Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 243 PrimaPrima ... 7891011121314152161111 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 3638

Curiosità: perché demonizzate i pannelli IPS? Mio cognato ha un LG 65UK6950 che ha appunto pannello IPS e un altro LG 55 pollici, sicuramente anche quello IPS, li ho utilizzati innumerevoli volte per svariate cose, film HD su sky e Netflix, partite su Sky anche in HDR, Playstation 4,ecc...e sicuramente mi hanno sempre stupito in positivo per la qualità dimostrata su immagine, colori ecc.. Se proprio devo essere critico, l'unica volta che mi viene in mente di aver un po "storto il naso" è stato nella ultra-discussa puntata di Game of Thrones, una delle ultime dell'ultima stagione, che aveva praticamente solo scene nel buio più totale, ma su internet praticamente si erano lamentati tutti della "poca" visibilità di dettagli, quindi non credo fosse colpa del pannello IPS. 🤔

Io non demonizzo i televisori con pannello IPS anzi talvolta li consiglio.

E' vero che i televisori con questo tipo di pannello hanno un contrasto molto più basso rispetto ai televisori con pannello VA però è anche vero che hanno maggiori angoli di visione.

.

https://www.zambullo.de/fernseher/lg...ufloesung.html

ma se guardi le specifiche video sul sito lg scrivono wide angle quando è montato i! pannello ips, non lo scrivono per Va.
    Essendo un pannello usato più dalla concorrenza, non ci tengono a farlo sapere.

nemmeno io li demonizzo. ho tv con entrambi i pannelli e ho già detto che nei forum spesso si esagera sia quando si parla del nero ips sia dell'angolo dei va.

per me si esagera anche quando si parla di altre caratteristiche spacciate per vitali, quando non tutti le sfrutteranno. Sembra che l'acquisto di un televisore sia l'acquisto della vita o peggio un matrimonio..
    Ultima modifica di kenzokabuto; 17-11-2019 alle 19:27

Ci sono gruppi dedicati che permettano di tenere sotto controllo le diverse offerte che proporranno i vari centri commerciali? Tipo unieuro, Euronics, o MediaWorld?

io guardo trovaprezzi
    metti il modello e vedi chi lo offre a meno.

Citazione Originariamente scritto da kenzokabuto Visualizza messaggio
    io guardo trovaprezzi
    metti il modello e vedi chi lo offre a meno.

Ah ok si è un app che uso spesso anche io oltre a dove conviene e idealo, però mi chiedevo se ci fosse un gruppo affidabile telegram

Ciao,

devo comprare un tv e sono indirizzato verso un 55''. Il budget è al max di 400€.

Attualmente vedo che è in offerta questo televisore a 399€:
    "LG 55um7000".

E' una buona tv? C'è qualcosa di meglio a parità di prezzo?

L'Hisense 55BE7200 è superiore per la profondità dei neri (anche se con angoli di visione minori).

Lo trovi su Amazon a € 429.

https://www.amazon.it/HISENSE-H55BE7...4116331&sr=8-1

.

Grazie Angelo per il feedback.

Migliore anche di Samsung 7170?

Come qualità siamo li.

Entrambi dovrebbero avere pannello VA a 60 hz ad 8 bit + FRC.

.

Sulla baia c'è un certo r*****02 che propone il 55C9 a 790€ + ss. Ha il 100% di feedback positivi ma relativamente a tutt'altro tipo di oggetti. Trattasi di probabile truffa evidentemente, me lo confermate?

Si, appena visto. Ha 3000 feedback tutti relativi alla vendita di francobolli. Come pagamento accetta solo il bonifico. Io me ne starei alla larga....

Riferendomi al Samsung q90 55" secondo voi Il prezzo al momento intorno ai 1350/1400 può essere un buon prezzo o conviene aspettare il Black Friday per vedere se può scendere ancora??

Riprendo il discorso in merito a LG 55um7000 che è in offerta in questi giorni.

Ho trovato questo video paragone con il samsung 7100 e onestamente non trovo il samsung così superiore. Anzi in molti aspetti preferisco LG.
    E' solo una mia impressione? C'è qualcosa che sto sottovalutando?

Il video è questo:
    https://www.youtube.com/watch?v=I0sSFsA_fDs

oppure
    https://www.youtube.com/watch?v=dgAYMh-Dtfw
    Ultima modifica di Granpasso; 19-11-2019 alle 13:30

Pagina 11 di 243 PrimaPrima ... 7891011121314152161111 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi