Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 37 di 37

Citazione Originariamente scritto da daysleeper15 Visualizza messaggio
    Sarà, inutile proseguire se tu sei convinto e io pure... Lo storico prezzi del 55ru8000 non ha mai raggiunto il prezzo che dici. Il 49" sì.
    Ma non importa.
    Quello che vorrei sapere è se questo modello è adatto ad una sostituzione del mio plasma dichiarando espressamente che non ho mai avuto mire di perfezionismo dell'immagine.
    500 euro è ..........[CUT]
    Per me per quel che costa è un buon acquisto.
    Potendo aspettare, cercherei tuttavia qualcosa di meglio tipo Q80/82 o meglio il Q85.

Citazione Originariamente scritto da mamosoft Visualizza messaggio
    Per me per quel che costa è un buon acquisto.
    Potendo aspettare, cercherei tuttavia qualcosa di meglio tipo Q80/82 o meglio il Q85.
    Posso sicuramente aspettare.
    Q85 a che cifra potrei puntare?

Su Sky extra? Si fa attendere, non c’è costantemente. Quando va a 749 devi prenderlo subito perché dura poco, poi è più facile vederlo a 1.100/1.200 se non di più.

30-31 marzo

Immagine rimossa in quanto non conforme al regolamento (Nordata)
    Ultima modifica di Nordata; 29-04-2020 alle 15:48

Grazie alla bella promo Unieuro, sto valutando il 65GZ1000 o 55GZ1000, 1.639 e 1.065 i prezzi scontati.
    C'è da dire che la differenza è comunque di 600 euro, non poco.

Parete da 160, ho paura che sia troppo grande la 65''. Punto di visione a 3 metri.
    Vi faccio vedere lo stato attuale (46'') e le due possibilità.
    La parete sulla destra della foto finisce.

Immagini rimosse in quantonon regolamentari (Nordata)

Attendo vostro consiglio, vorrei decidere a breve.
    Ultima modifica di Nordata; 29-04-2020 alle 15:46

Il 65 tutta la vita
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Citazione Originariamente scritto da mamosoft Visualizza messaggio
    Grazie alla bella promo Unieuro, sto valutando il 65GZ1000 o 55GZ1000, 1.639 e 1.065 i prezzi scontati.
    C'è da dire che la differenza è comunque di 600 euro, non poco.

Parete da 160, ho paura che sia troppo grande la 65''. Punto di visione a 3 metri.
    Vi faccio vedere lo stato attuale (46'') e le due possibilità.
    La parete sulla destra della foto f..........[CUT]
    Ma BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ! Ti abbiamo GIA CONSIGLIATO TUTTI, ma cosa stai cercando qualcuno che ti dica 55??????? Ocio che stai facendo pure crossposting
    Ultima modifica di Aenor; 29-04-2020 alle 16:19
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

@ Mamosoft

- Crossposting

- Immagini (4) con dimensioni non conformi a quanto stabilito dal regolamento

Account sospeso per 2 giorni.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •