Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 113 di 383 PrimaPrima ... 1363103109110111112113114115116117123163213 ... UltimaUltima
Risultati da 1.681 a 1.695 di 5741

Sony ha aggiunto alla parte video una parte audio che é la migliore mai messa in un TV. Inoltre sembra avere una migliore predisposizione a gestire canali SD. Ma dal punto di vista della gestione Video, con contenuti HD e 4K non sembra, per il momento, avere rivali. Quindi dipende cosa cerchi. Io ho per il momento un semplice impianto stereo che leggi in firma e l'audio Sony mi fa ridere (e lo dico con rispetto).

Intendevo... Su contenuti HD o 4K PANASONIC sembra non avere rivali.

Ovviamente. E mi pare anche abbastanza inconfutabile.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Buonasera. posso dire la mia tra questa eterna rivalità tra sony e pana.
    Ho avuto sempre pana, fino al vt50, questa primavera preso dalla fretta di passare all oled, ho colto al volo una mega offerta sul sony af9, dispiaciuto dalla mancanza del dolby vision del pana fz800, ebbene posso solo dire, mannaggia a me che ho cambiato marca.non dico che af9 non sia un tv superbo o non mi lasci a bocca aperta, ma signori miei a livello di riproduzione dei colori, di naturalità dei volti e soprattutto la pulizia delle scene appena sopra il nero, pana vince, è inutile parlarne, e non lo dico rispetto al mio vecchio vt50, ma lo dico rispetto al fz800 di un mio amico.
    E qualcosa che gli strumenti non possono spiegare, pana ha un immagine che scalda il cuore.

Grazie per la tua obiettiva considerazione credo non serva aggiungere altro

La firma non si legge stevebj.

In ogni caso io è il terzo Pana di fila che prendo e prima avevo avuto un Sony, ai miei genitori ho sempre fatto prendere Sony (Per l'uso che ne fanno).
    Prima non ho specificato ma intendevo dire che come qualità costruttiva, assistenza, reputazione ecc. solo Sony può essere paragonata a Panasonic a mio parere.
    Come qualità del marchio e dei prodotti insomma.
    Giapponesi con Giapponesi, e basta.
    Poi io ora (e già da un po') un Sony non lo vorrei nemmeno gratis (al più potrei prenderlo per venderlo e prendere Pana).

EDIT: La parte audio non la considero, parlare di audio su queste tv non ha senso, se ne faccessero una versione senza nulla, prenderei quella.
    Ultima modifica di audio; 07-11-2019 alle 20:48

Ho 2 frontali Mordaunt Short 906 è un ampli FASE PFM300RX e DAC Beresford.

@peppect85: anche io ho un pana vt50 (ora trasferito in camera) ed ora con il nuovo oled gz ho migliorato la qualità generale, ma il calore nei colori che regala i panasonic non a uguali.....non a caso in casa ora ci sono 4 tv panasonic.

Buongiorno a tutti. Sono in attesa della consegna di un 65gz1000 preso oggi da Unieuro.
    A 1899 EUR
    Lo segnalo perché questo weekend nei negozi scontano 600 euro su un acquisto superiore ai 2000. Questo, appena arrivato, lo mettevano a 2499 di partenza.

Ho sempre avuto plasma Panasonic e letto dozzine di recensioni sui nuovi 2019, ho gran fiducia

Citazione Originariamente scritto da aigor01 Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti. Sono in attesa della consegna di un 65gz1000 preso oggi da Unieuro.
    A 1899 EUR
    Lo segnalo perché questo weekend nei negozi scontano 600 euro su un acquisto superiore ai 2000. Questo, appena arrivato, lo mettevano a 2499 di partenza.

Ho sempre avuto plasma Panasonic e letto dozzine di recensioni sui nuovi 2019, ho gran fiduci..........[CUT]
    Solo nei negozi fisici? Perché online non vedo questa promozione. C'è qualcosa anche per i prodotti sotto i 2.000? Grazie.

Citazione Originariamente scritto da peppect85 Visualizza messaggio
    Buonasera. posso dire la mia tra questa eterna rivalità tra sony e pana.
    Ho avuto sempre pana, fino al vt50, questa primavera preso dalla fretta di passare all oled, ho colto al volo una mega offerta sul sony af9, dispiaciuto dalla mancanza del dolby vision del pana fz800, ebbene posso solo dire, mannaggia a me che ho cambiato marca.non dico che af..........[CUT]
    A me i Sony sono sempre piaciuti e mi sono sempre trovato molto bene.
    Ho preso il Pana gz1500 soprattutto per la presenza simultanea di DV e HDR10+, oltre che per l'assenza di Android (già' si fanno i cavoli miei su telefonini e PC, quindi che stiano fuori almeno dal televisore), ma per tutto il resto avrei preferito prendere il Sony.
    Nei canali SD Panasonic deve ancora lavorare, cosi' come nella gestione del moto.
    Negli HD e 4K per me sono li'. Se poi qualcuno dice che con la calibrazione i Pana riescono un pizzico meglio va bene, ma per me che non calibro ed uso il televisore in ambiente luminoso, le differenze infinitesime contano poco o niente.

Per il resto sono soddisfatto di questo gz, ad eccezione della parte wifi che non vuol saperne di funzionare per più' di 24 ore di seguito.
    Non ho ancora deciso se provare. a contattare l'assistenza o rinunciarci del tutto, ma per il momento va bene cosi.

Lavorare sull' SD?? Cioè su un formato che sta andando a morire? Preferisco che Panasonic si concentri sul 4K e soprattutto l'HD, per il quale l'upscaling Pana è anche superiore a quello Sony. E per la resa cromatica non è questione di calibrazione, con entrambi i pannelli calibrati il risultato che si ottiene sul Pana, in quanto a vicinanza al riferimento, è irraggiungibile per chiunque, sia in SDR che in HDR, al momento. Mettici che ora si ha anche la convivenza di DV e HDR10+, mi domando perché mai dovrei comprare Sony (di cui evito commenti sul sistema operativo e sull'organizzazione dei menu)…

P.S. Oltretutto i Sony nemmeno si interfacciano con i sw di calibrazione, vedi Calman, cosa che i Pana (e pure LG ora) fanno da anni.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da amedeop Visualizza messaggio
    Solo nei negozi fisici? Perché online non vedo questa promozione. C'è qualcosa anche per i prodotti sotto i 2.000? Grazie.
    Sì, ho capito solo negozi fisici, con carta Unieuro club.
    Mi pare, ma non vorrei dare info errate, che dai 1000 in su lo sconto sia 300 euro.

I sony comunque si interfacciano con calman. Anche il mio a1

Secondo me se i pannelli continueranno ad essere gli stessi per tutti ancora per anni, è solo questione di tempo prima che LG colmi il gap di elettronica. A quel punto non so cosa succederà.

Già oggi tra Sony, Panny ed LG OLED a parità di ”classe del modello” e calibrazione le differenze sono tutt’altro che eclatanti.

Pagina 113 di 383 PrimaPrima ... 1363103109110111112113114115116117123163213 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •