Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 35 di 59 PrimaPrima ... 2531323334353637383945 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 525 di 884

Discussione: Samsung Q70R - 2019

Citazione Originariamente scritto da Benford Visualizza messaggio
    Ok farò delle prove ma le altre opzioni le lasci attive? Equalizzatore dinamico sta su 2 e FreeSync su Ultima generazione.
    Su questo non so aiutarti perchè non sono un videogiocatore... il motion plus funziona nello stesso modo sia per film/partite che per i videogiochi ma queste 2 opzioni appunto sono previste solo per i giochi. Dovresti fare delle prove per vedere come ti trovi meglio.
    TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60

Premetto che non l'ho fatto e difficilmente lo faro' perchè si deve agire sul menu' di servizio (che annulla la garanzia) ma ho visto in rete che sui samsung è possbile attivare due nuovi modi immagine oltre ai classici dinamico, standard, nativo e film. Si tratta dei modi cal day e cal night. Non ho ben capito cosa siano... mi pare una sorta di calibrazione automatica (come sugli lg). Qualcuno ne sa qualcosa?

Mi sapete dire se dall'uscita ottica il segnale audio esce in 5.1 o solo in stereo? E se si trasporta anche nei vari dd, dts etc?

Grazie
    Collezione bluray
    TV Samsung 75" Q90R - SINTO A/V DENON X4500H -Giradischi Pro-Ject Debut III lettore BD 4K Panasonic UB820 Sistema Klipsch 5.1.4___Front RF82 - Center RP 600C- Surround RP 51M - SUB R-12SW -Ceiling 4 x DS 160CDT Foto Sistema

DTS sicuramente no.

Quindi veicola il 5.1 ed anche il DD? Tanto non credo che dai vari netflix e prime video escano codifiche audio più impegnative.
    Collezione bluray
    TV Samsung 75" Q90R - SINTO A/V DENON X4500H -Giradischi Pro-Ject Debut III lettore BD 4K Panasonic UB820 Sistema Klipsch 5.1.4___Front RF82 - Center RP 600C- Surround RP 51M - SUB R-12SW -Ceiling 4 x DS 160CDT Foto Sistema

Si,veicola il DD

Grazie!

........
    Collezione bluray

Citazione Originariamente scritto da mau741 Visualizza messaggio
    Su questo non so aiutarti perchè non sono un videogiocatore... il motion plus funziona nello stesso modo sia per film/partite che per i videogiochi ma queste 2 opzioni appunto sono previste solo per i giochi. Dovresti fare delle prove per vedere come ti trovi meglio.
    Ho provato ma ho dovuto disattivarlo produce comunque un effetto scia anche al minimo...

Raga come setting sto provando quelli di Rtings con cui non mi trovo male però devo dire che sul KS7000 sempre i setting di Rtings mi soddisfavano di più non saprei dire bene perché qui a volte specialmente nei giochi vedo l'immagine un pò impastata.
    Per quanto riguarda le partite purtroppo anche il mio soffre di vertical banding, non eccessivo le partite si guardano senza problemi ma a volte lo si nota...

E' uscito il nuovo fimware (1351.3) ma non so che novità porti

Ciao a tutti, ho questo problema su questo modello di tv, a volte mi capita che una volta spenta dal telecomando la televisione si riaccende da sola dopo qualce secondo....

E' successo a qualcun'altro e in tal caso come avete risolto?

Citazione Originariamente scritto da Froz Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, ho questo problema su questo modello di tv, a volte mi capita che una volta spenta dal telecomando la televisione si riaccende da sola dopo qualce secondo....

Questo no ma una cosa fastidiosa che succede a me è quando spengo la Xbox, si spegne anche la Tv e non so come disattivare la cosa...

Firmware uscito stessa versione anche per il modello RU8000.

Come si fa a capire cosa c'è di nuovo?

Citazione Originariamente scritto da Froz Visualizza messaggio

A me succede. Non ho risolto. Quando la tv si riaccende, la spengo.

Anche a me capita a volte,subito dopo aver spento la Tv...

Pagina 35 di 59 PrimaPrima ... 2531323334353637383945 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •