Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 25 di 50 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 739

Posta un video qualcosa...in HDR non è il massimo però raggiunge tranquillamente un livello medio accettabile.
    A me non è troppo scuro....

Citazione Originariamente scritto da danilomastro Visualizza messaggio
    Posta un video qualcosa...in HDR non è il massimo però raggiunge tranquillamente un livello medio accettabile.
    A me non è troppo scuro....
    Stasera proverò a resettare da Impostazioni Supporto sperando riesca a risolvere.
    In caso contrario, essendo passato più di 1 mese e non potendo più effettuare il reso contatterò l'assistenza Samsung.

Ma è passato un mese, quindi prima era ok la TV oppure ti sei accorto tardi?

Ma è passato un mese, quindi prima era ok la TV oppure ti sei accorto tardi?
    I programmi in HD li vedo bene, poi ho iniziato a vedere il 4k con netflix e APV e pensavo fosse solo un problema di calibrazione, quindi ho sottovalutato il problema.
    Anche perchè i demo in 4k su Youtube li vedo bene, senza oscuramento.
    Solo neglio ultimi gg ho provato a guardare un pò di programmi in hdr su netflix e la visione è inguardabile, in pratica il tv diventa nero, miglioro un pò solo con l'opzione dinamica.
    Ho provato a vedere gli stessi film con la fire stick standard sulla stessa tv e con la risoluzione in HD la vedo bene..

Se è 4k o FULL HD non inficia sul discorso HDR.

Bisogna vedere se il film trasmesso è o non è HDR.

Quindi i video HDR su YouTube li vedi bene.
    Un problema di Netflix? Attualmente non uso Netflix e non posso fare la prova.

Se hai account prime di Amazon puoi vedere Prime Video. Lì ci sono diversi video in HDR, fai anche questa prova se puoi/vuoi.

Citazione Originariamente scritto da antoniopio Visualizza messaggio
    buona sera ragazzi.
    ...ho effettuato la calibrazione dei colori come consigliato su RTINGS. tutto ok per ora.
    solo che i colori sembrano un po troppo "giallognoli"......[CUT]
    antoniopio questo è il problema di prendere i settings da rtings. Come dichiarato da loro stessi i settings sono solo di esempio e non dovrebbero essere usati in quanto ogni pannello è diverso e si ottiene di volta in volta risultati diversi. Se proprio vuoi ottenere il massimo dalla tua tv, la dovresti calibrare tramite un calibratore professionista.

Se è 4k o FULL HD non inficia sul discorso HDR.

Bisogna vedere se il film trasmesso è o non è HDR.

Quindi i video HDR su YouTube li vedi bene.
    Un problema di Netflix? Attualmente non uso Netflix e non posso fare la prova.

Se hai account prime di Amazon puoi vedere Prime Video. Lì ci sono diversi video in HDR, fai anche questa prova se p..........[CUT]
    Anche con Prime Video i filmati in HDR sono scuri purtroppo..

Ma come li confronti questi video in HDR? Hai un'altra TV hdr dove li vedi più luminosi?

Ma come li confronti questi video in HDR? Hai un'altra TV hdr dove li vedi più luminosi?
    Non ho potuto fare confronti, ma ti assicuro che la visione in HDR è scurissima, anche quando non ci sono scene al buio.
    Sto seguendo la serie "you", è praticamente inguardabile.

Strano, che non sia luminosissimo in HDR ci sta, ma che non vedi praticamente nulla no.

Secondo me sono le app sulla TV che stanno funzionando male.

Vedi questo ad esempio:
    https://eu.community.samsung.com/t5/.../710100/page/9

Si lamentano tutti con diversi modelli Samsung e diverse annate e da diversi anni.
    Escludo siano le prestazioni HDR della TV. Sicuramente è l'app che non funziona come dovrebbe. In molti hanno risolto con box esterno Android...
    Questi problemi non affliggono solo le TV Samsung. Sono le app che hanno problemi e devono essere continuamente aggiornate.

Che firmware hai sulla TV?

Che firmware hai sulla TV? [CUT]
    Ho l'ultimo aggiornamento, la versione 1335.
    Come scritto in precedenza ho provato a guardare netflix sulla stessa tv con la fire stick e si vede bene, però non è la versione in4k e quindi i filmati li vedo in definizione FHD.
    Proverò a fare un reset, anche se dubito possa risolvere

Scusami se ti ho chiesto una cosa che avevi già scritto, avvolte sono distratto...

Scusami se ti ho chiesto una cosa che avevi già scritto, avvolte sono distratto...
    Ci mancherebbe, grazie a te per la disponibilità

Faccio una domanda stupida, ma è possibile disattivare l'HDR dalla Tv?
    Anche io ieri ho fatto partire velocemente una puntata di The witcher la 3 mi sembra ed effettivamente mi sembrava tutto nero....devo confrontarlo su un altra tv non HDR però perchè potrebbe essere propio la scena ad essere cosi scura.

Pagina 25 di 50 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •