Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 51 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 753

statico , come ho scritto prima alcuni stanno provando a forzare Dolby Vision con hdfury per avere un DTM migliore anche su dispositivi che non sono DV riscontrando pro e contro.
    Ultima modifica di ovimax; 29-11-2019 alle 15:02
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Riguardo al funzionamento con il Frame by Frame di JVC occorre selezionare strip metadata nel menu HDR? In modo da abilitare solo il processamento HDR del JVC?

No lascia su auto o forced

Come già si evince non ho resistito e l'ho comprato direttamente dal sito del produttore. Ordinato il 29 ottobre è arrivato ieri. Cosa dire? Prima impressione: fantastico, legge di tutto non ho più problemi con il file .ISO 3D, le immagini sia in HDR che in SDR sono eccezionali. Ho ancora un Panasonic DMP-UB700, un Panasonic DP-UB 424EGK con HDR Mapping, un Philips SDR 9700, NVIDIA BoxTV con Kodi, VLC etc. Nessuno di questi mi leggeva gli ISO 3D se non con salti mortali di configurazione e cambi di formato con Kodi. Con gli ISO 3D il Chinoppo riconosce il formato di masterizzazione automaticamente e li adegua in uscita alla capacità del display. I film in HDR sono perfetti in ogni situazione in quanto (settato su auto) invia al display immagini senza alterazioni lasciando a quest'ultimo il compito di mappare l'HDR come meglio può, nel mio caso il frame by frame JVC fa il resto, per cui non ci sono scene che bruciano oppure scene affogate nel nero e si ha un grado di dettaglio notevole. Io lo trovo comodo perché immediato senza fronzoli e sorprese di malfunzionamenti tipico dei sistemi Android, si possono cambiare molti settaggi in corso di riproduzione etc.
    A proposito di Android qualcuno ha scaricato l'APP android per gestire con lo smartphone il 203? Ho fatto delle brevi prove si ha a disposizione il menù completo del 203 ed una sorta di gestione dei video e dei brani musicali, con la possibilità di visualizzare il telecomando del 203 completo sia classico che touch con il quale è possibile controllare completamente l'unità.

il nuovo M9708/M9706 bastato sulla scheda madre del Pioneer LX500,ma questo dovrebbe costare 600-700€.

http://www.hd199.com/data/attachment...f4be41dc58.jpg
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Ieri ho rivisto il tanto criticato episodio 3 della 8° di GOF visto che è uscito UHD BD in dolby vision .... nonostante il DV e il player si vede da schifo uguale...

Ho visto pure Rocketman e la gestione dei sottotitoli FORCED è stata perfetta , cosa che non ho mai riscontrato sui player android.

Ciao
    io ho un problema con questo player su quasi ogni film che guardo sia via usb che via ethernet da NAS ogni tot si blocca e fa schermata nera e mi costringe a spegnere e riaccendere il player. Ho gia sostituito l'alimentatore con un DELTA ma per esempio ieri sera con un film lo ha fatto 3 volte!
    HT 3.1 Frontali: KLIPSCH RP-600M - Centrale RP-600C -

Fino ad adesso nessun problema, per il tuo problema invece prova a verificare se hai un surriscaldamento eccessivo. Se il problema permane puoi provare a contattare il produttore direttamente con WhatsApp, ho letto sul sito spagnolo che si prende carico del rientro e della sostituzione in caso di difetti.

Appena finito di vedere "gemini man" 59,94fps Dolby Vision .... Fantastico ! ... meglio dei demo mp4 DV sembra un film fatto apposta per gli OLED.

PS: la trama molto meno purtroppo

immagini rimosse in quanto non regolamentari (Nordata)

si vede talmente bene che si vede pure la video camera riflessa

immagine rimossa in quanto non regolamentare (Nordata)
    Ultima modifica di Nordata; 06-01-2020 alle 23:46

Ovimax dove hai preso il film visto che non è ancora uscito neppure in America?

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Ovimax

Sei già stato sospeso pochissimo tempo fa per aver inserito immagini non regolamentari, ma vedo che la cosa non è servita visto che continui ad ignorare le nostre regole.

Account nuovamente sospeso, questa volta per una settimana.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da erdabre Visualizza messaggio
    Ciao
    io ho un problema con questo player su quasi ogni film che guardo sia via usb che via ethernet da NAS ogni tot si blocca e fa schermata nera e mi costringe a spegnere e riaccendere il player. Ho gia sostituito l'alimentatore con un DELTA ma per esempio ieri sera con un film lo ha fatto 3 volte!
    RISOLTO
    Ho contattato Rong che mi ha detto prima di fare un reset del mediaplayer e poi di cambiare cavo hdmi...
    Alla fine cambiando cavo HDMI sembra essersi risolto il problema, ho gia provato 4 film e su nessuno ha dato problemi!
    HT 3.1 Frontali: KLIPSCH RP-600M - Centrale RP-600C -

Buonasera sarei interessato all'acquisto qualcuno mi puo consigliare dove prenderlo oppure acquistare un alternativa almeno da avere la garanzia di un prodotto . Grazie

Citazione Originariamente scritto da guala1985 Visualizza messaggio
    Buonasera sarei interessato all'acquisto qualcuno mi puo consigliare dove prenderlo oppure acquistare un alternativa almeno da avere la garanzia di un prodotto . Grazie
    non c'è ...

Quindi mi conviene acquistarlo da dove poi dal sito ufficiale ho dal gruppo spagnolo? Oppure altre soluzioni più sicure.

Grazie

Pagina 13 di 51 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •