|
|
Risultati da 2.956 a 2.970 di 4116
-
08-11-2018, 00:28 #2956
-
08-11-2018, 00:29 #2957
-
08-11-2018, 09:44 #2958
-
08-11-2018, 09:48 #2959
Chi usa cavi HDMI diversi da quello fornito con il decoder, rischia di avere questi problemi con frequenza maggiore.
Io ho provato 2 cavi diversi HDMI super certificati e il cavo fornito con il platinum mi dà statisticamente circa 1/10 dei problemi che mi davano i cavi comprati su amazon.
-
08-11-2018, 10:12 #2960
Ciao a tutti
Scusate la domanda (forse sciocca) ma se decoder e TV e/o VPR sono posti ad una distanza superiore alla lunghezza del cavo HDMI in dotazione allo Sky Q il problema come si risolve?Ampli: Denon AVR 4310;Multimedia: A.R.C.A.;Lettore BD 3D Sony bdp-S790; Dec. Sky MySky Pace TD 850; Frontali: Klipsch RF 35; Centrale: Klipsch RC 35; Surround: Klipsch RS 25; Sub: Klipsch RW 10; TV: Pioneer LX 5090H; VPR: JVC DLA RS 520; Schermo: Othello Screenline Jago DLP 110" tensio;
-
08-11-2018, 10:20 #2961
Member
- Data registrazione
- Aug 2018
- Messaggi
- 64
ciao a tutti,
da un paio di settimane mi succede che il Mini continua a disconettersi dal principale. Lo accendo e lo trovo sulla pagina dei passi per connetterlo con il principale perchè disconnesso. Devo risincronizzare il telecomando e poi riconnetterlo e tutto va ok. Poi se guardo o anche spengo e riaccendo rimane connesso e si vede tutto sempre problemi. Quando però lo accendo il giorno dopo è di nuovo disconesso.
C'è da dire che la distanza è al limite per non usare il Booster ma ciò non mi succedeva fino a 15 giorni fa. E poi se fosse quello non si riconnetterebbe senza nessun problema.
Qualcun'altro ha avuto un problema di questo genere?
Grazie a chi mi risponde
-
08-11-2018, 10:35 #2962
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2017
- Messaggi
- 326
Ragazzi ho l'alimentatore dello Sky Q principale che emette un fastidiosissimo ronzio, come posso fare a farmelo sostituire???
Chiamato Sky, vengono a sostituirmelo, pensavo facessero storie invece no.Ultima modifica di Dario1970; 08-11-2018 alle 10:46
-
08-11-2018, 11:09 #2963
Sospeso
- Data registrazione
- Nov 2014
- Messaggi
- 1.424
-
08-11-2018, 11:40 #2964
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2006
- Messaggi
- 109
Dopo aver aggiornato ieri la versione software del mio sky q black é scomparsa dal menù "registrazioni" la voce "programmati".
Ho provato a spegnere e riaccendere, togliere e mettere corrente ma nulla: scomparsa.
Qualcuno ha il medesimo problema?Ultima modifica di aranbengio; 08-11-2018 alle 11:42
-
08-11-2018, 11:42 #2965"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
08-11-2018, 11:45 #2966
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2006
- Messaggi
- 109
-
08-11-2018, 12:58 #2967DISPLAY: Panasonic TX-65LZ1500; LETTORE UNIVERSALE: Pioneer BDP-LX58; LETTORE UHD: Panasonic DP-UB820; AVR: Arcam AVR20 (HDMI 2.1); FRONT: Canton Reference 9.2 DC; CENTER: Canton Vento 866; SURROUND: Canton Vento 816.2; SUB: Martin Logan Dynamo 1600X + Dynamo 800X; GIRA: Pro-Ject X1; DISTRIBUTORI DI RETE: GigaWatt; EQ AUDIO & CAL. VIDEO: Dirac Live & Calman;
-
08-11-2018, 13:55 #2968
Member
- Data registrazione
- Sep 2017
- Messaggi
- 91
Dici? Perché esce la scritta che ho problemi con il segnale satellitare… devo dire che non ricordo neanche se nella scatola ci fosse un meno il cavo Hdmi....dopo ci guardo e se c’è lo provo.
Che colore ha il cavo? Magari l’ho buttato in un mobile assieme ad altri...grazie.
-
08-11-2018, 13:58 #2969
Ha una hdmi rosa.
-
08-11-2018, 15:02 #2970
Member
- Data registrazione
- Sep 2017
- Messaggi
- 91
Ok, dopo guardo se lo trovo, grazie mille.