|
|
Risultati da 241 a 255 di 521
Discussione: Philips OLED 803/12 55" 65"
-
29-10-2019, 09:29 #241
Member
- Data registrazione
- Oct 2019
- Messaggi
- 61
-
29-10-2019, 13:35 #242
Sinceramente non mi sembra, tengo più o meno il volume a 20-25, dipende dalla sorgente e dai rumori di fondo, i film su Chili anche 30, quando ho staccato la spina e riattaccata, la prova per vedere se l'audio del sistema 5.1 si fosse riuscito a comandare da telecomando tv, ho sempre mantenuto più o meno quel range.
Stasera riprovoPanasonic 50-PX70E
-
29-10-2019, 15:57 #243
Member
- Data registrazione
- Oct 2019
- Messaggi
- 61
ho chiamato di nuovo l'assistenza. Mi hanno "riconosciuto" (sapevano già del mio problema).
Hanno detto che philips è a conoscenza del problema e spera che a breve risolveranno con un aggiornamento.
Mi amoglie diceva che ero scemo...invece è lei che è sorda!
Essando un problema diffuso spero si sbrighino...da quello che ho capito ci vuole più di un mese sicuro
come ho detto non è solo il volume...ma proprio l'intensità\profondità del suono.
In certe trasmissioni mi pare di sentire l'audio di un tv mivar. stacco e riattacco e le voci tornano belle profonde così come le musiche e i bassiUltima modifica di luciocabrio; 29-10-2019 alle 15:59
-
29-10-2019, 17:00 #244lcd led LG 42SL9000 lcd Samsung LE32R86BD e LE19R86WD + SAMSUNGCARD Blu-Ray Disc PS3 320GB+PlayTV SoundBar 5.1 Yamaha YSP 3000 + YST-FSW 100 PC acer Aspire 6935G videcamera full HD Sanyo FH1
-
29-10-2019, 21:34 #245
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2012
- Messaggi
- 139
-
30-10-2019, 10:01 #246
Solo una volta su Chili nei titoli di coda di un film (Cicogne in missione, divertentissimo! Lo consiglio), ma conta che scorrevano foto a mosaico come sfondo, saranno state quasi 1000 ad occhio, e ogni 4-5 secondi pixelizzava un po', ma le scritte in primo piano non erano affette da alcun difetto.
C'è da dire che ho una linea molto performante, così come l'AP
Su Netflix e Youtube nessunissimo problema, Prime video e chiavetta USB li devo ancora provarePanasonic 50-PX70E
-
30-10-2019, 22:41 #247
Testato Prime video, visti i primi 10 minuti dei Transformers e le immagini in movimento fluide e decisamente definite
-
31-10-2019, 09:54 #248
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2012
- Messaggi
- 139
-
31-10-2019, 11:07 #249Panasonic 50-PX70E
-
05-11-2019, 13:35 #250
Aggiungo i risultati delle prove effettuate
Netflix, film El Camino, risoluzione 4K HDR
Con modalità movimento film nessun problema, indipendentemente dalla modalità immagine, mentre attivando Armoniosa ogni tanto le immagini in movimento pixelizzanoPanasonic 50-PX70E
-
05-11-2019, 14:01 #251
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2012
- Messaggi
- 139
-
06-11-2019, 08:15 #252
Bisognerebbe provare lo stile "Personale" e abilitare o disabilitare "Perfect Natural Motion" e "Perfect Clear Motion"
Panasonic 50-PX70E
-
06-11-2019, 08:47 #253
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2012
- Messaggi
- 139
-
06-11-2019, 09:35 #254
-
06-11-2019, 14:05 #255