Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 134 di 157 PrimaPrima ... 3484124130131132133134135136137138144 ... UltimaUltima
Risultati da 1.996 a 2.010 di 2343

l'unica cosa che mi lascia un pò perplesso.. poichè è una cosa che fa solo ogni tanto e solo con alcuni giochi.. se gli porto la tv e lo provano con una demo 4k hdr e funziona, come glielo dimostro? anche portandomi la console, la maggior parte delle volte non difetta, succede ogni tanto..

ho provato adesso un film 4k hdr10 sulla porta 2 e funziona correttamente..
    Ultima modifica di Lukrash; 20-08-2019 alle 18:37

Se hai abilitato contemporaneamente 4k 60 fps hdr e rgb abbassa il sampling dei colori (tipo 4:2:2). Altrimenti il flusso è al limite della banda hdmi 2.0. La porta con arc sembra avere una banda leggermente più alta

Citazione Originariamente scritto da Lukrash Visualizza messaggio
    perchè quando gioco sulla hdmi3 va tutto in ritardo. Salto, sparo, non è istantaneo come sulla porta2. A meno che non sia una mia impressione, ma non penso.. può essere che magari ti sei abituato al ritardo e non ci fai caso? parlo di qualche decimo di ritardo..
    Domanda stupida: i cavi hdmi di porta 2 e 3 sono identici? Hai scambiato le porte, ma hai provato anche a scambiare i cavi?

Citazione Originariamente scritto da Seph|rotH Visualizza messaggio
    Domanda stupida: i cavi hdmi di porta 2 e 3 sono identici? Hai scambiato le porte, ma hai provato anche a scambiare i cavi?
    si i cavi sono identici. Me lo faceva anche in passato con cavo diverso, quindi escluderei questa eventualità..

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Se hai abilitato contemporaneamente 4k 60 fps hdr e rgb abbassa il sampling dei colori (tipo 4:2:2). Altrimenti il flusso è al limite della banda hdmi 2.0. La porta con arc sembra avere una banda leggermente più alta
    allora avevo impostato intensità colore su 10 bit, ampiezza standard (consigliata) e c'era la spunta su "consenti YCC 4:2:2". Strano..

ho messo ampiezza RGB e tolto quella spunta, per adesso non me lo fa.. vedremo.. intanto grazie
    Ultima modifica di Lukrash; 20-08-2019 alle 20:01

Citazione Originariamente scritto da Lukrash Visualizza messaggio
    ok, grazie
    Anche io l' Xbox One X l'ho attaccato alla Hdmi2 perchè ho letto che su quella c'è l'HDR10 e credo che sia una cosa ben differente dal game mode che si attiva anche sulle altre porte hdmi ..

Cmq quel difetto che dici te io non l'ho notato ne con Pes ne con Halo ne con Gears e ne con MetalGear ...
    Controlla i setting video dell'xbox one x . Lo hai attaccato con il suo cavo hdmi in dotazione?

No però aspettate un attimo.
    Dove avete letto che ci sono differenze di questo tipo tra HDMI2 e HDMI3 ?
    Prima è uscita fuori questa cosa del gaming mode che di fatto non è vera. Ora mi dite che l'HDR10 c'è solo su HDMI2 e non su HDMI3 fornite le fonti per favore

stasera quando torno a casa vedo bene ma se non erro sta proprio scritto sul manuale del televisore eh! io lho letta sta cosa , me la ricordo bene

Ho appena controllato sul manuale scaricato tempo fa dal sito sony. Non c'è traccia di questa cosa dell'HDR10. L'unica differenza tra HDMI2 e HDMI3 è l'HDMI ARC

Dai un occhiata qui intanto, però poi quando trovo questa cosa sul manuale te la mando :-) perchè ricordo di averla letta tanto che ho spostato il cavo su hdmi2 e l'immagine a me sembra differente dal hdmi1 ---- in questa lista dice che hrd sta su 2/3 però io ricordo di aver letto solo hdmi2 ....

https://www.sony.it/electronics/supp...icles/00167110

Ho il manuale davanti...ti sarai confuso

Puo essere ma sta cosa del mettere su Hdmi2 io me la ricordo ... magari me la sarò sognata che dire ... mi scuso se ho scritto una eresia però ero convinto (e sono convinto) di averla letta da qualche parte

l'HDR10 funziona su tutte le porte, le porte 2 e 3 hanno "solo" il plus del Dolby Vision.
    Lo dico perchè ho 4 dispositivi attaccati a tutte e 4 le porte e mi vanno tutti in HDR, spero di avervi chiarito le idee.
    Ultima modifica di Ferrara89; 22-08-2019 alle 22:56
    TV 4K: Panasonic TX-65JZ1500 | ATMOS 7.1.4 | AVR: ANTHEM MRX 740 | FINALE: Emotiva XPA-7 GEN3
    FRONT: Xtz M8 |CENTER: Xtz M8 Center | SURROUND: Xtz M6 |ATMOS: Xtz S2 Atmosphere |SUBWOOFER: SVS SB4000
    PLAYER: Vu Ultimo 4k | Oppo UDP-203 | Apple TV 4K 64GB | Nvidia Shield TV Pro 2019 | Fire TV Stick 4K
    REMOTE: Logitech Harmony Elite | Logitech Harmony Companion

Se proprio vogliamo essere precisi, questo è l'estratto del manuale...

Le hdmi 2 e 3 sono identiche tranne per l'ARC e sono le uniche porte a gestire i segnali high speed. Altre dicerie trovate su internet non dovrebbero nemmeno essere prese in considerazione!

Pagina 134 di 157 PrimaPrima ... 3484124130131132133134135136137138144 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •