Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 35 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 521

Domanda forse stupida ma ce modomdimregolare la,luce oled? Sul manuale non ho trovato questa impostazione.....?
    Tv LG 65B9, lettore BR Sony UBP-X700, sintoamplificatore Denon X2200Wcasse frontali Indiana Line Tesi 561 centrale Tesi 761, subwoofer SVS PB1000, surround Nano 2mediaplayer[B] Zidoo X9s

Ciao, volendo acquistare il 55 da regalare, faccio una buona figura? Siccome poi verrà montato obbligatoriamente in una nicchia a parete rientrante ( qualche cm) ma rimarrà un po alta la visione, che staffa a muro mi consigliate per portare il punto di visione più in basso? (di quanto si abbasserebbe?)

Citazione Originariamente scritto da biosam Visualizza messaggio
    Domanda forse stupida ma ce modomdimregolare la,luce oled? Sul manuale non ho trovato questa impostazione.....?
    In che senso la luce oled?

Citazione Originariamente scritto da populus Visualizza messaggio
    Ciao, volendo acquistare il 55 da regalare, faccio una buona figura? Siccome poi verrà montato obbligatoriamente in una nicchia a parete rientrante ( qualche cm) ma rimarrà un po alta la visione, che staffa a muro mi consigliate per portare il punto di visione più in basso? (di quanto si abbasserebbe?)
    Si, il televisore è molto bello, il valore aggiunto è l'ambilight!
    Non è consigliato installarlo dentro una nicchia, anche perchè non sfrutteresti appunto l'ambilight.
    Dovrebbe essere staccato dalla parete qualche cm.

Citazione Originariamente scritto da Djdjdj Visualizza messaggio

Si, il televisore è molto bello, il valore aggiunto è l'ambilight!
    Non è consigliato installarlo dentro una nicchia, anche perchè non sfrutteresti appunto l'ambilight.
    Dovrebbe essere staccato dalla parete qualche cm.
    Grazie alla staffa a muro che reggerà l'803 porterà questo in fuori di qualche cm dalla "nicchia"e a quel punto sarà a filo del muro che contorna la nicchia, spero di essermi spiegato bene...

Si si ho capito, ma dovrebbe stare almeno 10 cm dal muro, per ampliare l'effetto dell'ambilight. Io ce l'ho a 15 cm, ma sul suo supporto.

Sai indicarmi qualche link dove trovare file x testare il pannello per scovare eventuali difetti...anche qualche demo in 4k...
    Thanks...

Carica da Yt video di test tipo "Patterns for OLED uniformity and burn-in check" e falli girare al buio
    HDTV: Panasonic 55FZ800 - Panasonic 40CS620 - 40AS640
    Sound: Panasonic SC-HTB488 RC: BroadLink Mini 3 + Echo Dot

Per i video 4k ho trovato questi...https://4kmedia.org/

Se guardi in prima pagina avevo messo il link, così vedi i test che ho fatto io.

Buongiorno esistono dei file hdr10+ scaricabili per provare il tv?
    Esiste un tasto info per capire cosa si sta riproducendo? Ho provato amazon video e non capisco dove trovare queste informazioni. Grazie
    Tv LG 65B9, lettore BR Sony UBP-X700, sintoamplificatore Denon X2200Wcasse frontali Indiana Line Tesi 561 centrale Tesi 761, subwoofer SVS PB1000, surround Nano 2mediaplayer[B] Zidoo X9s

Citazione Originariamente scritto da biosam Visualizza messaggio
    Buongiorno esistono dei file hdr10+ scaricabili per provare il tv?
    Esiste un tasto info per capire cosa si sta riproducendo? Ho provato amazon video e non capisco dove trovare queste informazioni. Grazie
    Non esiste il tasto info, non sul tv.
    Devi usare l'app philips remote.

Ho cercato ma invano ho l'impressione che il nero sia sempre troppo eccessivo..potreste postare i vostri setting per hdr e i blu ray fullhd? Grazie
    Ps so che ogni pannello risponde a suo modo ma potrebbe essere un Buon punto di partenza

Segnalo aggiornamento software 107.000.239.004
    Appena installato, al momento non vedo differenze e non ho trovato nessun changelog.

Buongiorno a tutti.
    Da neo-possessore di questo TV vi seguo.
    Sapete se c'è un modo per diminuire la voce dell'assistente google senza abbassare contemporaneamente l'audio generale?

ciao ragazzi, come si comporta con la lettura di file mkv ?

Pagina 9 di 35 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •