Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 95 di 420 PrimaPrima ... 4585919293949596979899105145195 ... UltimaUltima
Risultati da 1.411 a 1.425 di 6298

Discussione: LG C9

In modalità immagine "gioco" il trumotion non è attivale. Probabilmente passerotto si riferisce al Motion Oled che sarebbe il BFI/black frame insertion.
    In standard, cinema, nitedezza ecc... puoi abilitarlo. A meno che non sei in modalità PC, in quel caso mi pare non sia attivabile. Io anche su PC ho impostao in modlità "console giochi" e il trumotion posso attivarlo in tutte le modalità immagine, ad esclusione della modalità "gioco".
    LG 55G4 - LG 55C9 - Denon AVR X1200W/Indiana Line Tesi 260/PS4 Pro/Nvidia Shield 2017/RTX 4090-Ryzen 7700x-Be Quiet Pure Loop 2FX 280mm-Ram DDR5 32gb-Be Quiet Pure Power 12M 1000w-Phanteks Evolv X.

Luminosità Al dove permette di selezionarlo la tenete accese o spenta questa impostazione?
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da Andrea_1171 Visualizza messaggio
    Luminosità Al dove permette di selezionarlo la tenete accese o spenta questa impostazione?
    Grazie.
    Io la tengo spenta. cosi come tutte le funzioni AI.
    LG 55G4 - LG 55C9 - Denon AVR X1200W/Indiana Line Tesi 260/PS4 Pro/Nvidia Shield 2017/RTX 4090-Ryzen 7700x-Be Quiet Pure Loop 2FX 280mm-Ram DDR5 32gb-Be Quiet Pure Power 12M 1000w-Phanteks Evolv X.

Citazione Originariamente scritto da pellicano21 Visualizza messaggio
    In modalità immagine "gioco" il trumotion non è attivale. Probabilmente passerotto si riferisce al Motion Oled che sarebbe il BFI/black frame insertion.
    In standard, cinema, nitedezza ecc... puoi abilitarlo. A meno che non sei in modalità PC, in quel caso mi pare non sia attivabile. Io anche su PC ho impostao in modlità "console gioc..........[CUT]
    Su Xbox One x per poter abilitare il true motion sui vari Standard cinema ecc per me bisogna togliere il game mode da hdmi.
    Quello blocca tutto.
    Difatti togliendo game mode da hdmi si può abilitare il trumotion.
    Andrea
    Ultima modifica di Andrea_1171; 25-11-2019 alle 17:34

Citazione Originariamente scritto da danilomastro Visualizza messaggio
    Dipende. Di solito pensano loro ar reso mandando un corriere. Tu devi solo imballare ....[CUT]
    A me il centro LG ha mandato il furgone con due ragazzi che hanno controllato lo scontrino, fatto due foto al C9 e poi l'hanno preso loro senza imballaggi, caricato usando coperte e qualcos'altro. Per fortuna visto che a causa di un fraintendimento in famiglia mi avevano gettao i polistiroli!
    spero solo che quando caricheranno il nuovo lo sistemeranno con tutte le cure...!
    LG C9 55", Yamaha Aventage 3070, Nad c268 ampli front. Front: autocostruiti, driver 18Sound 1030+xt120 e doppio Seas 22 rnx. Surrond e Atmos: autocostruiti, Faital 4fe35. Subwoofer: autocostruito Dayton Dvc388+ Behringer iNuke1000Dsp. Lettore BR Panasonic 450. Notebook: Asus Vivobook530

No con la game mode attiva su HDMI il trumotion funziona (tranne che con lòla modalità immagine gioco). Come ho detto nel post precedente io il trumotion ce l'ho attivo ed uso la modalità immagien standard. Su PC però per poterlo attivare ho messo in modalità console giochi. La X Box One non c el'ho e non posso verificare, ma se su PS4 il trumoition è attivabile dovrbbe esserlo anche su X Box. Forse non funziona se si ha il VRR attivo?

No con la game mode attiva su HDMI il trumotion funziona (tranne che con lòla modalità immagine gioco). Come ho detto nel post precedente io il trumotion ce l'ho attivo ed uso la modalità immagien standard. Su PC però per poterlo attivare ho messo in modalità console giochi. La X Box One non c el'ho e non posso verificare, ma se su PS4 il trumoitio..........[CUT]
    Hai indovinato:
    Eliminando su Xbox consenti la modalità a bassa frequenza e l’aggiornamento variabile compare il trumotion.
    Le lascio abilitate io le sue voci.
    Andrea

Hai indovinato:
    Eliminando su Xbox consenti la modalità a bassa frequenza e l’aggiornamento variabile compare il trumotion.
    Le lascio abilitate io le sue voci.
    Andrea
    Ok buono a sapersi.

Citazione Originariamente scritto da Nikolai88 Visualizza messaggio
    Provate, ma il true motion lo sconsiglio caldamente nei giochi, come poi fanno tutti. Tanti artefatti, scie ed input lag alzato di tanto
    è l'unico modo per aver un moto simile al plasma, e per me è fondamentale.
    Non ci sono artefatti in gamemode non tocchi il dejuggler e il deblur, lo attivi a basta.

In standard, cinema, nitedezza ecc... puoi abilitarlo. A meno che non sei in modalità PC, in quel caso mi pare non sia attivabile. Io anche su PC ho impostao in modlità "console gioc..........[CUT]
    Si è il bfi, ma l'opzione è trumotion/utente/motion oled attivatoe lo puoi attivare anche con gamemode.
    Ultima modifica di passerotto75; 25-11-2019 alle 23:19

Ah ma tu intendi il bfi? Crea un flickering (lo schermo letteralmente lampeggia)insopportabile, specialmente nelle scene con la luce.

Ciao a tutti,

sul sito LG ci sono 2 tv C9 uno finisce con PLA ed un altro con MLB, se faccio confronta sul sito sono uguali.
    Quali sono le differenze reali ? qual'è il migliore ?

Citazione Originariamente scritto da vector Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,

sul sito LG ci sono 2 tv C9 uno finisce con PLA ed un altro con MLB, se faccio confronta sul sito sono uguali.
    Quali sono le differenze reali ? qual'è il migliore ?
    Sono gemelli cambia solo il colore.

Sono gemelli cambia solo il colore.
    e quale sarebbe il colore? dal sito l'immagine sembra uguale

Quando ho preso il c9 ho visto nel sito questo altro modello.
    Ho chiamato prontamente lg x chiedere e mi hanno detto che cambia solo il colore è la finitura della scocca.
    Andrea

Citazione Originariamente scritto da Nikolai88 Visualizza messaggio
    Ah ma tu intendi il bfi? Crea un flickering (lo schermo letteralmente lampeggia)insopportabile, specialmente nelle scene con la luce.
    Per me è sopportabilissimo, preferisco quello (che poi così netto non lo è, come dici, ma ormai abbiamo capito che sai tutto più di tutti....) al moto naturale dello schermo, arrivando da plasma.
    L'opzione è comunque un sottomenu del trumotion.

Pagina 95 di 420 PrimaPrima ... 4585919293949596979899105145195 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •