Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 144 di 168 PrimaPrima ... 4494134140141142143144145146147148154 ... UltimaUltima
Risultati da 2.146 a 2.160 di 2510

Aggiornamento, dopo aver visionato foto e documentazione oggi mi ha chiamato il tecnico del cat della mia zona (Vicenza) e giovedì mattina verrà a casa mia a visionare di persona il tv...speriamo vi tengo aggiornati

Citazione Originariamente scritto da Eric-Draven Visualizza messaggio
    Ciao toppo scusa x il ritardo per quanto riguarda ifc e corretto quel valore per i film ma alcuni lo tengono anche disattivato (Parlo escusivamente e solo x i film,serie ecc ecc) a te la scelta. Riguardo plex non so come aiutarti perché non lo mai utilizzato in vita mia,h.264 e un formato di compressione video utilizzato per lo più per fonti fino a..........[CUT]
    Ciao Eric-Draven, figurati, ti ringrazio per la tua gentile risposta .....

Per quanto riguarda Plex ho provato ad andare nei forum e sembra che come applicazione nativa sul TV siano rimasti indietro, speriamo in un aggiornamento della App.
    Per quanto riguarda il consiglio sul telecomando ti ringrazio, seguirò il tuo consiglio, molto comodo.

In ogni caso forse non mi sono spiegato bene in merito al fatto che il tv inizialmente si accendeva e impostava in automatico la porta HDMI corretta sentendo la provenienza del canale video senza selezionarlo sul telecomando (input AV) che sia Sky o lettore Blu ray ecc.... e non capisco se nel tv inavvertitamente ho modificato qualcosa.

Grazie ancora

Stamattina è venuto il tecnico, ha notato il difetto, abbiamo imballato (che palle) la tv e l’ha portata in laboratorio, ora spetta a Panasonic la decisone finale, speriamo, ragazzo del cat di Vicenza molto gentile
    Aveva un ag9 da portare in sostituzione ad un af9 per un cliente, Sony non ripara ma cambia tutta la tv con una nuova mentre Panasonic se il pezzo di ricambio è disponibile lo sostituisce, poco cambia l’importante è che risolvano e confermino il difetto al mio tv
    Vi tengo aggiornati può sempre tornare utile a tutti (sperando di no ovviamente)
    Ps almeno una settimana senza tv in casa ufffff che pacco
    Ultima modifica di lele853; 14-11-2019 alle 10:28

Potrei ricordare male, ma a quanto ne so Sony sostituisce la tv ridandone una ricondizionata e non una nuova fiammante.
    LG 55G4 - LG 55C9 - Denon AVR X1200W/Indiana Line Tesi 260/PS4 Pro/Nvidia Shield 2017/RTX 4090-Ryzen 7700x-Be Quiet Pure Loop 2FX 280mm-Ram DDR5 32gb-Be Quiet Pure Power 12M 1000w-Phanteks Evolv X.

Stamattina era nuova fiammante in quanto gli hanno dato un ag9 al posto di af9 poi non penso l’ag9 in questione fosse rigenerato...non metto la mano sul fuoco comunque! Quando torneranno con il mio fz per curiosità chiederò

Ragazzi da qualche giorno non va più rai play? Qualcuno sa qualcosa in merito?
    TV: Panasonic FZ800 - Player: Oppo UDB-203EU - SAT: Sky Q Platinum - Media Player: Apple TV 4K 2017 - Consolle: PS5 - Soundbar: Yamaha Sound Projector 2700

Per quanto riguarda rai play svelato l'arcano, ho contattato il service mi hanno detto che non sara più funzionate su tutti i tv Panasonic a data da destinarsi
    TV: Panasonic FZ800 - Player: Oppo UDB-203EU - SAT: Sky Q Platinum - Media Player: Apple TV 4K 2017 - Consolle: PS5 - Soundbar: Yamaha Sound Projector 2700

Mi sembra strano.... ma non funziona neanche da hbbtv ?

Meglio cosi. Più volte in giro per la rete ho letto che Sony sotituisce i prodotti con altri rigenerati, ma non avendone la certezza alzo le mani.
    LG 55G4 - LG 55C9 - Denon AVR X1200W/Indiana Line Tesi 260/PS4 Pro/Nvidia Shield 2017/RTX 4090-Ryzen 7700x-Be Quiet Pure Loop 2FX 280mm-Ram DDR5 32gb-Be Quiet Pure Power 12M 1000w-Phanteks Evolv X.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    A parte che qui stiamo parlando di Panasonic,. pertanto non capisco cosa abbiano a che fare le chiacchiere "sentite" in rete, vorrei far notare che la garanzia prevede la riparazione o la sostituzione nel caso la riparazione non sia conveniente o possibile, ma non c'è scritto da alcuna parte che il prodotto utilizzato per la sostituzione sia "nuovo fiammante", può benissimo essere rigenerato, che non è una parolaccia, ma sta ad in indicare un prodotto che, praticamente da subito all'atto della vendita ha presentato un difetto, è stato mandato in un Centro Assistenza qualificato e ripristinato, pertanto è nuovo (è vero lo scatolone sarà probabilmente aperto, ma credi si possa sopravvivere), alla stregua di un prodotto riparato, si risparmia solo tempo.

O secondo qualcuno un prodotto nuovo con un difetto riparabile deve essere preso e buttato via?
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da mauro-1966 Visualizza messaggio
    Mi sembra strano.... ma non funziona neanche da hbbtv ?
    Si da li si sia su terrestre che su satellite con l'ultima versione aggiornata dell'app pochi giorni fa

Buongiorno/sera,

come avete impostato il televisore affinché si utilizzi l'uscita digitale per l'audio tramite toslink così da usare solamente un impianto stereo/home cinema e non gli altoparlanti interni?

Inoltre, qualcuno sa se metteranno le app di Disney+ e AppleTV+ ???
    Ultima modifica di reactorr; 18-11-2019 alle 22:43

Salve ragazzi,
    Il problema dei microscatti della TV é stato risolto?

No e’ presente in maniera leggerissima e solo in determinate e rare occasioni come lo era sulla serie ez precedente (avevo un ez prima), sui gz 2019 non mi esprimo in quanto non ho mai avuto modo di provarne uno a casa
    Visto che sono qui vi aggiorno sulla mia riparazione, lunedì mi ha chiamato il cat e secondo loro il problema è minimo, lasciamo perdere la mia incazzatura, poi mi propone se voglio a mio rischio e pericolo la sostituzione del pannello (potrebbe arrivarne uno migliore, si spera, o uno messo peggio) gli dico assolutamente che voglio provare con la sostituzione (vengo da un ez praticamente perfetto quindi i difetti si questo li ho visti e si vedono bene) ora stanno aspettando l’ok di panasonic, passati altri 2 gg ancora tutto tace e domani è una settimana che sono senza tv....
    Ultima modifica di lele853; 20-11-2019 alle 10:30

Un difetto lieve non esiste un difetto è sempre un difetto, ancora peggio dire che la sostituzione del pannello è a rischio e pericolo del cliente ... il CAT non sa proprio quello che dice ...
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Pagina 144 di 168 PrimaPrima ... 4494134140141142143144145146147148154 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •