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Risultati da 3.706 a 3.720 di 4116
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10-10-2019, 07:19 #3706
Ti pare possibile dover degradare la visione per loro limiti con quello che paghi? Si, puoi rimediare uscendo da Sky, ma così che integrazione è?
JVC DLA-N7/RS2000 · ScreenLine Fashion 2,35:1 116" (270cmx116cm) · LG 43NANO756PR · Onkyo TX-SR706 · 2 x Wharfedale Diamond 8.3 + Diamond 8 Centre + 4 x Diamond 8.1 + SVS SB1000 · Auralex SubDude · Panasonic DP-UB820 · Sky Q Humax ESi-160 · Zidoo Z9S · Amazon Fire TV Stick 4K · HDFury Vertex2 · XOLORspace 63021pro 2x1 Splitter · Wenter Switch HDMI 5x1 · TP-Link TL-SG1005D · Logitech Harmony Elite · X-Rite ColorMunki Photo + i1Display Pro + Datacolor Spyder 5 Pro + CalMAN 5 Enthusiast · QNAP TS-439 Pro
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10-10-2019, 07:39 #3707
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Non ho detto che non condivido quanto hai scritto. Dico solo che si tratta di un limite tecnico facilmente ovviabile sfruttando l’app della tv o di apple tv e comunque c’è un forte vantaggio economico. È un limite che non credo sia superabile tramite aggiornamenti software, l’hardware dello sky q comincia ad essere un po’ datato. Probabilmente servirà un nuovo sky q per implementare le codifiche hdr10 e speriamo dolby vision, nonché quelle audio
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10-10-2019, 07:41 #3708
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A ma non pare affatto male. Spende 70 euro in meno all’anno, ha tutto quello che aveva prima, ed in più un’integrazione non perfetta vero, ma se ci pensi Il palinsesto di netflix non è tutto in HDR....e per una visione tranquilla ci sta, secondo me.
Ed è parecchio comodo non dover uscire da sky per entrare in netflix e viceversa....spero lo facciano anche con prime.
Io devo dire che ho dato un’occhiata a vari titoli ed alcuni (es.breaking bad) mi pare si vedano addirittura meglio tramite sky.
Invece, non so se sia solo un mio problema, ma l’audio in dolby esce meglio se proviene dall’app della tv.
Avevo già notato che sky non fosse granchè in tal senso, ora avendo la stessa identica fonte (netflix) non ci sono più dubbi.
Il mio impianto: sky q che entra nel sinto, e da questo va alla tv....con lo stesso cavo arc che invece manda al sinto il segnale audio della app di netflix del tv.
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? O magari devo settare qualcosa diversamente?Ultima modifica di Svapaolo; 10-10-2019 alle 07:42
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10-10-2019, 08:05 #3709
...attivato Netflix tutto bene...ma poi dopo aggiornamento software sparito sui miei due Sky mini ( in entrambi appare la scritta app non disponibile ) in uno dei due sparita anche la app nella relativa schermata ...fatto tutti i possibili reset...ma al momento mi risulta usufruibile solo su Sky Q principale...qualcuno ha suggerimenti ? ..grazie.in
AGG: contattato assistenza sky ..dopo le verifiche del caso e la presa d'atto di un anomalia relativa a differente versione software dei mini rispetto a quello installato sul principale ..la laconica risposta è stata che nemmeno loro sapevano spiegare la cosa e che erano sommersi di richieste di anomalie e problematiche riguardo le app ( NON SOLO NETFLIX ) ho provato a rifare gli aggiornamenti dei mei due mini senza alcun risultato ... rimangono con software differente ( presumo vecchi rispetto a quello installato sul principale )..e con Netflix funzionante solo sul principale ...non rimane che aspettare...aspettare...aspettare...
Su sky q platinum Q100.000.53.13L(51X4AF5)
SuSky mini Q081.000.20.00L(4YRZUXC)Ultima modifica di starkeeper; 10-10-2019 alle 09:46
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10-10-2019, 11:14 #3710
A parte il risparmio economico che ok ci sta, la non integrazione (assurda) con i contenuti hdr aggirabile utilizzando altre fonti e ok passiamoci anche su, però viene a cadere quello che è il vantaggio principale secondo me ovvero quello del "disdici quando vuoi" che non sarà più possibile perchè legato ai vincoli di Sky.
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10-10-2019, 11:47 #3711
Lo credevo anch'io ma leggendo varie notizie sembrerebbe che l'opzione Plus di Sky Q sia a scadenza mensile come è adesso con solo Netflix.
TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |
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10-10-2019, 11:49 #3712Ampli: Denon AVR 4310;Multimedia: A.R.C.A.;Lettore BD 3D Sony bdp-S790; Dec. Sky MySky Pace TD 850; Frontali: Klipsch RF 35; Centrale: Klipsch RC 35; Surround: Klipsch RS 25; Sub: Klipsch RW 10; TV: Pioneer LX 5090H; VPR: JVC DLA RS 520
; Schermo: Othello Screenline Jago DLP 110" tensio;
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10-10-2019, 11:53 #3713TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |
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10-10-2019, 12:09 #3714
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10-10-2019, 12:32 #3715
...forse non sono stato chiaro..il problema non è che li devo aggiornare, il problema è che non si aggiornano ...ho passato tutta la mattina con il call center.. fatto mille prove e reset senza cavarci un ragno da un buco ergo .. probabile che si tratti di qualche problema hardware del Sky Q principale che si ripercuote sui mini..
Ultima modifica di starkeeper; 10-10-2019 alle 12:34
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10-10-2019, 16:41 #3716
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aggiornato i mini, netflix funziona dappertutto 3 mini e principale naturalmente con il vincolo no hdr
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10-10-2019, 17:53 #3717
...bene,della serie chi fa da se fa per tre!
dopo estenuate e approfondita ricerca sui lidi Inglesi ..ho trovato la soluzione, la condivido con voi per chi dovesse trovarsi con il medesimo problema da me esposto... perplesso che dopo una mattinata al telefono con operatori Sky ..tale soluzione fosse a loro sconosciuta.
... ora ho il software finalmente aggiornato e Netflix funziona alla grande!
questa la procedura:
Metti sky mini in standby e poi scollegala.
Assicurarsi che sky mini sia connessa a Internet tramite un cavo Ethernet (cablato). Opzionalmente, puoi collegare il box senza connetterlo alla tv.
Tieni premuto il pulsante di accensione sulla parte anteriore della scatola Sky Q Mini e, tenendo premuto il pulsante, collega sky mini alla corrente.
Se è collegato un televisore, tenere premuto il pulsante finché non viene visualizzato sullo schermo un messaggio che indica che il software è in fase di aggiornamento. Se non hai la TV collegata, tieni premuto il pulsante per almeno un minuto dopo averlo collegato (normalmente non dovrebbe impiegare così tanto tempo)
Mentre l'aggiornamento è in corso, la luce del Sky Q Mini rimarrà rossa, non gialla.Ultima modifica di starkeeper; 11-10-2019 alle 07:17
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10-11-2019, 19:51 #3718
per quanto si vedeva bene in 4k Liverpool Man City di oggi pomeriggio
per quanto si vede male Juve Milan, ma è mai possibile che le trasmissioni delle partite italiane in 4k sia di cosi scarsa qualità rispetto al campionato inglese?TV: Sony KD-65A1 Calibrato ISFPlayer: Oppo 203, Apple TV Pre: Anthem AVM60
Finale front e center: Anthem MCA 325 Finale surround e back: Emotiva XPA-5 Gen3
Front e centrale: MK sound S150MKII THX Ultra2 Surround e Back: MK sound S150T THX Ultra2
Doppio Subwoofer: 2 MK sound V12
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10-11-2019, 20:28 #3719
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Condivido in toto, ma è 4k questo ?
Liverpool - City è stata un piacere da guardare
Anche mia moglie, molto appassionata, si lamenta e non solo per il "suo" Milan.LG 65C9 - Denon X3800H 5.2.4 - Audiolab 6000a - Polk Reserve R200 - R300 - Monitor Audio Bronze 2 - FH+RH Dali Alteco - XTZ SUB 10.17 - Focal Chorus Sw700s - Apple Tv 4K - Panasonic UB450 - Synology DS112j - Wiim Mini - Project Debut Carbon Phono Ortofon Blue
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10-11-2019, 20:32 #3720
Sospeso
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“gradita” conferma da parte vostra, pensavo di avere qualche problema io alla catena video, tv-cavo ecc perché veramente siamo a livelli imbarazzanti stasera, tutto slavato, poco nitido, immagine scura ecc....pessimo proprio