Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 144 di 157 PrimaPrima ... 4494134140141142143144145146147148154 ... UltimaUltima
Risultati da 2.146 a 2.160 di 2343

Voi l'auto local dimming come lo avere settato per giocare?
    Su medio o alto?
    E la palette del colori?
    Io su 'caldo',perchè su esperto 1 mi sembra troppo giallo/smorto il tutto.
    Questo almeno per i giochi.
    Per i film e la tv lascio esperto 1..

Citazione Originariamente scritto da RyuX Visualizza messaggio
    Voi l'auto local dimming come lo avere settato per giocare?
    Su medio o alto?
    E la palette del colori?
    Io su 'caldo',perchè su esperto 1 mi sembra troppo giallo/smorto il tutto.
    Questo almeno per i giochi.
    Per i film e la tv lascio esperto 1..
    io tengo il local dimming su alto e la temperatura colori su caldo

Buonasera. Ho notato che su l'app Youtube non funziona più il riconoscimento vocale nella funzione ricerca. Il TV è l'app sono aggiornati all'ultimo firmware disponibile. Ho provato a riavviare la TV ma non ho risolto nulla. Ho provato a disinstallare gli aggiornamenti dell'app ma nulla. È capitato anche ad altri? Soluzioni?
    Grazie

Sul mio XE90 funziona perfettamente la ricerca vocale su youtube.

Citazione Originariamente scritto da PASQUY Visualizza messaggio
    Buonasera. Ho notato che su l'app Youtube non funziona più il riconoscimento vocale nella funzione ricerca. Il TV è l'app sono aggiornati all'ultimo firmware disponibile. Ho provato a riavviare la TV ma non ho risolto nulla. Ho provato a disinstallare gli aggiornamenti dell'app ma nulla. È capitato anche ad altri? Soluzioni?
    Grazie
    Ultimo firmware quindi 6.6545?

Sei sicuro che il tuo telecomando sia abbinato in bluetooth con la tv? Prova a fare una ricerca vocale dalla home di android tv. Se non va probabilmente è un problema di associazione o del telecomando.

Citazione Originariamente scritto da albug Visualizza messaggio
    Sei sicuro che il tuo telecomando sia abbinato in bluetooth con la tv? Prova a fare una ricerca vocale dalla home di android tv. Se non va probabilmente è un problema di associazione o del telecomando.
    @ rooob: no era il penultimo. Ora sto aggiornando manualmente. Grazie dell'indicazione.

In effetti era un problema di associazione. Avevo fatto un ripristino dati di fabbrica. Grazie.

ho trovato un 49" a 500€. Ne vale ancora la pena o meglio aspettare che scenda l'XG? Grazie

Dipende dall'uso che ne fai. Se lo devi collegare ad un ht, l'XG ha di suo l'eARC mentre l'XF il solo ARC. L'eARC ti da la possibilità di far passare segnali audio lossless e non solo compressi. Inoltre l'XG ha il Dolby ATMOS. E cosa più importante che è del 2019 e quindi magari la sony lo aggiornerà ad Android PIE che sull'XF dubito farà mai la sua comparsa. Certo che se lo devi utilizzare solo con le sue casse interne allora il discorso è diverso e potresti anche considerarlo.

Citazione Originariamente scritto da algor77 Visualizza messaggio
    Il problema che noto io è il dse porca miseria non quello che dici tu,nel primo modello che ho dato via non era così evidente mannaggia...........[CUT]
    Citazione Originariamente scritto da Maurizio1973 Visualizza messaggio
    Il problema invece è beccare un pannello esente da dse che sul calcio è un difetto tremendo.
    ..........[CUT]
    ragazzi ma avete messo i settaggi di rtings ?
    io con quelli tutto il dse che dite nelle partite di calcio con sky (e su altre fonti) non lo noto.
    forse ogni tanto qualcosina di effetto scia del pallone nei rinvii del portiere ma niente di esagerato , su alcune altre tv è molto più evidente.
    giusto la luminosità l'ho messa a 12 (o 19 ora non ricordo) perche altrimenti un pochino troppo bassa.
    local dimming medio
    fluidita e nitidezza valori 2 e 1 e niente effetto telenovela.
    Unica cosa che noto su alcune fonti i movimenti in verticale (basso verso alto) su alcune scene leggermente scattosi.
    fonte 80% sky .... ma anche con netflix e prime video va benissimo

Cmq da giorni Oreo mi da il messaggio che c'è un aggiornamento pronto per l'installazione.... si può procedere tranquillamente ?
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

Nuovo?? se si da prendere al volo scherzi! è regalato.... Ottimo tv vai tranquillo....a quel prezzo affarone....fra l'altro non mi risulta si a più disponibile on line il 49....

scusate ho notato che posso aggiornare il firmware alla versione 6.6545 Vado tranquillo? vi sono novità di sostanza, qualche miglioramento o nulla di che? grazie mille

Citazione Originariamente scritto da robintn Visualizza messaggio
    scusate ho notato che posso aggiornare il firmware alla versione 6.6545 Vado tranquillo? vi sono novità di sostanza, qualche miglioramento o nulla di che? grazie mille
    anche a me ieri è arrivato questo aggiornamento, boh ho aggiornato ma non noto nessun cambiamento, qualcuno ha qualche info in più? L'ultimo aggiornamento dal sito sony risale a novembre 2019, ed io lo avevo già fatto via usb

Dadoo la scattosità verticale la noti proprio perchè hai fluidità a 2. Prova a 3 oppure metti standard.

Citazione Originariamente scritto da albug Visualizza messaggio
    Dadoo la scattosità verticale la noti proprio perchè hai fluidità a 2. Prova a 3 oppure metti standard.
    Ok provo , anche se nei post di mesi fasi a furia di fare prove 2 ed 1 mi sembravano i parametri più equi per un po’ la maggior parte delle situazioni

Pagina 144 di 157 PrimaPrima ... 4494134140141142143144145146147148154 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •