Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 56 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 837

Discussione: Epson EH-TW7000/7100

Citazione Originariamente scritto da Pinoginoo Visualizza messaggio
    La differenza tra i due c'è e posso confermarlo avendoli avuti entrambi, ma a livello pratico è limitata al livello di dettaglio sul grigio (scene buie)...
    Intendevo dire proprio questo, una differenza c'è, ma non è così eclatante. Il 7000 ce l'ho io, il 7100 un amico mio, e li ho visti entrambi, il 7100 gestisce un po' meglio il nero, per il resto gli apparecchi sono molto simili, le differenze così marcate del sito francese mi sembrano esagerate.

Citazione Originariamente scritto da Enziano Visualizza messaggio
    Intendevo dire proprio questo, una differenza c'è, ma non è così eclatante. Il 7000 ce l'ho io, il 7100 un amico mio, e li ho visti entrambi, il 7100 gestisce un po' meglio il nero, per il resto gli apparecchi sono molto simili, le differenze così marcate del sito francese mi sembrano esagerate.
    Quello che volevo dire è che la differenza è marcata, ma solo in determinate situazioni, le scene buie e i dettagli nelle zone grige (quanto dipenda dal contrasto nativo e quanto dall'iris non lo so, visti i pareri spesso discordanti tra recensioni ma diciamo che PHC è una voce affidabile), che per un proiettore sono le più difficili da gestire e quindi è in queste scene che si apprezzano le differenze di qualità tra i due modelli.... quindi la differenza è marcata perché si vede facilmente in quelle scene, ma incide solo su un numero limitato di momenti, se valga o meno la differenza di prezzo è un parere molto soggettivo e dipende da cosa si cerca....

Io ho visto proprio ieri sera il 7100 perché un amico me lo ha portato visto che lo ha preso. Il confronto con il mio jvc era impietoso a dir poco, non l'ho trovato particolarmente dettagliato né con una messa a fuoco decente. A prescindere da mio jvc il confronto era su tuttl, nero e basse luci non le considero nemmeno chiaramente

Citazione Originariamente scritto da annihilator Visualizza messaggio
    Io ho visto proprio ieri sera il 7100 perché un amico me lo ha portato visto che lo ha preso. Il confronto con il mio jvc era impietoso a dir poco, non l'ho trovato particolarmente dettagliato né con una messa a fuoco decente. A prescindere da mio jvc il confronto era su tuttl, nero e basse luci non le considero nemmeno chiaramente
    Ma non l'avevi già scritto circa un mese fa...

Ieri l'ho visto da me un bel po di tempo questa volta

Chiedo questo.
    Come si aggiorna il firmware??? e dove si trovano gli aggiornamenti?

Citazione Originariamente scritto da maz108 Visualizza messaggio
    Chiedo questo.
    Come si aggiorna il firmware??? e dove si trovano gli aggiornamenti?
    Il firmware dovrebbe essere possibile aggiornarlo tramite Usb, e eventualmente fossero disponibili aggiornamenti li trovi sul sito epson.

Citazione Originariamente scritto da maz108 Visualizza messaggio
    ciao!!
    ho fatto la provo e non ne sono certo ma forse guardando con molta attenzione si vede come se il bianco cambiasse di intensità ma non vedo tremolio.
    non so tu cosa veda però direi che non c'è nulla che disturbi la visione!
    Si mi correggo, più che tremolio è come un calo di tensione.

Citazione Originariamente scritto da nanni696 Visualizza messaggio
    Si mi correggo, più che tremolio è come un calo di tensione.
    Post #59: https://translate.google.it/translat...ml&prev=search

Enrico

Oggi dopo una notte che era stato chiuso , l'ho acceso e dopo giusto 2 minuti mi si è spento per temperatuta elevata. Benchè sia vicino al termosifone , il calore non arriva perchè è soffocato dal divano e comunque questa mattina era chiuso il termosifone e la casa era fredda. Dico , me lo avesse fatto durante una lungra proiezione lo potevo capire, ma a freddo no.

https://ibb.co/Wk7HXsK

Contatta l’assistenza EPSON potrebbe essere un problema al sensore di temperatura
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Ciao,

Al proiettore hai collegato l'Apple TV ?
    Prova a disattivare l'HDMI-CEC dal tasto "HDMI Link" del telecomando.
    E' probabile che qualche sorgente invii il comando di spegnimento, escluderei la temperatura alta.

Saluti
    Enrico

Citazione Originariamente scritto da nanni696 Visualizza messaggio
    Oggi dopo una notte che era stato chiuso , l'ho acceso e dopo giusto 2 minuti mi si è spento per temperatuta elevata. Benchè sia vicino al termosifone , il calore non arriva perchè è soffocato dal divano e comunque questa mattina era chiuso il termosifone e la casa era fredda. Dico , me lo avesse fatto durante una lungra proiezione lo potevo capire..........[CUT]

Citazione Originariamente scritto da LongJohn Visualizza messaggio
    Ciao,

Al proiettore hai collegato l'Apple TV ?
    Prova a disattivare l'HDMI-CEC dal tasto "HDMI Link" del telecomando.
    E' probabile che qualche sorgente invii il comando di spegnimento, escluderei la temperatura alta.

Saluti
    Enrico
    ho collegato solo il pc , proverò a fare così

Ho notato che quando il frigorifero stacca il compressore , c'è uno sbalzo di tensione che per quel secondo disturba il proiettore. Le prese sono lontante ovviamente però accade lo stesso. E' deleterio per il proiettore?

Ho un problema. Praticamente quanto collego il proiettore all'uscita hdmi spesso l'immagine si oscura per qualche secondo per poi riapparire, è come quando avvio un file mkv e si spegne per qualche secondo per cambaire la frequenza e ridurla a 24hz. Quando invece è collegato tramite dvi(con adattatore) ciò non accade.

Pagina 23 di 56 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •