Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 41 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 609

Discussione: Benq 2700

altra piccola richiesta, con materiale non 4k, l'upscale esegue bene il suo lavoro pertanto il 4k migliora cmq anche le immagini full hd?

Citazione Originariamente scritto da intifada Visualizza messaggio
    pertanto Eribanno mi pare Tu sia soddisfatto del contrasto e del "nero" ...che poi mi pare che alternative non mi pare ci siano (sempre dlp) se non l optoma ma con cornice visibile. giusto? grazie a tutti
    Si mi sento soddisfatto e ti parlo da uno che ha posseduto epson e jvc, i chip .47 precedenti avevano dei cornicioni, ora sono migliorati, forse l optoma uhd52 dovrebbe avere il nuovo chip.
    vpr: BENQ W2700 ,telo: Elite screen cinegray3d 120''', sinto A/V:Denon x4400,lettore bluray:Panasonic dmp-ub700 4k, sat: sky q, subwoofer velodyne+boston acoustic, casse da pavimento e centrale: Jamo s809-803surround: Proson event 6, surround rear: Wharfedale Wh-20, surround high: jamo

e l'optoma rispetto al benq ha qualche miglioria? tipo nero?

Il proiettore citato nasce per migliorare l’esperienza di gioco, HFR e basso lag, non mi aspetterei rispetto al BENQ migliorie in termini contrasto...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

arrivato e non soddisfatto, perchè?

rumoroso ma tanto al punto che nn avverto differenze di rumorosità tra lampada alta o bassa e tra la vobulazione o no, prevale sempre la ventola di raffreddamento che tra l'altro non ha una rumorosità costante ma un wuawuawuawua che infastisce di piu

definizione e ottica, perchè?
    con il vecchio hd33 il pixel era definito, qui ha un alone violaceo e si confonde con quello di accanto per cui non è netto, i menu quindi, forse abituato bene in precedenza, non li avverto mai a fuoco, mi sembra di ritornare al mio 3lcd epson 5500 che avevo in passato, un pò meglio ma non da dlp.

di ceerto il rumore lo rende inusabile.

Citazione Originariamente scritto da intifada Visualizza messaggio
    arrivato e non soddisfatto, perchè?

rumoroso ma tanto al punto che nn avverto differenze di rumorosità tra lampada alta o bassa e tra la vobulazione o no, prevale sempre la ventola di raffreddamento che tra l'altro non ha una rumorosità costante ma un wuawuawuawua che infastisce di piu

definizione e ottica, perchè?
    con il vecchio hd33 il pixel er..........[CUT]
    Strano io proverei a farmelo cambiare.

Non lo ricordo così rumoroso (non silenziosissimo con i vari filtri/iris attivi ma niente di eclatante) e ci stavo proprio di fianco, inoltre si sentivano chiaramente le differenze in base ai filtri attivi/luminosità/vobulazione....

Anche sulla messa a fuoco il mio era ottimo e restituiva immagini davvero convincenti, quello che non mi piaceva erano il celeste (e mi sembra il rosa) un po' troppo "sparati", in "the Greatest Showman" dava un po' fastidio

posso farvi una richiesta?
    una foto del menu dove si vedono i pixel? sia in vobulato che in full hd, per capire se è il mio esemplare o se son tutti cosi...per il rumore a vedersi ma intanto lo rendo

Non deve essere troppo rumoroso, probabilmente è un difetto dell’esemplare in tuo possesso.
    Per quanto riguarda i menu io non ho notato sfocature piuttosto un po’ di morbidezza nei contorni su schermi importanti
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

perdonatemi l'irruenza....ma risolto la questione rumore. Si attivava, nonostante avessi verificato di aver disabilitata, la funziona di "altezza" che fa andare le ventole molto molto veloci. Risolto cio rimane il problema di una poca nitidezza e ora vedo se rieesco a postarvi le foto del menu. (come si fa a inserire immagini?, clicco si inserisci immagine e mi compare il pop up con URL ma non capisco come inserirele immagini)
    Ultima modifica di intifada; 03-03-2020 alle 16:01

Vai su IMGBB carica l’immagine e seleziona link a originale su bbcode e poi lo incolli sul popup del post

riuscite a vederle? potreste postare le vostre foto per capire se son tutti cosi oppure è il mio? in tal caso ne prenso un secondo e valuto.
    Ultima modifica di intifada; 03-03-2020 alle 17:20

Da quello che vedo sembra un tre matrici con un bel disallineamento...fatti cambiare il proiettore non deve dare quel difetto anche se su scene da film si vedrà meno inficia la nitidezza

mi manderesti una tua foto pe valutaree?

L’unica foto presa da un W2700 con le scritte è questa...
    [IMG][/IMG]

Pagina 21 di 41 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •