Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 243 PrimaPrima ... 289101112131415162262112 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 3638

vorrei conferma da voi: al momento sul mercato nella categoria degli OLED l'unico brand che propone TUTTE le versioni dell'HDR : HDR10 - HDR10+ - Dolby Vision è solo PANASONIC con la serie GZ950, giusto?

Edit.

Anche Philips dovrebbe averli tutti se non ricordo male.
    Ultima modifica di danilomastro; 19-11-2019 alle 14:00

Citazione Originariamente scritto da Granpasso Visualizza messaggio
    Riprendo il discorso in merito a LG 55um7000 che è in offerta in questi giorni.

Ho trovato questo video paragone con il samsung 7100 e onestamente non trovo il samsung così superiore. Anzi in molti aspetti preferisco LG.
    E' solo una mia impressione? C'è qualcosa che sto sottovalutando?

Il video è questo:
    https://www.youtube.com/watch?v=I0sS..........[CUT]

Sono 2 TV entry level.

Quel LG migliore in HDR e nel movimento
    Quel Samsung migliore nel contrasto.

Per me sono entrambi da scartare, però capisco anche il discorso risparmio.

Prendi un RU8000 lo paghi poco di più e hai un HDR migliore un movimento migliore e contrasto migliore rispetto a quel LG e risolvi.

Mi spiace ma in questo momento non posso valutare alternative più costose.

Quindi tra LG e Samsung vado sereno su LG?

da Media world trovi lg 55um7450 a 450€

alternativa, hisense 50b7500
    Ultima modifica di kenzokabuto; 19-11-2019 alle 14:40

Citazione Originariamente scritto da Granpasso Visualizza messaggio
    Mi spiace ma in questo momento non posso valutare alternative più costose.

Quindi tra LG e Samsung vado sereno su LG?
    Non è male quel LG. Il suo punto debole è il contrasto. Se quando vedi un film al buio o pocchissimo illuminata non ti infastidisce avere le bande nere sopra e sotto che sono grigie, e soprattutto nelle scene dove avresti un grigio scuro.....se vuoi una resa migliore in questo frangente dovresti prendere il Samsung mentre se non ti importa di quanto detto sopra prendi LG.
    In quel video di confronto si vede benissimo la differenza nel contrasto nelle scene scure, e la stanza è anche abbastanza illuminata. Pensa una situazione al buio....
    Ultima modifica di danilomastro; 19-11-2019 alle 14:47

non sono grigie, sono nere meno marcate rispetto a Samsung. È come lavare due capi neri in lavatrice, uno risulterà un po' più slavato dell'altro. Nulla di drammatico. rimarco che bel 7100 manca il telecomando magico, c'è quello tradizionale.

Vi ringrazio per il supporto a breve prenderò una decisione.

Sono comunque orientato sempre verso LG. La versione 55UM7000 è in offerta a 379€. A questo prezzo penso sia impossibile trovare di meglio e penso corregetemi se sbaglio li valga anche.

Mi rimane il dubbio sulla profondità dei neri, ma dai video comparativi su youtube a mio gusto LG è nettamente superiore e i colori mi sembrano più reali e brillanti. Ma magari mi sbaglio .

Forse basterebbe anche calibrare il Samsung.

Citazione Originariamente scritto da danilomastro Visualizza messaggio
    Forse basterebbe anche calibrare il Samsung.
    Ti confermo che ricalibrare un Samsung ti cambia completamente la visione che hai inizialmente, però io trovo la Lg una conferma, non solo da parte mia anche per chi conosce il marchio più di me e lo usa da più tempo di me

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Buonasera a tutte/i

con l'approssimarsi del Black Friday (29 novembre) apro questo topic dove possiamo concentrare le segnalazioni delle offerte che d'ora in poi ci saranno con l'avvicinarsi dell'evento (e del Cyber Monday).

Inizio io a segnalarvi due volantini uno di Expert (GAER), LE SORPRESE BLACK https://www.ultimoprezzo.com/..........[CUT]

Ragazzi io a riguardo con il Black Friday ci sono diversi acquisti che dovrei fare:

Cuffie Bluetooth/Wirless uno in casa/Tv e musica e per esterno
    Play Station 4 pro
    E mi serve urgentemente un forno da cucina elettrico da incasso, dite che ci saranno offerte a riguardo per questi prodotti? 😓

Citazione Originariamente scritto da Ross820 Visualizza messaggio
    Ti confermo che ricalibrare un Samsung ti cambia completamente la visione che hai inizialmente, però io trovo la Lg una conferma, non solo da parte mia anche per chi conosce il marchio più di me e lo usa da più tempo di me
    Ma non è valido per entrambi? Cioè solo il samsung può essere migliorato per risultare migliore? Perchè se vale lo stesso discorso per LG torniamo al punto di partenza.

Ragazzi io a riguardo con il Black Friday ci sono diversi acquisti che dovrei fare:

Play Station 4 pro
    E mi serve urgentemente un forno da cucina elettrico da incasso, dite che ci saranno offerte a riguardo per questi prodotti? 😓
    Penso proprio di si.

.

Play Station 4 pro
    Sì ma qui si parla di TV....

ma non è um7000 sia un gradino sotto al resto della serie UM ? Non vorrei montasse il vecchio ips 2018. anche la parte audio è inferiore, per questo si trova a prezzi stracciati.
    Se non c'è urgenza, aspettarei e comprerei altro. Un 50um7450 (va)con 400€ si compra, se poi si vuol rinunciare al magic remote (che per resta una caratteristica peculiare per scegliere Lg) va bene anche um7100/7400 sicuramente tra i più (s)venduti nei prossimi giorni.

Pagina 12 di 243 PrimaPrima ... 289101112131415162262112 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •