Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 49 di 71 PrimaPrima ... 3945464748495051525359 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 735 di 1051

Citazione Originariamente scritto da Lupin00 Visualizza messaggio
    La tela 3d è disponibile solo negli schermi fissi (con o senza cornice)
    https://www.elitescreens.eu/it/schermi-a-cornice/

La tela ARL disponibile per il motorizzato è solo la 5d.
    grazie mille per la risposta.
    ho seguito con interesse il 3d dove chiedevi consigli sia per il telo che per il vpr.
    complimenti per la tua scelta
    Diffurosi: Indiana Line Musa 505; Ampli: Nad C326bee Dac: Rega RP3: SuperPro DAC 707
    muti e religioso silenzio

Citazione Originariamente scritto da Benassi Visualizza messaggio
    grazie mille per la risposta.
    ho seguito con interesse il 3d dove chiedevi consigli sia per il telo che per il vpr.
    complimenti per la tua scelta
    Grazie. La scelta non è stata facile ma alla fine ne sono pienamente soddisfatto e i suggerimenti dei forumers ed in particolare di Ellebiser sono stati fondamentali.
    Tv: Panasonic TH50PX70 Vpr: Optoma UHD65 Schermo: EliteScreen TabTension Cinegray 5d, 120" Avr: Denon X4400 Lettore CD: Rotel RCD06 Lettore BD-UHD: Panasonic UB420 Consolle: Sony PS4 Smart Player: Apple TV 4k Front: A.E. Aelite 3 Central: A.E. Aelite center Surround: Linn Classik Unik Sub: XTZ 10.17 Edge Hdmi: Ruipro F.ottica 12m..

al momento quello che mi blocca sono due fattori:
    1. bambina di 7 mesi che non ci lascia il tempo di vedere neppure il telegiornale... figuriamoci un film... spero si possa assestare e darci tregua per un film tra qualche mese
    2. il cassone elitescreen degli schermi motorizzati è veramente molto molto piu largo e in un soggiorno non saprei come "nasconderlo"
    credo che quando sarà il momento prenderò uno schermo sotto i 2 metri cornice fissa e mi allenerò a fare i pesi per attaccarlo e staccarlo ad ogni visione dal muro
    Diffurosi: Indiana Line Musa 505; Ampli: Nad C326bee Dac: Rega RP3: SuperPro DAC 707
    muti e religioso silenzio

Se acquistassi un borderless oltre che arredare sarebbe più leggero di uno con cornice...oppure optare per uno a valigia da riporre a fine proiezione
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da Dam21 Visualizza messaggio
    Anche per me sarebbe/era un'alternativa valida, ma non ho mai trovato una virgola sul setup ideale, angolazioni, distanze, tu su cosa ti sei basato?
    Anzi, se li metto a paragone come qualità del cabinet, estetica e personalizzazioni, Screenline...[CUT]
    Per la tela radiance mi sono rifatto agli stessi consigli del cinegrey.
    Ho confrontato (per quello che si riesce) il mio schermo con uno scampolo del cinegrey 3d.
    La resa è molto simile con una luminosità appena maggiore con il cinegrey 3d.

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    Se acquistassi un borderless oltre che arredare sarebbe più leggero di uno con cornice...oppure optare per uno a valigia da riporre a fine proiezione
    Cosa sarebbe uno a valigia?
    Vpr JVC DLA-NZ800 - Schermo Global Commander - Sorgente HTPC AAVS power 3080 RTX - Nvidia Shield TV Pro - Apple TV 4K - LG OLED 65C8 - Pre Trinnov Altitude 16 - Finale Parasound Halo A 51 - Anthem PVA 4 - Diffusori Sonus Faber Amati Futura - Sonus Faber Homage Vox - Cm5 - SUB 2 JL Audio f113 v2 - Atmos - Dynaudio S4-C80

Pensavo più ad un Optoma DP-1082MWL da 82”...
    https://www.optoma.it/screenproduct/dp-1082mwl
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Bellino questo Optoma!
    La mia sala Cinema: Entra

Acquistato ieri il CineGrey 5D da 120", arriverà in settimana penso, ho rimandato l'acquisto della staffa distanziatrice (tanto le spese di spedizione venivano sommate comunque...) perché voglio vedere se trovo una soluzione alternativa a quelle vendute da loro sul sito, che trovo decisamente orribili.
    Qualche consiglio?
    Quanto sono adattabili quelle di un altro marchio?
    Da totale neofita, gli agganci sul retro del cabinet non sembrano troppo diversi, ed ad esempio quelle della Screenline non sono male.
    Elite Screens CineGrey 5D tens 120" 16:9 <> JVC X7900 <> LG OLED C3 83" <> PC Gaming/madVR HTCP Ryzen 5950x - RTX 3090 <> Panasonic DP-UB820 <> Apple TV 4K <> Topping D70s MQA <> Rega Elicit-R <> Denon X8500HA <> Monitor Audio Silver 8 <> Monitor Audio Silver Center <> Monitor Audio Silver FX (x2) <> Canton GLE 416.2 PRO (x2) <> SVS PB2000

Acquistato ieri il CineGrey 5D da 120", arriverà in settimana penso, ho rimandato l'acquisto della staffa distanziatrice (tanto le spese di spedizione venivano sommate comunque...) perché voglio vedere se trovo una soluzione alternativa a quelle vendute da loro sul sito, che trovo decisamente orribili.
    Qualche consiglio?
    Quanto sono adattab..........[CUT]
    Io ho evitato barre distanziatrici che davano un effetto stendino, installandolo direttamente a soffitto.
    Per guadagnare la distanza dal soffitto ho utilizzato l'aggancio opzionale incluso con moschettone ed anelli, ma essendo ancora troppo poco ho aggiunto dei tenditori in acciaio inox presi a Leroy Merlin e devo dire che il risultato è buono e il tutto appare molto snello.
    In totale ho guadagnato tra soffitto e margine superiore del cassonetto circa 22cm.

Questo il link dei tenditori acquistati:
    https://www.leroymerlin.it/catalogo/...SABEgJA1vD_BwE
    Ultima modifica di Lupin00; 06-10-2019 alle 12:54
    Tv: Panasonic TH50PX70 Vpr: Optoma UHD65 Schermo: EliteScreen TabTension Cinegray 5d, 120" Avr: Denon X4400 Lettore CD: Rotel RCD06 Lettore BD-UHD: Panasonic UB420 Consolle: Sony PS4 Smart Player: Apple TV 4k Front: A.E. Aelite 3 Central: A.E. Aelite center Surround: Linn Classik Unik Sub: XTZ 10.17 Edge Hdmi: Ruipro F.ottica 12m..

Citazione Originariamente scritto da Lupin00 Visualizza messaggio
    Io ho evitato barre distanziatrici che davano un effetto stendino, installandolo direttamente a soffitto.
    Per guadagnare la distanza dal soffitto ho utilizzato l'aggancio opzionale incluso con moschettone ed anelli, ma essendo ancora troppo poco ho aggiunto dei tenditori in acciaio inox presi a Leroy Merlin e devo dire che il risultato è buono e il..........[CUT]
    Penso sarebbe brutto da vedere tanto quanto lo stendino, ho il soffitto alto 3 metri e 20 e guardando ieri le misure, se non sbaglio installandolo con il drop al massimo e partendo a circa 70 cm da terra ho ancora 1 metro e 20 per arrivare al soffitto....
    Cosa buona é che hanno il disegno tecnico delle loro staffe sul sito, male male che vada, una soluzione la si trova sicuro, però piuttosto che farla costruire preferirei adattare una soluzione già pronta.
    Elite Screens CineGrey 5D tens 120" 16:9 <> JVC X7900 <> LG OLED C3 83" <> PC Gaming/madVR HTCP Ryzen 5950x - RTX 3090 <> Panasonic DP-UB820 <> Apple TV 4K <> Topping D70s MQA <> Rega Elicit-R <> Denon X8500HA <> Monitor Audio Silver 8 <> Monitor Audio Silver Center <> Monitor Audio Silver FX (x2) <> Canton GLE 416.2 PRO (x2) <> SVS PB2000

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    GC Senza dubbi lo puoi personalizzare al cm e zero sparkling
    Perchè dici GC senza dubbi ?
    gli hai visti entrambe ?
    Vpr JVC DLA-NZ800 - Schermo Global Commander - Sorgente HTPC AAVS power 3080 RTX - Nvidia Shield TV Pro - Apple TV 4K - LG OLED 65C8 - Pre Trinnov Altitude 16 - Finale Parasound Halo A 51 - Anthem PVA 4 - Diffusori Sonus Faber Amati Futura - Sonus Faber Homage Vox - Cm5 - SUB 2 JL Audio f113 v2 - Atmos - Dynaudio S4-C80

Ovviamente Sì
    Il GC lo puoi realizzare su misura e l’immagine è più pulita anche se lo sparkling sul DS9 devi proprio andarlo a cercare

Penso sarebbe brutto da vedere tanto quanto lo stendino, ho il soffitto alto 3 metri e 20 e guardando ieri le misure, se non sbaglio installandolo con il drop al massimo e partendo a circa 70 cm da terra ho ancora 1 metro e 20 per arrivare al soffitto....
    Cosa buona é che hanno il disegno tecnico delle loro staffe sul sito, male male che vada, una..........[CUT]
    A quelle altezze allora andrei di controsoffitto.

Pagina 49 di 71 PrimaPrima ... 3945464748495051525359 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •