Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 50 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 739

Scusate un’altra domandina, giusto per curiosità stavolta: ma non ha una funzione Ambient Mode ? Sul manuale la cita ma non c’è nel menù del televisore...Cioè se metto in pausa un film, per esempio, un mkv o altro, non si attiva lo screensavers o qualcosa di simile ?

Ambient mode non ce l'ha. Sta solo nella serie frame e nella serie Q. Ma serve a poco e niente

Ragazzi, non mi mandate a cag*are, ma un’altra curiosità, forse più generica: abbiamo scoperto che esiste un canale 4453 del digitale terrestre, chiamato Deluxe Lounge HD (manda in onda stupendi paesaggi e musica lounge), ma la stranezza è che su due altri tv Sony e Samsung (anno 2016 circa), NON si possono proprio selezionare 4 cifre sul telecomando, arrivando i canali fino a 999. Ovviamente questo canale risulta inaccessibile, tranne che, appunto, su questo modello Samsung.
    Cos’è che mi sfugge ? Grazie !!!

Forse semplicemente che i modelli vecchi come dici tu non hanno la possibilità di mettere numeri a 4 cifre...
    Quindi servirebbe un aggiornamento firmware delle TV vecchie che forse non arriverà mai in quanto vecchie.

Citazione Originariamente scritto da danilomastro Visualizza messaggio
    Forse semplicemente che i modelli vecchi come dici tu non hanno la possibilità di mettere numeri a 4 cifre...
    Quindi servirebbe un aggiornamento firmware delle TV vecchie che forse non arriverà mai in quanto vecchie.
    Svelato l’arcano: trattasi di servizi internet abilitati su Samsung tramite numerazione 4000. Quindi è necessaria la connessione internet, non è DTT. Credo siano parte del servizio Rakuten.

Sto provando il canale 4453...fico.
    È come dici tu sono servizi HbbTV quindi sfruttano internet.
    Ultima modifica di danilomastro; 24-12-2019 alle 16:13

Citazione Originariamente scritto da danilomastro Visualizza messaggio
    Ma sinceramente adesso tra rai play Mediaset play e dplay non mi serve proprio registrare.... però ovvio qualcosa on-demand mancherà...bho...con NowTV prime e tutti questi servizi non riesco a capire chi registra ancora...
    Guarda non è tanto il registrare che mi interessa ma il timeshift, guardando i programmi in diretta con un bambino piccolo in casa ho la necessità di mettere pausa continuamente, e per quanto possa sembrare strano era ottima anche la funzione di trasferire la TV sul Cell, andando a letto era comoda, cosa che il mio samsung 40ju6000 del 2015 gestisce tranquillamente

Mi dispiace ma questi servizi non li uso e non só se c'è un modo per abilitarli o aggiungere qualche app della TV.
    Rimaniamo in attesa e vediamo se qualcuno sa dirci qualcosa di più.

Citazione Originariamente scritto da Ataru Moroboshi Visualizza messaggio
    Guarda non è tanto il registrare che mi interessa ma il timeshift, guardando i programmi in diretta con un bambino piccolo in casa ho la necessità di mettere pausa continuamente, e per quanto possa sembrare strano era ottima anche la funzione di trasferire la TV sul Cell, andando a letto era comoda, cosa che il mio samsung 40ju6000 del 2015 gestisc..........[CUT]
    Io, fortunatamente, mi ero informato prima. Questo è stato praticamente l'unico motivo per cui dopo quasi 15 anni di Samsung, sono passato ad LG.
    Quello che non capisco di Samsung, è come mai questa informazione viene scritta in maniera criptica sul loro sito e, come mai, non danno la possibilità di scegliere al cliente se, anche a fronte di un piccolo pagamento, abilitare queste funzionalità.

Ciao, Mario
    Samsung LCD LE37C650

Buonasera a tutti,

Ho acquistato il 55 pollici di questa serie qualche settimana fa.
    Ho notato che le scene buie quando vedo serie tv o film sono scurissime, soprattutto nel formato hdr di netflix.
    Ho provato a calibrare un pò le immagini delle impostazioni avanzate, ma non riesco a migliorare la visione.

Cosa mi consigliate di fare?

Grazie a chi vorrà aiutarmi.

Se non hai attivato per sbaglio visione pulita led nella gestione del movimento....temo che non puoi farci molto.

vai in "Generali", soluzione eco e disattiva il rilevamento luce ambientale la mdalità risparmio energia e illuminazione moto

Citazione Originariamente scritto da La Brujita Visualizza messaggio
    Buonasera a tutti,

Ho acquistato il 55 pollici di questa serie qualche settimana fa.
    Ho notato che le scene buie quando vedo serie tv o film sono scurissime, soprattutto nel formato hdr di netflix.
    Ho provato a calibrare un pò le immagini delle impostazioni avanzate, ma non riesco a migliorare la visione.

Cosa mi consigliate di fare?

Grazie a ch..........[CUT]
    Mah...onestamente, per quanto concerne Netflix, ho visto film in HDR e la luminosità mi sembra ottima. Su quale titolo hai riscontrato questo tipo di problema?
    Una bassa luminosità l'ho riscontrata con Stranger Things, ma è una serie che spesso si svolge al buio. Per esempio con 6 Underground non ho avuto nessun problema, come anche con la serie TV Baby.

buona sera ragazzi.
    e da un mesetto che ho acquistato questa stupenda tv.
    ho effettuato la calibrazione dei colori come consigliato su RTINGS. tutto ok per ora.
    solo che i colori sembrano un po troppo "giallognoli"
    ok su film in generale sembra ben calibrato, pero su altro no.
    esempio, oggi mio figlio stava guardando un cartone e mettendo su modalità dinamica i colori sono totalmente su un altro piano.più accesi e vivi.
    ora chiedo a voi se non esiste un altra calibrazione da provare oltre a quella presa su rtings. grazie della vostra collaborazione in anticipo.

Ho provato a vedere un pó tutte le produzioni trasmesse in hdr, comprese quelle in ultra 4k su APV e purtroppo si vede sempre troppo scuro.
    E' possibile sia un difetto di fabbrica? Il firmware é aggiornato all'ultima versione..
    Ho controllato ed é disattivato il rilevamento luce ambientale..
    Leggo di una calibrazione presa sul sito di rtings, mica la si puó trovare tradotta in italiano?

Pagina 24 di 50 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •