Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 50 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 739

Dice di seguire l'impostazione cinema ma la trovo troppo gialla! Voi di base quale avete?

Citazione Originariamente scritto da leonenero6 Visualizza messaggio
    Dice di seguire l'impostazione cinema ma la trovo troppo gialla! Voi di base quale avete?
    L'impostazione cinema è quella piu' calibrata (naturale e dinamico sparano troppo il contrasto ed il colori... standard è un po' "smorta").
    Se ti sembra troppo gialla per i tuoi gusti puoi cambiare la temperatura colore da caldo2 a caldo1 (o quella che preferisci).
    TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60

Citazione Originariamente scritto da mau741 Visualizza messaggio
    L'impostazione cinema è quella piu' calibrata (naturale e dinamico sparano troppo il contrasto ed il colori... standard è un po' "smorta").
    Se ti sembra troppo gialla per i tuoi gusti puoi cambiare la temperatura colore da caldo2 a caldo1 (o quella che preferisci).
    Proverò così allora! Grazie

Come avete settato l'automotion plus?

Il valore in alto al massimo quindi 10 quello in basso massimo a 2

Citazione Originariamente scritto da danilomastro Visualizza messaggio
    Sul pvr non mi sono informato fino ad ora perché è una funzionalità che non uso.
    Se qualcuno riesce a sbloccare e mantenere attiva la funzione sarebbe fantastico e soprattutto sarebbe una procedura valida per tutti la serie 2019 delle TV Samsung dato che hanno tutti lo stesso sistema.
    Ppi bisogna anche capire se si rischia qualcosa a livello di g..........[CUT]
    Ho provato la guida per la TV MU6400 (sempre Tizen) e in sostanza è come avevo già provato modificando "extended pvr ON" e "region pannording" ma continua a ritornare su "extended pvr OFF". Allego la foto del Service Menu, magari c'è qualcos' altro da modificare?

https://drive.google.com/file/d/1Lfs...ew?usp=sharing
    Ultima modifica di yamaha311; 28-01-2020 alle 10:05

Qualcuno ha provato il nuovo firmware?

Citazione Originariamente scritto da danilomastro Visualizza messaggio
    Qualcuno ha provato il nuovo firmware?
    E' uscito un aggiornamento per la nostra TV ? e quando....ho controllato proprio ieri e non c'era nulla...
    Si aggiorna via Internet direttamente dalla TV ?

Il nuovo firmware è la versione 1351.3 e se si prova da TV non trova nulla. Si scarica dal sito della Samsung.

Ragazzi ma anche a voi il tv scricchiola quando si spegne o passa da una schermata luminosa ad una nera? quando lo spengo si sente proprio uno scricchiolio delle plastiche. Mi devo preoccupare?

P.s. ho un 65'

Scricchiolii non ci ho mai fatto caso sinceramente.
    Quando spengo tolgo la corrente dalla multipresa brutale. Zero problemi nel mio caso.

La mia ha 10 giorni di vita e ho notato anke io qualche scricchiolio tipo quando non c'è volume

Qualcuno ha messo il nuovo firmware? Visto che la TV non lo trova vorrei installarlo tramite usb! Voi come avete fatto?

vai sul sito della samsung e scarichi il firmware. Sempre li troverai anche una procedura molto semplice che spiega tutto.

Citazione Originariamente scritto da leonenero6 Visualizza messaggio
    La mia ha 10 giorni di vita e ho notato anke io qualche scricchiolio tipo quando non c'è volume
    Speriamo sia un problema di gioventù, magari le plastiche si devono un pò adattare al riscaldarsi e raffreddarsi del pannello..

Pagina 29 di 50 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •