Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 243 di 243 PrimaPrima ... 143193233239240241242243
Risultati da 3.631 a 3.636 di 3636

Segnalo Hisense 55u72NQ a 300€ su amazon ma da venditori terzi.
    Per me è una truffa

https://www.amazon.it/dp/B0CZPD2L6L?psc=1

Sicuramente account hackerato che poi annulla l'ordine e chiede pagamento fuori dal circuito Amazon.
    VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro

Qualcuno conosce sito IDAAP.IT?
    e' affidabile?
    Ha delle ottime offerte su alcuni prodotti LG, mi sembrava che qualcuno ne avesse parlato bene qui nel forum che è un sottosito della Lg o sia in simbiosi con Lg per le vendite..............?
    Grazie
    Tv Oled: LG C4 77"e SAMSUNG F8500- SintoAmpli: YAMAHA RX V-6A Diffusori: JBL serie ES90 - Player BD: Pioneer LX55-Telecomando: LOGITECH HARMONY TOUCH

Ciao, anch'io sto navigando spesso su questo sito poichè avevo trovato un ottima offerta su una lg77c44la. Se posso darti un consiglio, non acquistare subito, se lasci il prodotto nel carrello senza acquistare, ti invieranno dopo un paio di giorni una mail con un codice sconto del 3 percento. Io purtroppo ho tentennato nell'acquisto ed il prodotto non è più disponibile.

Citazione Originariamente scritto da lupinlupin84 Visualizza messaggio
    Ciao, anch'io sto navigando spesso su questo sito poichè avevo trovato un ottima offerta su una lg77c44la. Se posso darti un consiglio, non acquistare subito, se lasci il prodotto nel carrello senza acquistare, ti invieranno dopo un paio di giorni una mail con un codice sconto del 3 percento. Io purtroppo ho tentennato nell'acquisto ed il prodotto ..........[CUT]
    Era lo stesso prodotto che stavo vedendo anche io........................era un buon prezzo ma è durato un attimo.................
    Quindi sono affidabili?
    Tv Oled: LG C4 77"e SAMSUNG F8500- SintoAmpli: YAMAHA RX V-6A Diffusori: JBL serie ES90 - Player BD: Pioneer LX55-Telecomando: LOGITECH HARMONY TOUCH

In realtà non è durato un attimo, io ci sto dietro da 20 giorni almeno, il prezzo non è sempre stato lo stesso, è passato da un 2040 euro a circa 1860 . Io non ho acquistato poichè inizialmente volevo conoscere la differenza tra il modello 77c44la e 77c46 la (avevo anche chiesto qui sul forum) ma non sono riuscito a raccogliere info in merito, purtroppo ora il prodotto non è più disponibile (c'erano 38 pezzi disponibili fino a 3 giorni fa). Comunque al prezzo di listino c'era da aggiungere circa 95 euro di spedizione e 95 euro di commissione paypal , non conoscendo il sito avevo scelto questa modalità di pagamento. Come scritto già prima, se lasci il prodotto nel carrello, ti invieranno un codice sconto del 3 percento (almeno quasi le spese di commissione paypal sono coperte), a me ne hanno inviati almeno 3. Secondo me il prodotto tornerà nuovamente disponibile a breve.

Pagina 243 di 243 PrimaPrima ... 143193233239240241242243

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •