Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 62 di 243 PrimaPrima ... 125258596061626364656672112162 ... UltimaUltima
Risultati da 916 a 930 di 3638

Citazione Originariamente scritto da generals Visualizza messaggio
    salve, oggi sono tentato dal samsung 65q80t per un fatto di prezzo, sul sito è a 1.400, ho 30% di sconto compleanno e sul sito c’è rimborso 200 euro, penso cumulabile, ditemi qualcosa se sbaglio. mi verrerbbe 826 euro, certo puntavo da tempo all’oled lg, che ne pensate? il q80t ha anche hdmi 1 tra l’altro.
    ho chiesto al supporto samsung ma purtroppo le 2 promozioni non sono cumulabili, quindi verrebbe almeno sui 1.000 euro, da verificare però se poi lo sconto compleanno viene applicato su prezzo di listino o quello già scontato.
    Ultima modifica di generals; 20-10-2020 alle 08:30
    Macbook pro 2016 |Lg oled 65cx | Xbox one s| Popcorn hour A-110 | Ipad pro 12.9 | Xiaomi MI 11 lite | Mega/Micro comparativa tra Media Player | Storage per Media Player: alternativa economica

Sono indeciso se acquistare LG 55cx6L6 a 1299 o aspettare il bf e sperare scenda ancora..consigli?
    Ultima modifica di smevrd; 22-10-2020 alle 10:24

Ciao, mi intrufolo nella discussione in cerca di consigli:

finalmente è giunto il momento di cambiare il fedele vecchio televisore (sono fermo a un samsung lcd 32" del 2010).
    Da circa una settimana sto cercando di reperire informazioni leggendo articoli e recensioni nel web e nel forum (ho letto qualche discussione sui nel forum).
    Risultato: una gran mal di testa e un grandissimo giramento
    Sono anche riuscito a fare un salto in negozio nel fine settimana, ma parlare coi commessi mi sembra un po' inutile, e fermarsi a guardare gli schermi pure.
    Ti presentano un oled e ti mettono il video scuro per risaltare il nero. Ti giri a guardare un qled/nanocell e trovi colori sparatissimi. Capisco mostrare i punti di forza, ma così non si può scegliere...

Quindi mi rivolgo a voi nella speranza di un aiuto!

I dati sarebbero
    - distanza divano-tv: 3.2m
    - ambiente molto luminoso (ma poi il film lo guardo alla sera/notte)
    - riproduzione: principalmente film e serie, qualche tg, 10 partite all'anno con la ps4, lo sport sta a zero
    - budget: vorrei stare sui 1000€ ma i televisori che hanno attivato in negozio stanno sui 1500 (samsung q80t e sony xh90 e xh95), quindi sto pensando di rassegnarmi e alzare la soglia per la spesa
    - tipo di schermo: potendomelo permettere avrei già preso un 75" oled, e non starei qui a scrivere... vanno bene tutti, purchè si veda bene. Poi se salta fuori un oled ad un buon prezzo tanto meglio!
    - dimensioni: pensavo di stare sui 65" (fisicamente ci starebbe anche il 75" ma temo di salire troppo di prezzo e che mia moglie mi butti fuori assieme al televisore)
    - audio: verrà riprodotto con l'impianto dedicato quindi l'audio del televisore non conta

Se avete articoli da consigliare, siti specializzati o altro passatemi i link che provvederò a farmi una cultura

Grazie per tutto l'aiuto che potrete fornirmi

Citazione Originariamente scritto da smevrd Visualizza messaggio
    Sono indeciso se acquistare LG 55cx6L6 a 1299 o aspettare il bf e sperare scenda ancora..consigli?
    Secondo me al black friday non scenderà significativamente sotto 1299. Per cui se lo vuoi adesso compralo pure che è un buon prezzo. Se puoi/vuoi aspettare il 27 novembre fallo tranquillamente.

Piccola cosa....il C9 al prezzo più basso si prendeva sui 1300 euro....per cui fatti i tuoi conti.

Citazione Originariamente scritto da piergiorgio1886 Visualizza messaggio

finalmente è giunto il momento di cambiare il fedele vecchio televisore (sono fermo a un samsung lcd 32" del 2010).
    Da circa una settimana sto cercando di reperire informazioni leggendo articoli e recensioni nel web e nel forum (ho letto qualche discussione sui nel forum).
    Risultato: ..........[CUT]
    Beh un OLED è un altra cosa e su questo non si discute.

sui 1500 è strettino stare e un oled 65 difficilmente lo prendi.
    La cosa che mi viene in mente è prendere il PANASONIC OLED TX-65GZ960E online da mediaworld che con lo sconto ti viene 1599 e ti prendi un gran bel TV (anche se 2019).

...ma è un mioo presentimento...o pian piano stanno alzando un po i prezzi?
    Magari in previsione di doverli poi scontare durante il BF?
    Sto seguendo un paio di TV, ed entrami han subito un incremento di prezzo nell' ultima settimana...sti furbetti.

Tra l'altro, sull' Amazz, ora sto trovando pochissima roba.
    Ad inizio anno invece mi uscivano una marea di prodotto solo mettendo 75 pollici nella ricerca.... mah...

Citazione Originariamente scritto da Garluk Visualizza messaggio
    Beh un OLED è un altra cosa e su questo non si discute.

sui 1500 è strettino stare e un oled 65 difficilmente lo prendi.
    La cosa che mi viene in mente è prendere il PANASONIC OLED TX-65GZ960E online da mediaworld che con lo sconto ti viene 1599 e ti prendi un gran bel TV (anche se 2019).
    E rinunciando all'oled cosa consiglieresti?

@Dany981: anch'io ho questa impressione

Citazione Originariamente scritto da piergiorgio1886 Visualizza messaggio

Risultato: ..........[CUT]
    Nel tuo caso (magari anche in previsione di un tuo eventuale futuro acquisto di PS5) potresti prendere il Sony 65XH9096 che si trova già ad un prezzo non lontano dal tuo budget ma che al Black Friday si dovrebbe trovare ad un prezzo più basso.

https://www.dday.it/redazione/35993/...h90-recensione
    .
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Scusami ma il prezzo è a 1499. Dove hai visto questo sconto ?

Mediaworld da uno sconto di 200 euro per acquisti di 1.500 euro. Basta aggiungere un oggetto di 1 euro e si raggiungono i 1.500 per cui con lo sconto lo paghi 1.300

Da mw se metti il 55cx6 nel carrello e aggiungi una qualsiasi cosa per arrivare a 1500€(io ho messo i feltrini a 1.70€) ti applica lo sconto di 200€. Nel prezzo in teoria devono essere comprese le cuffie lg ma quando le metti nel carrello risultano non disponibili..

Sono veramente indeciso se prenderlo o meno. Con il BF vicino è un rischio , ma non vorrei essere fregato al contrario. Inoltre queste cuffie sono abbinate perché ? È un' iniziativa della LG?
    Anche a me mi dice che non sono disponibili, ma da come ho capito te le devono dare per forza.

Esatto lo prenderei anche io ma con le cuffie..senza no..l'offerta é di lg..e cmq fino a ieri era disponibili, oggi con lo sconto, le cuffie sono scomparse. In negozio la tv costa 1699, quindi secondo me è na paraculata di mw quella di togliere le cuffie.

Esatto lo prenderei anche io ma con le cuffie..senza no..l'offerta é di lg..e cmq fino a ieri era disponibili, oggi con lo sconto, le cuffie sono scomparse. In negozio la tv costa 1699, quindi secondo me è na paraculata di mw quella di togliere le cuffie.
    Dal negozio fisico quindi il TV sta a 1699 ?
    Ho appena scritto a MW in merito alla cuffie. Vediamo cosa rispondono.
    Comunque confermi che questa è una iniziativa LG ? Perché se dovesse essere così , di sicuro loro non posso non venderle insieme. Al massimo , se effettivamente non ne hanno in magazzino ( ne dubito ) , dovrebbero consegnarle appena disponibile.

Stavo appostato per l’abbassamento del 65q80t ma poi ho visto il 65q85r 2019 che già si trova a meno (circa 1300)

Non conviene il secondo a questo punto pur essendo 2019?
    Ultima modifica di Albo34; 23-10-2020 alle 09:21

Pagina 62 di 243 PrimaPrima ... 125258596061626364656672112162 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •