Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 105 di 420 PrimaPrima ... 55595101102103104105106107108109115155205 ... UltimaUltima
Risultati da 1.561 a 1.575 di 6298

Discussione: LG C9

Citazione Originariamente scritto da Kilettore Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, seguo questo thread da luglio, da quando sono felicemente possessore di un C9 da 65", mi sta dando parecchie soddisfazioni Ho deciso di scrivervi perchè ultimamente sto riscontrando un problema, presumibilmente software, per cui quando entra la modalità HDR (HDR10 o DV) la luminosità del TV resta su livelli sempre piuttosto ba..........[CUT]
    Evita la modalità ECO che è funzionale SOLTANTO al risparmio energetico e "nemica" della migliore resa visiva
    TV: LG C9 77" + Samsung UE65MU6500UXZT MP: Nvidia Shield
    Impianto 7.1.4
    Ampli: Denon 4500 + Behringer KM750 Front: Klipsch R-51M Centr: Klipsch R-52C Surr: Klipsch R-41M Top F+R: Klipsch CDT 5650 Sub: SVS SB2000

Citazione Originariamente scritto da Nikolai88 Visualizza messaggio
    Per il gaming e per i contenuti hdr vi dico nel pomeriggio. Per il gameing il tone mapping su HGIG che teoricamente dovrebbe garantire la miglior resa. E la play tutto su automatico[CUT]
    In teoria HGIG senza una fonte che comunichi dati per la miglior resa è inutile, e le console e i giochi di oggi, mi pare che non ce l'abbiano ancora.

Io ho letto che sia MS che Sony lo supportano, ma una lista di giochi in effetti non l ho trovata. Ma nemmeno ho trovato qualcosa che dica che nessun gioco lo supporta. Io nel dubbio l ho attivato, al massimo non funziona.

Ordinato su Yeppon giovedi 28 arrivato ieri lunedi 2 con Fercam, devo dare atto ad entrambe di un servizio impeccabile, mi avevano confermato la presenza in magazzino.
    Pannello di ottobre 2019 Polonia 65C9MLB verificato con maniacale attenzione è pressoché perfetto, è giusto riportarlo visto che è più facile trovare post di problematiche che di acquirenti soddisfatti !!
    Adesso dovrò trovare il tempo per riguardare un bel pò di film...
    LG 65C9 - Denon X3800H 5.2.4 - Audiolab 6000a - Polk Reserve R200 - R300 - Monitor Audio Bronze 2 - FH+RH Dali Alteco - XTZ SUB 10.17 - Focal Chorus Sw700s - Apple Tv 4K - Panasonic UB450 - Synology DS112j - Wiim Mini - Project Debut Carbon Phono Ortofon Blue

Citazione Originariamente scritto da Car71 Visualizza messaggio
    Ordinato su Yeppon giovedi 28 arrivato ieri lunedi 2 con Fercam, devo dare atto ad entrambe di un servizio impeccabile, mi avevano confermato la presenza in magazzino.
    Pannello di ottobre 2019 Polonia 65C9MLB verificato con maniacale attenzione è pressoché perfetto, è giusto riportarlo visto che è più facile trovare post di problematiche che di acq..........[CUT]
    Come posso vedere la data del pannello?
    Grazie.

Etichetta dietro sopra attacco ethernet

Ma dove si trova questa modalità?non mi ricordo di averla vista nelle impostazioni

Citazione Originariamente scritto da Car71 Visualizza messaggio
    Etichetta dietro sopra attacco ethernet
    Perfetto.
    Grazie.
    Andrea

Citazione Originariamente scritto da slevin990 Visualizza messaggio
    Ma dove si trova questa modalità?non mi ricordo di averla vista nelle impostazioni
    lo puoi vedere solo con fonte hdr attiva, e nell'opzione del tone mapping

Dunque voi in modalità gaming consigliate di tenere mappatura toni dinamica su HGIG o disattivata?
    Cosa sarebbe di preciso HGIG una mappatura ottimizzata per il gaming?

Ho fatto una prova ora. Su ps4 pro hgig o disattivata su modern warfare non cambia nulla, mentre in Death stranding higig migliora la resa.

Ho fatto una prova ora. Su ps4 pro hgig o disattivata su modern warfare non cambia nulla, mentre in Death stranding higig migliora la resa.
    Per curiosità, ma da cosa lo noti, che migliora la qualità?

La prova l ho fatta sulla schermata di calibrazione HDR di Death Stranding. Con HGiG il contrasto è superiore e regala un maggior dettaglio sia nel cielo che nei riflessi del cielo stesso. "Attiva" spara troppo la luminosità e perde di contrasto. Su disattiva resta tutto un filo più buio. HGIG riesce a risaltare le luci e non affogare i dettagli come su Attiva appunto.

Comunque per chi si preoccupa troppo della questione sui problemi degli oled e delle immagini che si stampano dico solo che ormai si usano schermi oled sui smartphone da anni e questo problema è molto ridotto nonostante l'uso dello smartphone porti a rischi maggiori dato che le app e icone varie si trovano sempre nello stesso posto.
    Samsung poi è stata la prima ad adottarli ed è l'unica a produrli sia per i suoi top di gamma che per la concorrenza solo che la gente non lo sa e casca alla sue pubblicità sulle tv che si stampano

La prova l ho fatta sulla schermata di calibrazione HDR di Death Stranding. Con HGiG il contrasto è superiore e regala un maggior dettaglio sia nel cielo che nei riflessi del cielo stesso. "Attiva" spara troppo la luminosità e perde di contrasto. Su disattiva resta tutto un filo più buio. HGIG riesce a risaltare le luci e non affogare i d..........[CUT]
    A questo punto mi sorge spontanea una domanda...
    Per i film il tone mapping lo tieni attivo oppure no?

Pagina 105 di 420 PrimaPrima ... 55595101102103104105106107108109115155205 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •