Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 138 di 420 PrimaPrima ... 3888128134135136137138139140141142148188238 ... UltimaUltima
Risultati da 2.056 a 2.070 di 6298

Discussione: LG C9

Citazione Originariamente scritto da pellicano21 Visualizza messaggio
    Grazie della notizia aigor Dici che siccome le tv Panasonic in USA non si vendono l'Apple tv+ sui Pana non arriverà? Speriamo di no dai.
    Boh, come cura della parte smart son belli "indietro". Molto basica. Magari la faranno con molta molta calma...

Citazione Originariamente scritto da Nikolai88 Visualizza messaggio
    Questi sono i miei parametri per sky q
    Non sono quelli di default, vero?
    a me servono quelli di default se qualcuno può postarli, grazie.

Citazione Originariamente scritto da caneve777 Visualizza messaggio
    Buonasera a tutti,sarei intenzionato a breve all'acquisto di questo oled..attualmente ho un "vecchio" plasma Samsung Ps51d6900 che mi da comunque ancora soddisfazioni..dite che posso procedere senza ripensamenti all'acquisto,soprattutto in considerazione della fluidità delle immagini che attualmente mi dà ancora il plasma?E secondo voi u..........[CUT]
    Sul moto non troverai la stessa qualità di un plasma.
    Ora non so il tuo che qualità avesse, ma io arrivo da un gt60 e anche se con bfi attivato ti avvicini a quella morbidezza dello scrolling, non proverai mai la stessa qualità di un plasma, ma nemmeno sugli ultimi panasonic o sony, testati personalmente.
    Però non mi preoccuperei molto, tutto il resto è così superiore, che quel piccolo scarto lo si può barattare tranquillamente.
    Questo per quanto riguarda il gaming, per film o visione nessun problema, il truemotion è eccellente, e non noterai la differenza (del moto), mentre godrai di tutte le migliorie.
    Ultima modifica di passerotto75; 06-01-2020 alle 21:03

Citazione Originariamente scritto da aigor01 Visualizza messaggio
    Boh, come cura della parte smart son belli "indietro". Molto basica. Magari la faranno con molta molta calma...
    Si purtroppo Panasonic sul lato smart è indietro. In compenso però va alla grande per qualità d'immagine e alla fine è quello che conta. Per il SO volendo si rimedia con un box esterno.
    LG 55G4 - LG 55C9 - Denon AVR X1200W/Indiana Line Tesi 260/PS4 Pro/Nvidia Shield 2017/RTX 4090-Ryzen 7700x-Be Quiet Pure Loop 2FX 280mm-Ram DDR5 32gb-Be Quiet Pure Power 12M 1000w-Phanteks Evolv X.

Citazione Originariamente scritto da passerotto75 Visualizza messaggio
    Non sono quelli di default, vero?
    a me servono quelli di default se qualcuno può postarli, grazie.

Sul moto non troverai la stessa qualità di un plasma.
    Ora non so il tuo che qualità avesse, ma io arrivo da un gt60 e anche se con bfi attivato ti avvicini a quella morbidezza dello scrolling, non proverai mai la stessa qualità di un plasma, ma nem..........[CUT]
    Grazie mille dell'indicazione!

Buongiorno a tutti, ho da poco preso un LG C9 da 65" e sto avendo problemi con la PS4 collegata direttamente al tv che a sua volta è collegato all'amplificatore Denon avr-x1300 tramite HDMI-ARC.

Lo stesso tipo di configurazione è presente anche per il pc che esce correttamente con l'audio multicanale mentre con la PS4 non riesco ad andare oltre i 2 canali.

Ho provato tutte le combinazioni di uscite audio su ps4 (PCM,Bitstream) e sul tv (PCM, passthrough ) ma non ne vengo a capo.

I cavi HDMI che uso sono tutti uguali (2.0) e, come confermato dal PC, supportano l'ARC.

Ovviamente se collego il tv all'amplificatore tramite ottico e metto passthrough funziona tutto correttamente.

Sapete aiutarmi?
    TV: LG OLED 65C9 SINTOAMPLIFICATORE: Denon AVC S660H FRONTALI: DYNAVOICE MAGIC F-7 EX CENTRALE: DYNAVOICE MAGIC C-4 EX SURROUND: DYNAVOICE MAGIC S-4 EX SUBWOOFER: SVS SB1000 CONSOLE: Ps5/PC Gaming RTX3060

Citazione Originariamente scritto da Contetsl Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti, ho da poco preso un LG C9 da 65" e sto avendo problemi con la PS4 collegata direttamente al tv che a sua volta è collegato all'amplificatore Denon avr-x1300 tramite HDMI-ARC.

Lo stesso tipo di configurazione è presente anche per il pc che esce correttamente con l'audio multicanale mentre con la PS4 non riesco ad andare olt..........[CUT]
    In realtà capita anche a me e mi capitava anche con il Q9FN. Con la PS4 impostata su audio pcm il 5.1 mi esce, se invece imposto Dolby o DTS l'audio mi esce solo in 2.1, e come ho detto mi succedeva anche sul Q9FN. Perchè succede? Non lo so, ma mi sono arreso e la PS4 Pro l'ho collegata direttamente al sinto risolvendo cosi la situation Credvo fosse un qualche bug del Qled, visto che succede anche con il C9 dipenderò dalla PS4. Boooo
    Ovviamente cosi come te ho provato tutte le impostazionmi possibili sia su tv che su console, e il cavo delal PS4 non è perchè sul sinto funziona senza problemi.
    LG 55G4 - LG 55C9 - Denon AVR X1200W/Indiana Line Tesi 260/PS4 Pro/Nvidia Shield 2017/RTX 4090-Ryzen 7700x-Be Quiet Pure Loop 2FX 280mm-Ram DDR5 32gb-Be Quiet Pure Power 12M 1000w-Phanteks Evolv X.

Ragazzi un consiglio.

Sapete del piccolo difetto che ho, quasi inpercettibile sul bianco, ma c'è.
    Prossima settimana vengono a ritirarmelo e mi danno pure una tv di cortesia, ora vi chiedo, secondo voi la mia tv la sostituiscono con una recuperata, o con una nuova? o la riparano e basta?
    Ultima modifica di passerotto75; 07-01-2020 alle 17:15

Credo ti sostituiscano il pannello, ma prendila con le pinze. Ammazza ti danno anche la tv di cortesia, ottima cosa.

P.S. pare che LG 2020 supporteranno anche il Freesync. Speriamo arrivi anche sui 2019 almeno non cambio la gpu e vado avanti di AMD
    Ce n'è un accenno a fine articolo: https://www.avmagazine.it/news/telev...-iq_15143.html

Credo ti sostituiscano il pannello, ma prendila con le pinze. Ammazza ti danno anche la tv di cortesia, ottima cosa.

P.S. pare che LG 2020 supporteranno anche il Freesync. Speriamo arrivi anche sui 2019 almeno non cambio la gpu e vado avanti di AMD
    Ce n'è un accenno a fine articolo: https://www.avmagazine.it/news/telev...s-lg-oled-4k-2..........[CUT]
    Credo anche io cambino il pannello, o al massimo tutta l'elettronica, ormai credo nessuno ci metta le mani, cambiano componenti totalmente senza problemi.
    Si potevano passare domani, o il 17, dandomi la tv di cortesia, a sto punto ho aspettato, tanto non è che sia rotta.
    Ho letto pure che la serie X (non si chiamerà 10, ma X come numero romano), avrà BFI fino a 120Hz, mentre il nostro si ferma ai 60, grazie al nuovo processore di 3° gen
    Insomma qualcosa di nuovo, ma per fortuna niente di troppo clamoroso, altrimenti mi sarebbe venuta la scimmia!
    Ultima modifica di passerotto75; 07-01-2020 alle 18:28

Si è vero. Saremo egoisti ma meglio che i modelli nei 2020 non ci siano grossi miglioramenti

Ciao a tutti,
    ho appena istallato una soundbar LG sl9yg col mio C9.
    avevo qualche domanda... ma è normale che l'audio dei video di prova dolby atmos dall'app di Youtube non non venga agganciato dalla soundbar? i video vengono riprodotti in PCM. Dall'app di netflix invece tutto ok aggancia il dolby atmos. Per tutti gli altri contenuti non atmos ( netflix prime video e sky) il display della soundbar mi riporta dolby audio. E' corretto?
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da passerotto75 Visualizza messaggio
    Ragazzi un consiglio.

Sapete del piccolo difetto che ho, quasi inpercettibile sul bianco, ma c'è.
    Prossima settimana vengono a ritirarmelo e mi danno pure una tv di cortesia, ora vi chiedo, secondo voi la mia tv la sostituiscono con una recuperata, o con una nuova? o la riparano e basta?

Come ti ho detto nel mio caso, per un problema che riguardava l'elettronica (non si accendeva), hanno sostituito anche il pannello (c'era un pixel sballato). Evidentemente questi Tv sono un monoblocco. Oltre a schermo ed elettronica cosa rimane? la base.

in quello nuovo c'erano tutti gli adesivi, anche davanti che in quello preso al MW, confezionato, non c'era.
    LG C9 55", Yamaha Aventage 3070, Nad c268 ampli front. Front: autocostruiti, driver 18Sound 1030+xt120 e doppio Seas 22 rnx. Surrond e Atmos: autocostruiti, Faital 4fe35. Subwoofer: autocostruito Dayton Dvc388+ Behringer iNuke1000Dsp. Lettore BR Panasonic 450. Notebook: Asus Vivobook530

Citazione Originariamente scritto da pompeo815 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    ho appena istallato una soundbar LG sl9yg col mio C9.
    avevo qualche domanda... ma è normale che l'audio dei video di prova dolby atmos dall'app di Youtube non non venga agganciato dalla soundbar? i video vengono riprodotti in PCM. Dall'app di netflix invece tutto ok aggancia il dolby atmos. Per tutti gli altri contenuti non atmos ( n..........[CUT]
    in atmos so sente la differenza?grazie

Citazione Originariamente scritto da marklevi Visualizza messaggio
    Come ti ho detto nel mio caso, per un problema che riguardava l'elettronica (non si accendeva), hanno sostituito anche il pannello (c'era un pixel sballato). Evidentemente questi Tv sono un monoblocco. Oltre a schermo ed elettronica cosa rimane? la base.

in quello nuovo c'erano tutti gli adesivi, anche davanti che in quello preso al MW, confezio..........[CUT]
    Esattamente, ma in generale tutti gli elettrodomestici sono così, non stanno più a sbattersi nel riparare cose, cambiano completamente il pezzo e via.

Ce n'è un accenno a fine articolo: https://www.avmagazine.it/news/telev...s-lg-oled-4k-2..........[CUT]
    Sarà meglio... gia supporta io g-sync

Pagina 138 di 420 PrimaPrima ... 3888128134135136137138139140141142148188238 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •