Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 233 di 275 PrimaPrima ... 133183223229230231232233234235236237243 ... UltimaUltima
Risultati da 3.481 a 3.495 di 4120

Discussione: Tcl c70

Installata la 551. Per il momento sembra funzionare tutto bene. Ha mantenuto le impostazioni e i menù mi sembrano un pelino più reattivi. Funziona su Sport Italia (canale 60) l'HBBTV. O per essere più corretti, finalmente si vede il tasto rosso e se premuto appare il menù con tutti canali aggiuntivi, ma il menù rimane trasparente e se si accede ad un canale appare la schermata nera di caricamento e non parte niente. Ho letto su altri forum che stanno aggiornando la piattaforma in attesa di rilasciare un app e che anche a molti con altre marche non funziona. Temo però che la nostra TV monti HBBTV 1.5 e non il 2.0 e che quindi non possa accedere ai canali hd

Potresti mettere il link dal quale scaricare questa 551? Ma è per il c70?

Citazione Originariamente scritto da LoGoN Visualizza messaggio
    Installata la 551. Per il momento sembra funzionare tutto bene. Ha mantenuto le impostazioni e i menù mi sembrano un pelino più reattivi. Funziona su Sport Italia (canale 60) l'HBBTV. O per essere più corretti, finalmente si vede il tasto rosso e se premuto appare il menù con tutti canali aggiuntivi, ma il menù rimane trasparente e se si accede ad ..........[CUT]
    Secondo me c'è da fare un ripristino di fabbrica,io vengo dalla 549.au,stasera faccio il ripristino con installazione pulita

Citazione Originariamente scritto da paolo@@@ Visualizza messaggio
    Potresti mettere il link dal quale scaricare questa 551? Ma è per il c70?
    http://www.mediacenter.tcl.eu/upload...d%20O_V551.zip

Preso dal sito ufficiale della TCL Italia

Citazione Originariamente scritto da gianni_66 Visualizza messaggio
    Secondo me c'è da fare un ripristino di fabbrica,io vengo dalla 549.au,stasera faccio il ripristino con installazione pulita
    Purtroppo non penso servirà, fammi sapere se funziona.
    Per il momento sono contento di essere tornato su una versione ufficiale e che nel bene o nel male TCL continui a supportare il modello con degli aggiornamenti
    Ultima modifica di LoGoN; 14-03-2020 alle 18:43

Io ho fatto l'aggiornamento dalla 549.au senza il ripristino e tutto va bene.

Citazione Originariamente scritto da ulisseandrea Visualizza messaggio
    Io ho fatto l'aggiornamento dalla 549.au senza il ripristino e tutto va bene.
    Hai provato se funziona l'HBBTV?

No, non ancora. Domani vedo

Mi daresti per favore il sito dove trovare tutti i firmware per tcl. Grazie

Credo che Gianni_66 o leonardello abbiano pubblicato il link in questo forum, ma mi pare che riguardi le versioni "au". Se vai a ritroso nelle pagine del forum però puoi trovare anche i link di quelle "EU" se sono ancora attivi. Io di più non posso fare.

Perfetto. Grazie.

Ciao, segnalo che con la 551 le accensioni automatiche sono aumentate in maniera imbarazzante. E vi dico una cosa nuova: la TV si è accesa anche da completamente spenta, è arrivata alle palline e si è rispenta. Ormai è dotata di vita propria! Sto seriamente pensando di tornare alla 546, andando a perdere tutti i settaggi e le applicazioni installate. Comunque questa cosa dello spegnimento raapido e delle riaccensioni sta veramente diventando una barzelletta!

Citazione Originariamente scritto da Edo71 Visualizza messaggio
    Ciao, segnalo che con la 551 le accensioni automatiche sono aumentate in maniera imbarazzante. E vi dico una cosa nuova: la TV si è accesa anche da completamente spenta, è arrivata alle palline e si è rispenta. Ormai è dotata di vita propria! Sto seriamente pensando di tornare alla 546, andando a perdere tutti i settaggi e le applicazioni installat..........[CUT]
    A me funziona perfettamente. Nessuna accensione notturna. Se aspetti qualche giorno può darsi si stabilizza. A me solo il primo giorno si accendeva da sola.

Edo71 Ma hai fatto un reset della tv dopo l'aggiornamento? Io dalla 546.au non ho avuto più accensioni notturne con l'avvio rapido. Ieri ho installato la 551 e fino ad ora va tutto bene! Sempre fatto il reset dopo l'aggiornamento.

Come procedura per il reset ho seguito questa:

1. Press settings Button

2. Go to System

3. Go to Software update

4. The TV will update its software

5. After the software update, we recommend that you perform a factory reset:

6. Press settings button

7. Go to Picture

8. Go to Contrast

9. Press 9-7-3-5

10. The factory menu will now appear. Select “Reset Shop”, and press the

right arrow on the remote.

11. The TV will now reset. Once the TV is re.set, and the installation menu is

displayed.
    Ultima modifica di pepped03; 16-03-2020 alle 15:01

Citazione Originariamente scritto da Edo71 Visualizza messaggio
    Ciao, segnalo che con la 551 le accensioni automatiche sono aumentate in maniera imbarazzante. E vi dico una cosa nuova: la TV si è accesa anche da completamente spenta, è arrivata alle palline e si è rispenta. Ormai è dotata di vita propria! Sto seriamente pensando di tornare alla 546, andando a perdere tutti i settaggi e le applicazioni installat..........[CUT]
    Per il momento a me funziona tutto alla perfezione. Non ho più avuto accensioni automatiche notturne. Non ho neanche fatto il reset dopo l'aggiornamento. Ti aggiorno se verrò smentito nei prossimi giorni.

Pagina 233 di 275 PrimaPrima ... 133183223229230231232233234235236237243 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •