Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 56 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 837

Discussione: Epson EH-TW7000/7100

Citazione Originariamente scritto da nanni696 Visualizza messaggio
    Si ma come impostarlo per fare ciò ?
    Purtroppo non so aiutarti, le mie conoscenze su madvr sono molto limitate, ma so che è il miglior sostituto di un processore di immagine ad hoc.....

Ho visto che su internet (forum/YouTube) ci sono diverse guide per il 4k

Citazione Originariamente scritto da Pinoginoo Visualizza messaggio
    Non ho avuto modo di provare, ma credo il problema sorga quando usi la FSTv4k, più volte con lo stesso dispositivo, quindi staccarla dal proiettore e prova a usarla con un tv, in modo che si configuri per un dispositivo diverso e poi riprovala con il Proiettore. Fammi sapere se risolvi, che serve anche a me.
    ok oggi se riesco faccio questa prova!
    però che strano...vuoi che non riescano a risolvere??
    ma è un problema legato a cosa?

Citazione Originariamente scritto da maz108 Visualizza messaggio
    ok oggi se riesco faccio questa prova!
    però che strano...vuoi che non riescano a risolvere??
    ma è un problema legato a cosa?
    Sembra sia una incompatibilità ma c'è da almeno due anni, e pare che esiste una versione (vecchia) di Netflix senza questo problema da installare da "fonti esterne"..

Citazione Originariamente scritto da Pinoginoo Visualizza messaggio
    Sembra sia una incompatibilità ma c'è da almeno due anni, e pare che esiste una versione (vecchia) di Netflix senza questo problema da installare da "fonti esterne"..
    Ho fatto la prova e confermo che il problema esiste! Netflix si adatta a soli contenuti HD.
    Che amarezza!!!! eheheheh dovrò trovare un dongle che possa sostituire la fire stick 4k! oppure fare sempre il processo di mettera su un tv..e poi sul proiettore, però che scomodo!!
    P.S. sto facendo una prova anche con LGHU70LS...non c'è paragone!!! il TW7000 è molto meglio!!

Noto ancora un evidente tremolio dell’immagine , sui bianchi in particolare , solo in modalità ECO.
    Potete verificare?

Oggi provo collegando il Mac e usando una pagina bianca poi ti rispondo qui sul forum

Citazione Originariamente scritto da nanni696 Visualizza messaggio
    Noto ancora un evidente tremolio dell’immagine , sui bianchi in particolare , solo in modalità ECO.
    Potete verificare?
    ciao!!
    ho fatto la provo e non ne sono certo ma forse guardando con molta attenzione si vede come se il bianco cambiasse di intensità ma non vedo tremolio.
    non so tu cosa veda però direi che non c'è nulla che disturbi la visione!

negli ultimi test di gregory su passionhomecinema (la recensione deve essere ancora pubblicata) emerge una netta differenza di contrasto nativo tra 7000 e 7100
    non riesco a caricare la tabella ma la si può trovare nei commenti
    qui

Ciao, penso ti riferisci a questa tabella:

si esatto

Citazione Originariamente scritto da nicolarush Visualizza messaggio
    negli ultimi test di gregory su passionhomecinema (la recensione deve essere ancora pubblicata) emerge una netta differenza di contrasto nativo tra 7000 e 7100
    non riesco a caricare la tabella ma la si può trovare nei commenti
    [CUT]
    Da niubbo mi pare ci sia un'eccessiva differenza

Citazione Originariamente scritto da Enziano Visualizza messaggio
    Si lo noto anche io...
    se solo il 7100 stesse sui 1300 euro, allora si che darei indietro il 7000 per fare un cambio.

Ieri ho usca l'iris su qualche visione di contenuti in streaming e ho notato che quando entra in azione la scena cambia parecchio, c'è proprio un effetto "pumping" dell'immagine e si sente anche un movimento meccanico che si innesta.
    Devo dire che però fa un buon lavoro!! è da valutare...

Ciao, su Amazon UK c'è venditore tedesco che vende Epson TW7100 (usato come nuovo), l'acquisto passa attraverso Amazon, sarebbe da chiedere al venditore le condizioni dell'apparecchio, e visto il prezzo che non sia il 7000:

https://www.amazon.co.uk/gp/offer-li...dVeryGood=true

Edit: Articolo rimosso.
    Ultima modifica di oceano60; 31-01-2020 alle 20:11

Citazione Originariamente scritto da oceano60 Visualizza messaggio
    Ciao, su Amazon UK c'è venditore tedesco che vende Epson TW7100 (usato come nuovo), l'acquisto passa attraverso Amazon, sarebbe da chiedere al venditore le condizioni dell'apparecchio, e visto il prezzo che non sia il 7000:

[URL="https://www.amazon.co.uk/gp/offer-listing/B07XTX5YBD/ref=olp_f_used?ie=UTF8&f_usedAcceptable=true&f_use dGo..........[CUT]
    Usato come nuovo non amazon sono presenti anche sullo store ita sono per lo più frodi (credo), sono sempre nuovi venditori che vendono proiettori a prezzi molto bassi ma se vai a vedere li devi contattare prima per la disponibilità.... Usato solo warehouse che cmq non è esente da problemi, ho preso ultimamente un tw7400, ma aveva la porta hdmi1 fritta (non funzionava con nulla), che su questo modello è l'unica a supportare il protocollo hdmi 2.0

Citazione Originariamente scritto da Enziano Visualizza messaggio
    La differenza tra i due c'è e posso confermarlo avendoli avuti entrambi, ma a livello pratico è limitata al livello di dettaglio sul grigio (scene buie), che il tw7100 gestisce meglio ma non è cmq un campione...

Pagina 22 di 56 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •