Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 243 PrimaPrima ... 41011121314151617182464114 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 3638

I Panasonic difficilmente si trovano con buone promo, a prescindere dal modello. Comunque col Black Friday tieni d'occhio anche il GZ1500, sia mai scenda più dei fratelli minori.

Citazione Originariamente scritto da Knuckled Visualizza messaggio
    I Panasonic difficilmente si trovano con buone promo, a prescindere dal modello. Comunque col Black Friday tieni d'occhio anche il GZ1500, sia mai scenda più dei fratelli minori.
    Eh si.
    Al momento niente.Temo dovremo aspettare gli ultimi giorni.

Citazione Originariamente scritto da FabioHD86 Visualizza messaggio
    grazie per la dritta certo che è proprio un peccato per Panasonic avere una parte smart di basso livello rispetto, ad esempio, ad LG che domina con il MAGIC REMOTE e parte SMART, tuttavia secondo il mio parere, Panasonic domina come qualità e come completezza per gli standard HDR.
    sì c'è un'interessante video recensione di vincent teoh, peccato (discorso da puristi) che il pannello non sia da 10bit nativi e non raggiunga un alto refresh, però
    bene o male in casa abbiamo tutti 2 o più tv perciò si possono acquistare marche e modelli diversi che alla fine si completano.
    non sarebbe male un trittico pana+lg+Samsung

Sono molto in difficoltà con la mia scelta, meglio Sony 49XG9005 a 699€ da Unieuro sino a domani o il Samsung 55Q70R dal 22 novembre a 699€? Come dimensioni mi vanno bene entrambi, ho provato il 55XF9005 di un'amica e a parte android tv un po' lento è una gran tv, il Samsung può essere alla pari? La parte smart la preferisco, utilizzerei per Sky e Netflix e poca PS4.

Citazione Originariamente scritto da Bonds Visualizza messaggio
    Sono molto in difficoltà con la mia scelta, meglio Sony 49XG9005 a 699€ da Unieuro sino a domani o il Samsung 55Q70R dal 22 novembre a 699€? Come dimensioni mi vanno bene entrambi, ho provato il 55XF9005 di un'amica e a parte android tv un po' lento è una gran tv, il Samsung può essere alla pari? La parte smart la preferisco, utilizzere..........[CUT]
    Ciao, il 55Q70R dal 22/11 lo hai visto su volantino? Anche io stavo adocchiando questi due modelli e sono indeciso.

Io sto cercando una TV 4K da mettere in camera, l'ideale sarebbe un 49" mentre con un 55" sarei un po' troppo preciso come spazi per riporla. L'utilizzo sarebbe per film/serie tv (PrimeVideo e Netflix) e gaming su PS4 Pro, tetto massimo 700€.
    Ora, probabilmente se Samsung non avesse castrato i modelli più piccoli a 60hz e tolto il FreeSync avrei già preso un 49Q70R. Ma questa scelta mi ha fatto puntare anche il Sony XG90 attualmente in offerta. Per quest'ultimo, leggendo un pò di recensioni, è stato riscontrato un problema di blooming con i sottotitoli e scene scure con oggetti luminosi. Alcuni utenti dicono che sia stato risolto con un aggiornamento del firmware, vi risulta?

Nel caso, avete altre TV da consigliare? Altrimenti la faccio finita per 699€ prendendo il Q70 da 55"... vorrà dire che butterò giù il muro nel caso

LG C8 65''
    1700 in negozio fisico.

Che dite?

Io sono scettico perchè è un modello dell'anno scorso,e voglio sperare che nei prossimi giorni esce qualche offerta buona per dei modelli più recenti...LG o Panasonic.

sì butta giù il muro.
    il 55q70 lo trovi a 699€ dal 22/11 da Unieuro negozi e online

segnalato qualche post fa da Angelo M.

https://www.smartworld.it/black-friday/volantino-unieuro-black-friday-22-nov-2-dic.html/volantino-unieuro-22-novembre-02-dicembre-2019-1?gallery_pos=0

quasi quasi prendo il dyson per la moglie
    Ultima modifica di kenzokabuto; 20-11-2019 alle 13:48

Citazione Originariamente scritto da walter83 Visualizza messaggio
    LG C8 65''
    1700 in negozio fisico.

Che dite?

Io sono scettico perchè è un modello dell'anno scorso,e voglio sperare che nei prossimi giorni esce qualche offerta buona per dei modelli più recenti...LG o Panasonic.
    Trovi il 65C9 online a 200/250 euro in più. Io non avrei dubbi su cosa prendere....

Citazione Originariamente scritto da kenzokabuto Visualizza messaggio
    sì butta giù il muro.
    il 55q70 lo trovi a 699€ dal 22/11 da Unieuro negozi e online

segnalato qualche post fa da Angelo M.

https://www.smartworld.it/black-frid...?gallery_pos=0

quasi quasi prendo il dyson per la moglie
    Scusate, mi ero perso il post scorrendo nel thread. Grazie mille!

A quel prezzo come faccio a non prenderla? Venerdì dopo lavoro faccio un salto in negozio, in qualche modo ce la farò entrare.

Oltre all LG c9 sono rimasto colpito dal Sony KD-55XF9005 e Philips 803 Oled quest ultimo anche con soundbar integrata non so decidermi😆

Citazione Originariamente scritto da walter83 Visualizza messaggio
    Eh si.
    Al momento niente.Temo dovremo aspettare gli ultimi giorni.
    Ma no, volendo c’è il PANASONIC - TX-65GZ950E da Euronics a 2.199€ che con lo sconto per l’operazione “È già Black Friday” viene 1.699€, un prezzo davvero niente male per il quale sono tentatissimo di pigliarlo

Consigliatissimo il Panasonic a quel prezzo!

A poco più ho preso il gz1000, tanta roba

C'è anche la versione da 55 pollici del Panasonic TX?

Citazione Originariamente scritto da prostatadimele Visualizza messaggio
    Ma no, volendo c’è il PANASONIC - TX-65GZ950E da Euronics a 2.199€ che con lo sconto per l’operazione “È già Black Friday” viene 1.699€, un prezzo davvero niente male per il quale sono tentatissimo di pigliarlo
    Ma in negozio? Perchè sul sito non c'è traccia di questa offerta

Citazione Originariamente scritto da Knuckled Visualizza messaggio
    Ma in negozio? Perchè sul sito non c'è traccia di questa offerta
    Certo che c’è, scorre nella homepage da alcune settimane, a seconda dello scaglione di spesa c’è uno sconto fisso, su 2.000€ scontano 500€.
    Sì, online c’è anche il 55”

Pagina 14 di 243 PrimaPrima ... 41011121314151617182464114 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •