Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 315 di 345 PrimaPrima ... 215265305311312313314315316317318319325 ... UltimaUltima
Risultati da 4.711 a 4.725 di 5170

In che porta l’hai collegato? Sicuro che il lettore supporti hdr10+? Ho il tuo stesso disco provato su porta hdmi1 e funziona senza problemi però non ho provato su porta 3 e 4

Grazie lele, ho provato la HDMI-1 e la HDMI-2 non le altre per mancanza di tempo, il Player è DP-UB424 e dovrebbe supportare HDR10+, ma devo verificare se il segnale non passa per un HT della LG che è possibile che non faccia passare l'HDR10+. Stasera faccio una verifica anche collegando direttamente il lettore al TV. Faccio sapere..

Al 90% il problema sta nell’HT

spostato
    Ultima modifica di helop; 09-08-2019 alle 09:01 Motivo: fuori tema

Lele confermo, il problema è l'HT. Ho cambiato schema di attacchi e adesso va a meraviglia, logo HDR10+ compreso.

Citazione Originariamente scritto da helop Visualizza messaggio
    Sono molto indeciso tra il Panasonic 55GZ950 e l'LG 55C9, preso atto che il software del primo è attualmente parecchio più scarno vorrei sapere quali possibilità ci sono di vedersi ampliare l'offerta delle app installabili e se Panasonic rende normalmente retrocompatibili coi vecchi tv le nuove funzioni introdotte con gli aggiornamenti software.
    P..........[CUT]
    sei fuori tema questa non è una discussione consigli acquisti e leggete il regolamento azzo

Citazione Originariamente scritto da alexgiggi Visualizza messaggio
    Lele confermo, il problema è l'HT. Ho cambiato schema di attacchi e adesso va a meraviglia, logo HDR10+ compreso.
    Ottimo mi fa piacere

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Helop

Questa è una Discussione Ufficiale e pertanto non sono ammesse le richieste di consigli per gli acquisti o i paragoni tra modelli diversi.

Il tuo accenno ad un altro TV si è avvicinato molto al violare questa norma, anche se poi hai parlato esclusivamente del TV Panasonic, per questo motivo non sarai sospeso come è regola per questo tipo di infrazioni.

Per il futuro sei però pregato di prestare maggiore attenzione al regolamento.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Trez78

Sarebbe sicuramente meglio se avvertissi i Moderatori tramite l'apposito tasto piuttosto che intervenire direttamente, se opti per questo secondo tipo di azione devi però farlo in modo corretto, limitandoti a segnalare all'interessato l'irregolarità commessa.

Sei vivamente pregato di evitare considerazioni e frasi come quella che hai usato, ti ricordo che non sei al bar con gli amici, ma su un forum pubblico ed un lingiaggio educato è alla base del rapporto tra iscritti.

Mi pare di ricordare che non sia la prima volta che vieni ammonito per comportamenti di questo tipo,fa in modo che questa sia l'ultima volta.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Per potere aprire le app il pannello mi chiede di aggiornare il firmware.
    Ormai ho dato l’ok....ho fatto una scemenza?
    In cosa consiste? Credo di passare dalla 4.211 alla 4.231 se non sbaglio.
    Grazie

Certo che hai fatto bene, questo aggiornamento implementa HDR10+.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Scusate la domanda forse banale...Volevo acquistare l'estensioen di garanzia panasonic per il mio ez950... ma ... come si ottiene il seriale della tv da utilizzare per l'etensione senza ovviamente dover staccara la tv dal muro??? Grazie...

Citazione Originariamente scritto da Spiro185 Visualizza messaggio
    Scusate la domanda forse banale...Volevo acquistare l'estensioen di garanzia panasonic per il mio ez950... ma ... come si ottiene il seriale della tv da utilizzare per l'etensione senza ovviamente dover staccara la tv dal muro??? Grazie...
    C'è anche sul cartone il seriale.
    TV PANASONIC OLED TX-65EZ950;Lettore 4K OPPO 203 ; SKY Q Platinum+ Mini ; PS5; Pre Emotiva MC-700 ; Ampli ROTEL RMB 1075; ;diffusori front Magnat Tempus 77; center Klipsch RP-504 C; surround Magnat Tempus 33 ;Sub XTZ 10.17 EDGE ; cavi di segnale BCD GENIUS 2 ; cavi di potenza XINDAK SC-01, OEHLBACH CRYSTAL SILVER M , cavo sub XLR/XLR X-line NEUTRIK.

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Certo che hai fatto bene, questo aggiornamento implementa HDR10+.
    we, che bella notizia. Come posso testarlo? Ho Youtube/Netflix/Amazon
    TV: Panasonic 65 EZ950 |NAS: Synology DS114 | Ampli:Onkyo TX-SR507|
    Mediacenter:
    Dune smart HD H1 - Intel NUC| Telecomando: Logitech Harmony 650 |

Amazon grand tour oppure jack rayan qualità video davvero notevole se hai una connessione decente

Pagina 315 di 345 PrimaPrima ... 215265305311312313314315316317318319325 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •