo Oppo e non il clone m9702
    Ti riporto una risposta che mi era stata data :
    Codice:
    Create a folder with the name AVCDH and the subtitle you want to add with the name AVCDH.srt in the main folder where you have your movie, like this:

Inside folder AVCDH put the folders you had in the main folder before you created folder AVCDH, so now inside folder AVCDH you have two folders, BDMV and CERTIFICATE, like this:

You can add one subtitle, it's the only way I could do it, just one subtitle in srt format in these folders, maybe if you convert your movies to iso, you can add multiple subs just renaming the last part after the point like:

nameiso.eng.srt

nameiso.spa.srt

It's working for me, so if you press OK in the folder of the movie, oppo goes to folder AVCDH (the only fodler now inside your "folder movie") and there, if you press OK the movie start to play, the new sub appears in subtitle menu with the name "other"
    Good luck
    Ultima modifica di blaze87; 09-10-2019 alle 17:13

Grazie blaze87 proverò prima possibile

il firmware è lo stesso è la stessa macchina

prova pure questo:
    You need to make a folder called "sub" and there you add a srt file called "sub". When you play the file, the newly added subtitle is seen as "other".
    The folder "sub" must be at the root of the mobile hard drive where you saved your blu-rays and not inside the "bdmv" folder.
    Citazione Originariamente scritto da blaze87 Visualizza messaggio
    Approfitto per chiedere visto che sono proprio ignorante in materia.
    C'è qualche guida/step per condividere cartelle dal windows 10?
    Non ho nas, farei direttamente da pc.
    Ho letto che bisogna abilitare SMB v1, poi?
    C'è invece chi consigliava l acquisto del sw haneWIN NFS Server
    .........[CUT]
    si come tutti i player funziona solo SMB v1 facilissimo da abilitare
    https://winaero.com/blog/enable-smb1...ol-windows-10/

poi condividi una cartella, se non vuoi che ti chieda la password dei abilitare "everyone" nella sicurezza e nella condivisione della cartella o harddisk.

NFS è meglio se hai un NAS , ne basta anche uno da 50€ usato che è molto più comodo che tenere acceso un PC
    Ultima modifica di ovimax; 10-10-2019 alle 11:42

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    il firmware è lo stesso è la stessa macchina

prova pure questo:

si come tutti i player funziona solo SMB v1 facilissimo da abilitare
    https://winaero.com/blog/enable-smb1...col-windows-10

poi condividi una cartella, se non vuoi che ti chieda la password dei abilitare "everyone" nella sicurezza e nella condivisi..........[CUT]
    Il "trucchetto" della cartella sub funziona solo su pennetta/hdd esterno e solo con un film giusto?
    Grazie per la risposta sulla condivisione di rete.
    Comunque per me niente nas, il pc è di fianco alla tv e non ho problemi ad accenderlo ad hoc, anche se quando devo guardare un film il 99% delle volte è già acceso.
    Quindi proverò la condivisione in SMB v1, grazie

edit:

Dopo lunghe peripezie finalmente mi è arrivato!
    Smanettando un po sono riuscito a condividere le cartelle in smb e sembre funzionare tutto correttamente.
    Per la questione SRT, ho provato il metodo della cartella AVCDH e sembra funzionare, il file compare come ultimo nella lista dei sottotitoli con il nome "altro"
    Ultima modifica di blaze87; 12-10-2019 alle 17:04

Salve sareo interessato a questo player da abbinare al mio lettore pioneer lx 800 proprio per la gestione dei file video uhd hdr ho letto tutta la discussione avevo in mente di acqistare una zidoo x20 che più o meno avrebbe caratteristiche simili qualcuno gli ha provati entrambi? Grazie per una eventuale risposta

a parte la doppia uscita HDMI m9702 e x20 sono due prodotti diversi, rigeli bene pregi e difetti di ognuno.

Con 129$ e un pò di conoscenze di informatica sblocchi lx 800 e ottieni la stessa cosa del m9702, ma questo è

Ieri guardando infinity War (full bd via smb) ho avuto diversi momenti in cui la audio o spariva o scattava.
    Da cosa potrebbe essere dovuto?
    Avevo già guardato altri 2 film senza però avere questo problema

dopo un mese e decine di film mai avuto un problema, forse c'è qualche problema di corruzione di file.

.................................................. .................................................. ..........................

Su un forum cinese ho trovato un workaround ... molto "around" per il jukebox solo per i file (no iso/bdmv) usando EMBY

EMBY a differenza di plex supporta la gestione dei player DLNA come oppo.

quindi in pratica si tratta di usare EMPY sever sul PC/NAS per gestire la libreria e usare APP EMBY sullo smartphone/tablet come telecomando per OPPO per gestire il video start/stop.. funziona pure spostamento sulla timeline.

Questo è un esempio con una xbox

A me è successo un paio di volte che mentre visualizzavo un film tramite un hd esterno da 2tb mi si è bloccato e ho dovuto spegnere e riaccendere...
    Comunque per il resto perfetto! un bel mediaplayer!
    HT 3.1 Frontali: KLIPSCH RP-600M - Centrale RP-600C -

Pagina 7 di 51 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •