Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 198 di 275 PrimaPrima ... 98148188194195196197198199200201202208248 ... UltimaUltima
Risultati da 2.956 a 2.970 di 4116
  1. #2956
    Data registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    584

    Citazione Originariamente scritto da gazza1980 Visualizza messaggio
    è che mi da solo problemi con sky, con opportune (che va direttamente al tv) e apple tv (passo dall'anthem) non ho problemi...
    Si anche a me da problemi solo con Sky .

  2. #2957
    Data registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    584
    Citazione Originariamente scritto da lele853 Visualizza messaggio
    Lo spegni dalle impostazione del tv? Perché se io imposto dal menu del black la risoluzione 4k (normale) appena premo il tasto verde mi parte in automatico il 4k con hdr
    Si l’hdr lo disabilito dal Tv è così facendo non mi fa quei flash e in più secondo me i colori sono più vividi . L’hdr quando non trova fonti “pure “ non mi convince

  3. #2958
    Data registrazione
    Jan 2017
    Località
    Milano
    Messaggi
    168
    Citazione Originariamente scritto da moste Visualizza messaggio
    Non so se sia normale ma lo fa anche a me. Niente di grave per carità, però un po' è fastidioso
    Anche la F1 è indietro di 8-9 secondi.
    Penso siano tempi tecnici di post processing e di percorso terra-satellite-terra.

  4. #2959
    Data registrazione
    Jan 2017
    Località
    Milano
    Messaggi
    168
    Citazione Originariamente scritto da Svapaolo Visualizza messaggio
    Succede spesso anche a me.

    Mentre riesco a vedere sia formula 1 che premier in 4k, le partite dove ci sono le italiane mi danno sempre problemi....ne dedurrei che la banda non sia sufficiente per tutti ma vado solo ad intuito.

    Ho anche chiamato il servizio Sky che mi ha mandato un tecnico ma non ho risolto.

    Pensavo di chiamare un antennis..........[CUT]
    Chi usa cavi HDMI diversi da quello fornito con il decoder, rischia di avere questi problemi con frequenza maggiore.
    Io ho provato 2 cavi diversi HDMI super certificati e il cavo fornito con il platinum mi dà statisticamente circa 1/10 dei problemi che mi davano i cavi comprati su amazon.

  5. #2960
    Data registrazione
    Oct 2004
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.326
    Ciao a tutti

    Scusate la domanda (forse sciocca) ma se decoder e TV e/o VPR sono posti ad una distanza superiore alla lunghezza del cavo HDMI in dotazione allo Sky Q il problema come si risolve?
    Ampli: Denon AVR 4310;Multimedia: A.R.C.A.;Lettore BD 3D Sony bdp-S790; Dec. Sky MySky Pace TD 850; Frontali: Klipsch RF 35; Centrale: Klipsch RC 35; Surround: Klipsch RS 25; Sub: Klipsch RW 10; TV: Pioneer LX 5090H; VPR: JVC DLA RS 520 ; Schermo: Othello Screenline Jago DLP 110" tensio;

  6. #2961
    Data registrazione
    Aug 2018
    Messaggi
    64
    ciao a tutti,
    da un paio di settimane mi succede che il Mini continua a disconettersi dal principale. Lo accendo e lo trovo sulla pagina dei passi per connetterlo con il principale perchè disconnesso. Devo risincronizzare il telecomando e poi riconnetterlo e tutto va ok. Poi se guardo o anche spengo e riaccendo rimane connesso e si vede tutto sempre problemi. Quando però lo accendo il giorno dopo è di nuovo disconesso.
    C'è da dire che la distanza è al limite per non usare il Booster ma ciò non mi succedeva fino a 15 giorni fa. E poi se fosse quello non si riconnetterebbe senza nessun problema.
    Qualcun'altro ha avuto un problema di questo genere?

    Grazie a chi mi risponde

  7. #2962
    Data registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    326
    Ragazzi ho l'alimentatore dello Sky Q principale che emette un fastidiosissimo ronzio, come posso fare a farmelo sostituire???

    Chiamato Sky, vengono a sostituirmelo, pensavo facessero storie invece no.
    Ultima modifica di Dario1970; 08-11-2018 alle 10:46

  8. #2963
    Data registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    1.424
    Citazione Originariamente scritto da Brama Visualizza messaggio
    Chi usa cavi HDMI diversi da quello fornito con il decoder, rischia di avere questi problemi con frequenza maggiore.
    Io ho provato 2 cavi diversi HDMI super certificati e il cavo fornito con il platinum mi dà statisticamente circa 1/10 dei problemi che mi davano i cavi comprati su amazon.
    Io non uso il cavo in dotazione, un cavo acquistato da me e non ho nessun minimo problema

  9. #2964
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    109
    Dopo aver aggiornato ieri la versione software del mio sky q black é scomparsa dal menù "registrazioni" la voce "programmati".
    Ho provato a spegnere e riaccendere, togliere e mettere corrente ma nulla: scomparsa.

    Qualcuno ha il medesimo problema?
    Ultima modifica di aranbengio; 08-11-2018 alle 11:42

  10. #2965
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.397
    Citazione Originariamente scritto da alfrimpa Visualizza messaggio
    se decoder e TV e/o VPR sono posti ad una distanza superiore alla lunghezza del cavo HDMI in dotazione allo Sky Q il problema come si risolve?
    Così, ad occhio, suggerirei l'acquisto di un cavo della lunghezza giusta, ovvero più lungo.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

  11. #2966
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    109
    Citazione Originariamente scritto da aranbengio Visualizza messaggio
    Dopo aver aggiornato ieri la versione software del mio sky q black é scomparsa dal menù "registrazioni" la voce "programmati".
    Ho provato a spegnere e riaccendere, togliere e mettere corrente ma nulla: scomparsa.

    Qualcuno ha il medesimo problema?
    ho appena letto su un altro forum " il software dello Sky Q hanno pensato bene di metterlo sotto a gestisci"..stasera provo

  12. #2967
    Data registrazione
    May 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.247
    Citazione Originariamente scritto da aranbengio Visualizza messaggio
    ho appena letto su un altro forum " il software dello Sky Q hanno pensato bene di metterlo sotto a gestisci"..stasera provo
    Esatto.
    Ettore
    DISPLAY: Panasonic TX-65LZ1500; LETTORE UNIVERSALE: Pioneer BDP-LX58; LETTORE UHD: Panasonic DP-UB820; AVR: Arcam AVR20 (HDMI 2.1); FRONT: Canton Reference 9.2 DC; CENTER: Canton Vento 866; SURROUND: Canton Vento 816.2; SUB: Martin Logan Dynamo 1600X + Dynamo 800X; GIRA: Pro-Ject X1; DISTRIBUTORI DI RETE: GigaWatt; EQ AUDIO & CAL. VIDEO: Dirac Live & Calman;

  13. #2968
    Data registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    91
    Citazione Originariamente scritto da Brama Visualizza messaggio
    Chi usa cavi HDMI diversi da quello fornito con il decoder, rischia di avere questi problemi con frequenza maggiore.
    Io ho provato 2 cavi diversi HDMI super certificati e il cavo fornito con il platinum mi dà statisticamente circa 1/10 dei problemi che mi davano i cavi comprati su amazon.
    Dici? Perché esce la scritta che ho problemi con il segnale satellitare… devo dire che non ricordo neanche se nella scatola ci fosse un meno il cavo Hdmi....dopo ci guardo e se c’è lo provo.
    Che colore ha il cavo? Magari l’ho buttato in un mobile assieme ad altri...grazie.

  14. #2969
    Data registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    1.769
    Ha una hdmi rosa.

  15. #2970
    Data registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    91

    Ok, dopo guardo se lo trovo, grazie mille.


Pagina 198 di 275 PrimaPrima ... 98148188194195196197198199200201202208248 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •