Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 92 di 155 PrimaPrima ... 4282888990919293949596102142 ... UltimaUltima
Risultati da 1.366 a 1.380 di 2313

Grazie Barrett per il sito. Lo provo.

Non mi funziona. Qualunque immagine provo mi da sempre questo errore: JSON.parse: unexpected character at line 2 column 5 of the JSON data.
    Peccato perche' era ottimo con il drag & drop delle immagini.

vero, ho provato anch'io e mi ritorna lo stesso errore. peccato, le comparison che ho visto con questo sito erano ottime, è possibile anche comparare 3 o più immagini sempre con il mouseover :-(
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

Ricapitolando, queste dovrebbero essere tutte le startup fatte finora, in ordine di uscita (se ne ho dimenticata qualcuna fatemelo sapere):

Intolerance
    Evita
    La mia vita da zucchina
    Opera
    La battaglia di Algeri
    La farfalla sul mirino
    Heat - La sfida
    Dredd - La legge sono io
    La Chiesa
    Il sorpasso
    Carlito's Way
    Il pranzo di Babette
    Donnie Brasco
    Vampires
    Bronx
    Timecop - Indagine dal futuro
    Dillinger è Morto
    Arca Russa
    Eraserhead - La mente che cancella
    Scanners
    Il cattivo tenente
    Allucinazione perversa
    Bagdad Cafè
    Manhunter
    Brood - La covata malefica
    La grande abbuffata
    Una vita al massimo

Quelli che hanno problemi sono i seguenti (anche qui suggerite se c'e' qualche mancanza):
    Dredd - La legge sono io
    La Chiesa
    Il pranzo di Babette
    Scanners
    Il cattivo tenente
    Manhunter
    La grande abbuffata

Quelli che comunque hanno una buona/molto buona qualita' video nonostante abbiano qualche piccolo problema o ne esistano di migliori all'estero (in pratica quelli che vale la pena avere anche se non sono il top):
    Intolerance
    Opera
    Heat - La sfida
    Il sorpasso
    Donnie Brasco
    Arca Russa
    Allucinazione perversa

Quelli per cui non esistono altre edizioni migliori per qualita' video:
    Evita
    La mia vita da zucchina
    La battaglia di Algeri
    La farfalla sul mirino
    Carlito's Way
    Vampires
    Bronx
    Dillinger è Morto
    Eraserhead - La mente che cancella
    Bagdad Cafè
    Una vita al massimo
    Ultima modifica di marcop76; 29-07-2019 alle 11:44

Se volete creare un elenco in prima pagina, mancherebbero La setta, Zombie 2, S7ven

e poi per completezza, ci sono state tre o più proposte non andate in porto:
    Lo Strano Vizio della Signora Wardh
    Tutti i Colori del Buio
    La Donna Elettrica
    Ultima modifica di HAIMIRICH; 27-07-2019 alle 15:20

Ciao HAIMIRICH,
    quelle che hai indicato non le ho messe perche' sono startup che non sono ancora state realizzate, di cui quindi non si puo' sapere nulla sulla qualita'. Il post in prima pagina invece non lo posso modificare perche' non ho creato io questa discussione. Se Juke ci legge e vuole puo' copiare il mio post con la lista mettendola nella prima pagina.

I problemi di Bronx sono a monte però: un unico master esistente che è quello che è. Non gliene farei una colpa a CG.

Hai ragione Ingegnere, ho spostato Bronx.

Se a qualcuno interessa mi è arrivato “true romance”, mai uscito prima in Italia neppure in dvd, che sul fronte audiovisivo non mi pare niente male: se poi vi è di meglio, ma senza audio italiano, non mi interessa minimamente...
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

In dvd era già uscito Una vita al massimo

Citazione Originariamente scritto da marcop76 Visualizza messaggio
    Quelli che hanno problemi...

La Chiesa
    Il pranzo di Babette
    Il pranzo di babette era un master scadente rispetto al Criterion o ricordo male?
    E La chiesa che problemi aveva?
    VIDEOSCHERMOPlasma Panasonic 55VT60LETTORE 4K UHDPanasonic DP-UB9000EG1BD RECORDER/LETTORE 4K UHDPanasonic DMR-UBC90EGKLETTORE BDPanasonic BDT310AUDIOSTREAMER/MEDIAPLAYERZidoo Neo SLETTORE SACDMarantz SA7001DACMarantz NA-11S1AMPLI STEREODensen DM-10AMPLI HTDenon X4700HFRONTALIKlipsch RF7 III + Soundcare SuperspikesCENTRALEKlipsch RC64SURROUNDKlipsch RS62 IISURROUND BACK 6.1Klipsch RB51SUBWOOFERSunfire HRS12CAVITransparent,Van Den Hul,Supra,Oehlbach

Citazione Originariamente scritto da heat75 Visualizza messaggio
    Il pranzo di babette era un master scadente rispetto al Criterion o ricordo male?
    Ricordi bene.

Citazione Originariamente scritto da heat75 Visualizza messaggio
    E La chiesa che problemi aveva?
    Problemi di compressione e macroblocking.

Visto tutto Una Vita Al Massimo per me buon disco per audio e video. Il passaggio dall'italiano all'inglese in certe scene avviene perché si tratta dell'edizione integrale giusto?

Immagino di si. Purtroppo pero' non possiedo il dvd per vedere se quelle scene non erano presenti nell'edizione italiana precedente.

Citazione Originariamente scritto da ingegnere Visualizza messaggio
    I problemi di Bronx sono a monte però: un unico master esistente che è quello che è. Non gliene farei una colpa a CG.
    e mi sa che pure del Cattivo Tenente non esista una sorgente migliore... Ricordo bene ?

No, il cattivo tenente e' encodato malissimo. Su BD25, con problemi di compressione, la LionsGate si vede meglio.

Pagina 92 di 155 PrimaPrima ... 4282888990919293949596102142 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •