Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 89 PrimaPrima ... 345678910111757 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 1321

Bella recensione grazie 1000.
    Già dal video l'elevata qualità dell'AG9 si percepisce. Mi sa che mi conviene rimandare l'acquisto della tv ed aspettare finché il 55 pollici non arriva attorno ai 2000/2100€ online.

Sony ho notato che è l'apple delle tv, non solo per la qualità ma anche per il fatto che la discesa è molto bassa rispetto alla concorrenza che il prezzo dopo un anno è quasi crollato.

E già, i prezzi dei Sony restano sempre altini purtroppo

Sui prezzi è si decisamente l'Apple delle tv per quel che da e quanto se lo fa pagare...
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

La qualità c'è... Un tempo c'era anche la durabilità...

Quello che fa incavolare, almeno a me, é che i prezzi delle tv Sony restano alti anche dopo l'uscita dei nuovi modelli. Ad eccezione della serie led X90 che ha buoni prezzi anche all'uscita.

Mica tanto, un mese fa all'Uni€ l'AF8 da 65" lo vendevano a 1800€ mentre ora a 2000€. Io l'avrei preso al volo ma voglio l'AF9 per il design che mi piace da impazzire.
    TV 4K: Panasonic TX-65JZ1500 | ATMOS 7.1.4 | AVR: ANTHEM MRX 740 | FINALE: Emotiva XPA-7 GEN3
    FRONT: Xtz M8 |CENTER: Xtz M8 Center | SURROUND: Xtz M6 |ATMOS: Xtz S2 Atmosphere |SUBWOOFER: SVS SB4000
    PLAYER: Vu Ultimo 4k | Oppo UDP-203 | Apple TV 4K 64GB | Nvidia Shield TV Pro 2019 | Fire TV Stick 4K
    REMOTE: Logitech Harmony Elite | Logitech Harmony Companion

1800€ è un bel prezzone. Comunque credo che sulla gamma oled il Surface influisca parecchio. Soprattutto sull'A1 e sull'AF9 il sistema audio penso abbia un costo di produzione altino. Oltre a questo Sony é consapevole di avere il miglior sistema d'interpolazione del movimento e se lo vuoi paghi.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Ferrara89

Questa è una Discussione Ufficiale, pertanto nessun consiglio per gli acquisti, nessun confronto, solo discussioni tecniche sul modello indicato nel titolo.

Account sospeso per 2 giorni (come di regola).

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Pellicano 21

Non so più cosa pensare, sei già stato sospeso 3 volte, oltre a richiami vari, sempre per lo stesso motivo: avere fatto OT in una Discussione Ufficiale, eppure continui imperterrito.

L'ultima volta sei stato sospeso per 5 giorni, purtroppo senza esito, ora passiamo a 10, vediamo se questo servirà a qualcosa.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

ciao a tutti.
    arrivo dalla discussione del modello AF8 e sono passato qui perché il mio AF8 si e' stampato.
    dopo un aggiornamento del pannello proposto dal tv mi trovo una riga bianca ed un alone sul televisore.
    il centro di assistenza mi sostituira' l' AF8 con un AG8 non essendo piu' in produzione l'AF8.
    non credo di trovare grosse differenze spero solo il pannello sia leggermente piu' uniforme visto che a basse ire ,a 5 e 10% non e' il massimo.

come qualita' non penso di perderci. cosa dite?

Ho acquistato un Sony AG9 65 per sostituire un immenso KURO. Il prezzo pagato è di 3.039€ che credo sia un prezzo giusto. Non avendo la possibilità di montarlo subito chiedo se qualcuno lo ha già acquistato e se vanno modificati, e come, i settaggi di base. Grazie.

Citazione Originariamente scritto da SMIGOL53 Visualizza messaggio
    Ho acquistato un Sony AG9 65 per sostituire un immenso KURO. Il prezzo pagato è di 3.039€ che credo sia un prezzo giusto. Non avendo la possibilità di montarlo subito chiedo se qualcuno lo ha già acquistato e se vanno modificati, e come, i settaggi di base. Grazie.
    Ciao , ci sono delle recensioni online dove poi danno consigli come regolare il tv, ti posto qua sotto i link, dagli 1 occhio

https://www.hdblog.it/2019/07/26/son...hd-oled-dolby/

https://www.rtings.com/tv/reviews/sony/a9g-oled

Buongiorno, sono nuovo del forum, iscritto perché immaginavo di poter avere soluzioni ai miei dubbi nel mondo dell'audio/video, ed infatti è appena sorta la circostanza circa l'AG9 di cui si sta parlando, e che ho acquistato ma che ritirerò soltanto alla metà di settembre.
    Questa è la ragione per cui non posso verificare se Collegando un hdd esterno per la registrazione video, questo possa essere poi collegato ad un PC per l'archiviazione e/o la rimozione di segmenti video quali le pubblicita' tramite programma apposito. Questo dubbio mi è nato, leggendo la guida on line del tv, che riporto citando, immaginando che possa essere consentito: "Non è possibile utilizzare il dispositivo HDD USB con un PC una volta abbinato al televisore. Per consentire l’utilizzo del dispositivo HDD USB su un PC, formattarlo sul PC. (I dati presenti nel dispositivo HDD USB saranno cancellati)."
    Ringrazio chi avrà avuto occasione di verificarlo e sta leggendo questo post della cui lunghezza, mi scuso anticipatamente.

Tutti contenuti registrati sono crittografati e non possono essere visti neanche su un tv analogo. E così per qualsiasi tv con funzione pvr

Pagina 7 di 89 PrimaPrima ... 345678910111757 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •