Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 243 PrimaPrima ... 61213141516171819202666116 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 3638

Citazione Originariamente scritto da dario.lasala Visualizza messaggio
    Dipende anche da quelle che sono le tue priorità.
    LG C9/E9 hanno già porte hdmi 2.1 e lato smart più attuale e funzionale rispetto ai Pana GZ
    Panasonic GZ950/1500 hanno hdmi 2.0 ma hanno la compatibilità ad entrambi i formati hdr (hdr10+ e dolby vision), in più sono già pronti per le nuove cam 4K di Tivusat, dipende insomma quali sono le tue priori..........[CUT]
    L uso è sopratutto film sky netflix, ps4 ps5. Inoltre voglio collegare 2 casse audio impianto home theater etc. Inoltre vorrei tenerla per 4 5 anni almeno.

Citazione Originariamente scritto da Devil450 Visualizza messaggio
    Mmm quindi tra Panasonic gz950-1500 (forse il primo che cambia alla fine poco) e lgE9 tu consigli quest ultimo perché superiore su lato smart? Per il resto uguali?
    L'LG E9 è superiore allo GZ950 anche sul versante qualità audio.

Rispetto al GZ1500, per questo aspetto, non saprei.

.

Per me caschi bene con entrambi
    Dicono che la resa del Panasonic sia leggermente migliore di LG ma boh.

Io ho un pana 65gz1000 ed è spettacolare. La parte smart non è brillante ma le app base (Netflix, Prime, YouTube) vanno tranquillamente.

Vedi quello col prezzo migliore.

Citazione Originariamente scritto da qwes Visualizza messaggio
    Siccome a Settembre per via dell'impossibilità di comprare online su MW, ora più che mai visti i prezzi interessanti proposti per domani, sono davvero indeciso se spendere qualcosa in più per il Sony 55XG9505 e se buttarmi sul Samsung 55Q70R, soprattutto visto il prezzo.
    Secondo voi, a senso spendere 300€ in più per il Sony?

Pa..........[CUT]
    Direi che non valga la pena spendere € 300 in più considerando la poco entusiasmante review del 55XG9505 fatta dall'autorevole Avforums.

https://www.avforums.com/reviews/son...v-review.16142

.

Volantino BLACK TO THE FUTURE II di Euronics.

https://www.ultimoprezzo.com/volanti...novembre-2019/

.

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Direi che non valga la pena spendere € 300 in più considerando la poco entusiasmante review del 55XG9505 fatta dall'autorevole Avforums.

https://www.avforums.com/reviews/son...v-review.16142

.
    Ti ringrazio per la conferma!

P.s.: sto ancora valutando anche il 49GX90 visto che il 55 diventerebbe un pò troppo grande
    Ultima modifica di qwes; 21-11-2019 alle 17:54

Una cortesia: su RTINGS sto confrontando con i vari migliori modelli da voi citati il Samsung QE65Q80R e devo dire che ne esce davvero bene considerando la sua fascia, ma sopratutto il prezzo volantino da oggi da Unieuro, 1299... Nemmeno al miglior prezzo in rete si trova, siamo mediamente dai 1450 in su!

Domande:

1. Il modello rappresentato in foto su RTINGS è differente esteticamente nel sistema di appoggio con due distinti piedi invece del centrale a T che vedo altrove, SONO LO STESSO TV?

2. In quella fascia di prezzo (1200-1400) posso ambire oltre secondo voi? Sognando il C9 da 65...

3. Restando sul Q80, come se la cava con la gestione del moto nelle scene veloci se confrontato con i migliori? Se c'è una cosa che noto subito e rischia di darmi fastidio è questa, più che contrasti HDR e balle varie. Il movimento è tutto (a volte rimpiango i CRT, e non ridete...) per me.

4. Il sistema operativo è valido? E rispetto a quello LG?

5. Come si posiziona una Soundbar davanti a quella barra di appoggio? E' parecchio avanzata, la bar andrebbe avanti lasciando parecchio spazio vuoto alle sue spalle, dico bene? Di sicuro non potrei metterla dietro... Questo aspetto potrebbe crearmi qualche problema di sistemazione sul mobile...

Insomma avete capito, mi tenta non poco facendomi cambiare completamente rotta rispetto ai "miei preferiti" Sony ed al "caro" LG.

Volete aggiungere qualche commento per convincermi o attendere e/o cercare altrove?

Grazie!
    Ultima modifica di Gilles72; 22-11-2019 alle 04:30

Citazione Originariamente scritto da Gilles72 Visualizza messaggio
    Una cortesia: su RTINGS sto confrontando con i vari migliori modelli da voi citati il Samsung QE65Q80R e devo dire che ne esce davvero bene considerando la sua fascia, ma sopratutto il prezzo volantino da oggi da Unieuro, 1299... Nemmeno al miglior prezzo in rete si trova, siamo mediamente dai 1450 in su!

Domande:

1. Il modello rappresenta..........[CUT]

Ragazzi ho visto l’ultimo volantino euronics e qualche offerta di Amazon, mi servirebbe i. Consiglio a riguardo le varie fasce di preZo; la play station pro 299 con due Joypad è buono il prezzo oppure potrei aspettare il 29 per un offerta ancora migliore?

La fire stick di Amazon 4K è scesa a 39’euro la prendo oppure dite potrebbe scendere con in abbinata qualcosa vicino?

Tornando alla play c’è qualcosa che dovrei verificare tipo il modello anno chassis? O altro? Siccome ricordo che tempo fa quando ho venduto la mia prima e vecchia play 4 me lo chiedevano spesso che tipo di sigla fosse grazie a tutti e buona giornata

Alla fine ieri ho acquistato la samsung ru8000 55 pollici a 560 euro da expert (Anche se leggendo su internet si trovava a 535 da unieuro) ma era il punto vendita piu vicino casa mia e con questa pioggia non potevo allungarmi molto, Stasera la monto e poi la provo! Grazie a tutti per i consigli che sono stati veramenti Essenziali per la mia scelta!

Prenotato Samsung QE55Q70R con ritiro presso negozio Unieuro (sì, è già possibile farlo), appena confermano vado a prenderlo.
    Grazie ancora per il suggerimento

L uso è sopratutto film sky netflix, ps4 ps5. Inoltre voglio collegare 2 casse audio impianto home theater etc. Inoltre vorrei tenerla per 4 5 anni almeno.
    Per i film Panasonic è l'unica che esce già vicina al riferimento (come i registi dei film vogliono che sia l'immagine), un LG lo devi calibrare se vuoi quel risultato, e sono altri 300 euro. Anche per il moto e lo sport il Panasonic è superiore, mentre per i giochi e compatibilità varie LG è meglio, ha anche una porta HDMI 2.1. LG E9 ha anche la parte audio decisamente superiore ai Panasonic, mentre se vuoi un buon audio sul Panasonic puoi considerare il gz1500. La parte smart se non ti soddisfa puoi sempre acquistare una fire stick a 40 euro o se vuoi esagerare una nvidia shield o apple tv, e superi di gran lunga le parti smart di qualsiasi tv.
    Dipende quanto sono importanti i giochi per te, io guarderei anche il prezzo visto che le tv sono ottime entrambe.
    Io a parità di prezzo prenderei il Panasonic, ma dipende appunto dalle esigenze personali.
    Ultima modifica di Marcel77; 22-11-2019 alle 08:09

Buongiorno
    Samsung QE65Q64RATXZT a 849 € Amazon
    HISENSE H65U7BE 649 € Amazon
    Quale conviene?
    Ultima modifica di vitomecca; 22-11-2019 alle 08:23

Citazione Originariamente scritto da Marcel77 Visualizza messaggio
    Per i film Panasonic è l'unica che esce già vicina al riferimento (come i registi dei film vogliono che sia l'immagine), un LG lo devi calibrare se vuoi quel risultato, e sono altri 300 euro. Anche per il moto e lo sport il Panasonic è superiore, mentre per i giochi e compatibilità varie LG è meglio, ha anche una porta HDMI 2.1. LG E9 ha anche la p..........[CUT]
    Grazie per il riscontro. Ti dirò, del fatto smart di chiamare un film con il telecomando non frega tanto a me. Nel senso I comandi vocali li reputo al momento molto superflui rispetto al costo che possono addizionare al prodotto. Lato audio ho due casse bower da collegare quindi anche l audio se si sente un po basso dalla TV ho le casse e per il futuro al limite potrei integrare con un home theater. Vorrei quindi un prodotto che mi permetta di vedere al top film e calcio, giocare bene con l input lag ottimo considerando anche ps5 futura, streaming, che stia bene a muro. A questo punto, secondo te, mi conviene puntare su prodotti basici senza audio eccelso tipo lgc9 o panasonic gz950 oppure andare sui modelli lgE9 - GZ1500? Tu che faresti? Grazie ancora!

Grazie per il riscontro. Ti dirò, del fatto smart di chiamare un film con il telecomando non frega tanto a me. Nel senso I comandi vocali li reputo al momento molto superflui rispetto al costo che possono addizionare al prodotto. Lato audio ho due casse bower da collegare quindi anche l audio se si sente un po basso dalla TV ho le casse e per il fu..........[CUT]
    Dipende se pensi di dotarti di un impianto audio nel futuro o meno, e quanto conta l'audio per te (E9 dovrebbe essere quello con l'audio migliore, è il top di gamma LG). Non ti so dire quanto e quando potrà essere importante la porta HDMI 2.1 per i giochi futuri, prova a fare una ricerca, mentre se consideri la visione di film e sport io prenderei il Panasonic, ma non gioco. La somma di tutte queste cose la puoi fare solo tu.
    Ultima modifica di Marcel77; 22-11-2019 alle 08:43

che differenze ci sono tra il LG 65C9PLA ed il 65B9PLA? Il secondo avrebbe un prezzo decisamente più alla mia portata

analizzando le differenze sul sito ufficiale sembra cambi soltanto il processore, α7 Gen 2 IP vs. α9 Gen 2 IP, è così determinante per utilizzo quasi esclusivo blu-ray 4k e streaming (Netflix)?
    Ultima modifica di MastroTJ; 22-11-2019 alle 10:05

Pagina 16 di 243 PrimaPrima ... 61213141516171819202666116 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •