Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 243 123451151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 3638

Offerte da Volantino ed Online

Buonasera a tutte/i

con l'approssimarsi del Black Friday (29 novembre) apro questo topic dove possiamo concentrare le segnalazioni delle offerte che d'ora in poi ci saranno con l'avvicinarsi dell'evento (e del Cyber Monday).

Inizio io a segnalarvi due volantini uno di Expert (GAER), LE SORPRESE BLACK https://www.ultimoprezzo.com/volanti...novembre-2019/ e l'altro di Euronics, E' già BLACK FRIDAY https://www.ultimoprezzo.com/volanti...novembre-2019/ .

Un bel 77" oled intorno ai 3000 euro e posso essere felice

Buona l'offerta di Euronics. Il cash back di lg scade l'8 novembre mi sembra. Forse è meglio non aspettare il black Friday. Ad esempio con un 65 pollici OLED lg sono 400 euro di sconto. Dubito che i negozi applichino sconti migliori da rientrare della promo di lg. Non so

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Buonasera a tutte/i

con l'approssimarsi del Black Friday (29 novembre) apro questo topic dove possiamo concentrare le segnalazioni delle offerte che d'ora in poi ci saranno con l'avvicinarsi dell'evento (e del Cyber Monday).

Inizio io a segnalarvi due volantini uno di Expert (GAER), LE SORPRESE BLACK https://www.ultimoprezzo.com/..........[CUT]
    Mi sembrano i soliti prezzi onestamente...

Però buona l'iniziativa

Solo stanotte, fino alle ore 9.00 del 6 novembre, vi è la RED NIGHT da Media World.

https://www.mediaworld.it/offerte/rednight

.

Unieuro online fa 5% di sconto su tutto il catalogo. È buono un lg 65b9 a 1530 euro dopo sconto e cash back lg?
    Ero orientato sul c9 però.
    Il mio dubbio è se comprare prima che scada la promo lg o aspettare fine mese ed eventuali promo.
    Ultima modifica di Geronio; 06-11-2019 alle 13:28

Citazione Originariamente scritto da Geronio Visualizza messaggio
    Unieuro online fa 5% di sconto su tutto il catalogo. È buono un lg 65b9 a 1530 euro dopo sconto e cash back lg?
    Ero orientato sul c9 però.
    Il mio dubbio è non so se si riesca a puntare bene a più sconto verso fine mese o non aspettare la fine della promo lg.
    l'altra settimana combinando lo sconto mediawolrd e il cashback lg l'ho preso a 1.299

Citazione Originariamente scritto da liuryx Visualizza messaggio
    l'altra settimana combinando lo sconto mediawolrd e il cashback lg l'ho preso a 1.299
    Ottimo. Mi sa che l'hai preso ad un prezzo che non si vedrà per molti mesi. Sempre che lg non riproponga la promo.

Citazione Originariamente scritto da liuryx Visualizza messaggio
    Stica ottimo...ma quale sconto era? No IVA?

Quindi da Euronics si ha uno sconto di 500€ su prodotti superiori ai 2000€? Mi sembra strano.. se prendo un samsung 65q90r ho sia lo sconto Euronics di 500 che il rimborso samsung di altri 500?

Si, ma devi acquistarlo entro il 10

Citazione Originariamente scritto da DioBrando Visualizza messaggio
    Stica ottimo...ma quale sconto era? No IVA?
    Non ricordo il nome, praticamente davano uno sconto immediato di 500€ in cassa per acquisti superiori ai 2000€, ero indeciso fra il LG65B9 a 2199 e LG65C09 a 2.799, a cui poi togliendo il cashback LG venivano 1.299 il B09 e 1.899 il C09, però ci fanno sempre la cresta, il giorno dopo che era finita la promozione, il 65C09 era in vendita normalmente in negozio a 2.499...

LG oled55c9 a 1.129 euro su Uni€ con cashback LG

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Buonasera a tutte/i

Inizio io a segnalarvi due volantini uno di Expert (GAER), LE SORPRESE BLACK https://www.ultimoprezzo.com/..........[CUT]

Scusami, l'offerta di euronics a quale gruppo si riferisce? Non riesco a trovare informazioni in rete. Qui a Roma il gruppo Nova-Euronics non aderisce a questa offerta

Citazione Originariamente scritto da pitaten87 Visualizza messaggio
    Un bel 77" oled intorno ai 3000 euro e posso essere felice
    La vedo molto dura, il 77C9 sta ancora sui 4800 minimo.

Credo che l’unica TV >75 pollici un minimo “di pregio” che arriverà sui 3k è il mio 82Q70R.

Pagina 1 di 243 123451151101 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •