Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 41 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 609

Discussione: Benq 2700

No. Ma come tutti i dlp entro i 3-4000 euro circa. Spesso non hanno nemmeno quello verticale figurati (se lo hanno lo hanno del 10% tipo)

Citazione Originariamente scritto da annihilator Visualizza messaggio
    No. Ma come tutti i dlp entro i 3-4000 euro circa. Spesso non hanno nemmeno quello verticale figurati (se lo hanno lo hanno del 10% tipo)
    Tu che proiettore hai?
    Io credo che a breve acquisterò il 2700.
    TV OLED LG 65C6V Sintoampli Onkyo TX-NR656 Diffusori JBL Northridge: Center EC35, Front E60, Surround E30, Surround back E10, Sub E150P cavi g&bl SKY Q PS3 XBOX360 Wii

Citazione Originariamente scritto da dodox Visualizza messaggio
    Tu che proiettore hai?
    Io credo che a breve acquisterò il 2700.
    Ma allora io sono fidato cliente di Lcos quindi JVC. Li trovo troppo superiori ancora oggi nonostante abbia visto miglioramenti sicuri lato dlp, ma non certo tali da giustificare un passaggio. Anche i JVC che avevano un pò il tallone d'achille di razor e di luminosità ormai sono molto avanti anche loro.
    Avevo un JVC HD100 e sono passato a un JVC RS46. Di qualche annetto fa ma di qualità meravigliosa. Uno step avanti mostruoso dal mio hd100...
    Ho visto un pò di dlp anche tra cui optoma uhd60 ovvero bei vpr ma l'unica cosa su cui dovevano veamente investire per migliorare la resa non c'è stato per me mezzo miglioramento ovvero sull'effetto arcobaleno che io trovo nauseante...
    Per il resto meglio di prima si, ma comunque non a livelli assolutament jvc di gran lunga.
    Unisci poi che per me non sono piazzabili.....tiro corto, no lens shift ecc e ciao

Eccomi qua, allora prime impressioni nitidezza e contrasto superiore al mio precedente optoma uhd65, devo dire che hanno fatto un ottimo lavoro con i nuovi chip xpr di seconda generazione, solida immagine sia con programmi hd che con bluray, poi per il nero non si possono fare miracoli ma è cmq accettabile, hdr10 superiore ai precedenti chip, buon uso anche del tone mapping, frame interpolation che non fà una piega, facilità a soffitto di installazione, e sopratutto grazie al tiro corto dovrò mio malgrado aumentare i pollici dello schermo...
    vpr: BENQ W2700 ,telo: Elite screen cinegray3d 120''', sinto A/V:Denon x4400,lettore bluray:Panasonic dmp-ub700 4k, sat: sky q, subwoofer velodyne+boston acoustic, casse da pavimento e centrale: Jamo s809-803surround: Proson event 6, surround rear: Wharfedale Wh-20, surround high: jamo

ciao ragazzi
    volevo acquistare il BenQ W2700
    io vedo sempre tv oled tutte le sere
    voglio acquistare un proiettore per avere effetto cinema
    sono amante della qualità ..
    credete che questo proiettore potrà fare al caso mio ?

Anche con telo ALR trovi il nero abbastanza scarso?

chiedo un consiglio
    non ho nulla al momento

Citazione Originariamente scritto da eribanno Visualizza messaggio
    Eccomi qua, allora prime impressioni nitidezza e contrasto superiore al mio precedente optoma uhd65, devo dire che hanno fatto un ottimo lavoro con i nuovi chip xpr di seconda generazione, solida immagine sia con programmi hd che con bluray, poi per il nero non si possono fare miracoli ma è cmq accettabile, hdr10 superiore ai precedenti chip, buon ..........[CUT]
    Perdonami, non è polemica eh ma...un 2700 superiore a un optoma uhd65? c'è qualcosa che non mi torna

Citazione Originariamente scritto da verratti Visualizza messaggio
    ciao ragazzi
    volevo acquistare il BenQ W2700
    io vedo sempre tv oled tutte le sere
    voglio acquistare un proiettore per avere effetto cinema
    sono amante della qualità ..
    credete che questo proiettore potrà fare al caso mio ?
    devi vederlo...se sei abituato all'oled non è certo il prodott giusto (devi andare su vpr con contrasto e nero diverso).
    Inoltre devi verificare se vedi l'effetto rainbow...

devi vederlo...se sei abituato all'oled non è certo il prodott giusto (devi andare su vpr con contrasto e nero diverso).
    Inoltre devi verificare se vedi l'effetto rainbow...
    pero' diciamo a prezzi molto piu eleventi del w2700
    pero' il w2700 è un buon prodotto ?
    oppure non vale la pena prenderlo per la qualità dell'immagine

Citazione Originariamente scritto da verratti Visualizza messaggio
    pero' diciamo a prezzi molto piu eleventi del w2700
    pero' il w2700 è un buon prodotto ?
    oppure non vale la pena prenderlo per la qualità dell'immagine
    Ma allora a prezzi molto più elevati parliamone...o meglio, vai anche su usato nel caso o solo nuovo?
    Perchè su usato ci sono jvc eccezionali a prezzi simi di questo nuovo (oppure molto più bassi che sono secondo me comunque più validi ma pareri).
    Io posso dirti che ho visto bene un uhd65 optoma che mi fa specie possa essere peggio di questo visto che costa 2 volte e oltre...e come pasta di immagine era secondo me ottima, ma tutto il resto no...nero in particolare e vabbè io vedo il rainbow che mi viene da vomitare dopo poco...
    Quindi che dire, devi vederlo, soprattutto il rainbow può essere un difetto che te lo esclude a priori.
    I tv sono molto diversi da quaesti punti di vista. Non si può dire in assoluto uno è meglio dell'altro su prodotti simili soprattutto, ci sono troppe tecnologie diverse.
    Devi vedere poi se un proiettoee a tiro corto possa andarti bene o no...questi vpr devi metterli vicino altrimenti non va bene

Ma allora a prezzi molto più elevati parliamone...o meglio, vai anche su usato nel caso o solo nuovo?
    Perchè su usato ci sono jvc eccezionali a prezzi simi di questo nuovo (oppure molto più bassi che sono secondo me comunque più validi ma pareri).
    Io posso dirti che ho visto bene un uhd65 optoma che mi fa specie possa essere peggio di questo visto ..........[CUT]
    pero' se devo comprare un proiettore e vedere coi neri offuscati non mi serve

Be offuscati è un'altra cosa... Non da jvc ecco

pero' ci sono si vedono i dettagli sull'immagine su questo modello di proiettore ?
    oppure se istallo un 120 pollici si sgrana l'immagine

Citazione Originariamente scritto da eribanno Visualizza messaggio
    Eccomi qua, allora prime impressioni nitidezza e contrasto superiore al mio precedente optoma uhd65, devo dire che hanno fatto un ottimo lavoro con i nuovi chip xpr di seconda generazione, solida immagine sia con programmi hd che con bluray, poi per il nero non si possono fare miracoli ma è cmq accettabile, hdr10 superiore ai precedenti chip, buon ..........[CUT]
    Ciao Eribanno..., addirittura?
    Pensavo che per avere uno step superiore all'Optoma UHD65 si dovesse optare per il W5700.
    Io sono molto soddisfatto della resa del mio UHD65, nitidezza e colori sono spettacolari e per il nero ho raggiunto buoni risultati con lo schermo ALR, certo che ora sarei curioso di vedere un W2700 in azione.
    Ultima modifica di Lupin00; 08-01-2020 alle 13:31
    Tv: Panasonic TH50PX70 Vpr: Optoma UHD65 Schermo: EliteScreen TabTension Cinegray 5d, 120" Avr: Denon X4400 Lettore CD: Rotel RCD06 Lettore BD-UHD: Panasonic UB420 Consolle: Sony PS4 Smart Player: Apple TV 4k Front: A.E. Aelite 3 Central: A.E. Aelite center Surround: Linn Classik Unik Sub: XTZ 10.17 Edge Hdmi: Ruipro F.ottica 12m..

Pagina 12 di 41 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •