| 
 |  | 
				Risultati da 241 a 255 di 521
			
		Discussione: Philips OLED 803/12 55" 65"
- 
	29-10-2019, 10:29 #241 Member Member- Data registrazione
- Oct 2019
- Messaggi
- 61
 
 
- 
	29-10-2019, 14:35 #242Sinceramente non mi sembra, tengo più o meno il volume a 20-25, dipende dalla sorgente e dai rumori di fondo, i film su Chili anche 30, quando ho staccato la spina e riattaccata, la prova per vedere se l'audio del sistema 5.1 si fosse riuscito a comandare da telecomando tv, ho sempre mantenuto più o meno quel range. 
 Stasera riprovoPanasonic 50-PX70E
 
- 
	29-10-2019, 16:57 #243 Member Member- Data registrazione
- Oct 2019
- Messaggi
- 61
 ho chiamato di nuovo l'assistenza. Mi hanno "riconosciuto" (sapevano già del mio problema). 
 Hanno detto che philips è a conoscenza del problema e spera che a breve risolveranno con un aggiornamento.
 Mi amoglie diceva che ero scemo...invece è lei che è sorda! 
 Essando un problema diffuso spero si sbrighino...da quello che ho capito ci vuole più di un mese sicuro 
 
 come ho detto non è solo il volume...ma proprio l'intensità\profondità del suono.
 In certe trasmissioni mi pare di sentire l'audio di un tv mivar. stacco e riattacco e le voci tornano belle profonde così come le musiche e i bassiUltima modifica di luciocabrio; 29-10-2019 alle 16:59 
 
- 
	29-10-2019, 18:00 #244lcd led LG 42SL9000 lcd Samsung LE32R86BD e LE19R86WD + SAMSUNGCARD Blu-Ray Disc PS3 320GB+PlayTV SoundBar 5.1 Yamaha YSP 3000 + YST-FSW 100 PC acer Aspire 6935G videcamera full HD Sanyo FH1
 
- 
	29-10-2019, 22:34 #245 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Nov 2012
- Messaggi
- 139
 
 
- 
	30-10-2019, 11:01 #246Solo una volta su Chili nei titoli di coda di un film (Cicogne in missione, divertentissimo! Lo consiglio), ma conta che scorrevano foto a mosaico come sfondo, saranno state quasi 1000 ad occhio, e ogni 4-5 secondi pixelizzava un po', ma le scritte in primo piano non erano affette da alcun difetto. 
 C'è da dire che ho una linea molto performante, così come l'AP
 Su Netflix e Youtube nessunissimo problema, Prime video e chiavetta USB li devo ancora provarePanasonic 50-PX70E
 
- 
	30-10-2019, 23:41 #247Testato Prime video, visti i primi 10 minuti dei Transformers e le immagini in movimento fluide e decisamente definite 
 
- 
	31-10-2019, 10:54 #248 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Nov 2012
- Messaggi
- 139
 
 
- 
	31-10-2019, 12:07 #249Panasonic 50-PX70E
 
- 
	05-11-2019, 14:35 #250Aggiungo i risultati delle prove effettuate 
 Netflix, film El Camino, risoluzione 4K HDR
 Con modalità movimento film nessun problema, indipendentemente dalla modalità immagine, mentre attivando Armoniosa ogni tanto le immagini in movimento pixelizzanoPanasonic 50-PX70E
 
- 
	05-11-2019, 15:01 #251 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Nov 2012
- Messaggi
- 139
 
 
- 
	06-11-2019, 09:15 #252Bisognerebbe provare lo stile "Personale" e abilitare o disabilitare "Perfect Natural Motion" e "Perfect Clear Motion" Panasonic 50-PX70E
 
- 
	06-11-2019, 09:47 #253 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Nov 2012
- Messaggi
- 139
 
 
- 
	06-11-2019, 10:35 #254
 
- 
	06-11-2019, 15:05 #255
 

 
            
         
		 
		 
		 
		
 Originariamente scritto da RB1
 Originariamente scritto da RB1
					
 
				
				
				
				
			 
				
